Un tizio molto familiare...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Un tizio molto familiare...

Messaggio da Colosso »

You know me as Rob ha scritto:Ricordo che al tempo tutti coloro che conoscevano Punk, me compreso, lo fecero notare.
Colosso e i blindmark WWE risposero che il king of indies che fa da gangster a WM era la prova evidente che Punk non sarebbe mai stato più di un jobber. Io scrissi "magari tra pochi anni affronterà prorpio Cena a WM e, perchè no?, nel main event". Mi fu risposto a pernacchie. La pazienza paga.
Aspetta prima di bullarti, non è ancora deciso niente.



Avatar utente
DARKDM
Messaggi: 128
Iscritto il: 09/01/2011, 16:13
Città: roggiano gravina

Re: Un tizio molto familiare...

Messaggio da DARKDM »

Caro Colosso, stiamo pur sempre parlando di un pluri-campione del mondo...e non solo (2 volte Mr.Money IOn The Bank, IC Champion, etc etc. Quindi un jobber finora non mi sembra proprio lo sia stato. Poi il feud con Cena era alle porte, anzi era già iniziato...il tutto sta se Cena si riprende o meno dal suo infortunio.

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Un tizio molto familiare...

Messaggio da !Darkside. »

Misterraza ha scritto:Sono sempre stato un "sostenitore" di quella Wrestlemania, ma certo che tra un Rey in versione capo indiano, Cena coi gangsters e Triple H versione Re dei Re...ecco, non era proprio la fiera del buon gusto :mrgreen:
Il piumaggio di Rey Mysterio mi sembrava più azteco o cose così...

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Un tizio molto familiare...

Messaggio da James Butler »

!Darkside. ha scritto:
Il piumaggio di Rey Mysterio mi sembrava più azteco o cose così...

Direi.

Immagine

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Un tizio molto familiare...

Messaggio da Sallent »

Io ho riconosciuto invece Sheamus e Wade Barrett quando facevano i bodyguards in un segmento della DX a Manchester nel 2007.
Se qualcuno di voi ha scaricato la collezione "The New and Improved DX" li noterà nella parte n°9 (l'ultima).

Purtroppo altri video non riesco a trovarli.

Rispondi