Problema XWT!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Punk Addicted

Problema XWT!!!

Messaggio da Punk Addicted »

Ragazzi mi sono arrivati due messaggi su XWT dicendomi che ho un basso ratio e se non risolvo il problema entro tre giorni mi bannano l'account....che devo fare?



xxx_Y2J_xxx
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: Mestre

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da xxx_Y2J_xxx »

Semplice: devi condividere i file che hai scaricato il più possibile, anche se ci vuole parecchio tempo anche con una connessione molto veloce per rimetterti in pari

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da gigietto79 »

seeda

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da El Scorcho »

Se non stai già seedando a bestia, scarica dei torrent in freeleech (anche se non ti interessano per nulla), badando che abbiano seeders in modo che tu possa scaricarli in breve tempo e in modo che tu possa condividerli il più possibile. Ovviamente, essendo in freeleech, la tua ratio non ne risente in negativo e può solo aumentare.

Punk Addicted

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da Punk Addicted »

Scusate la completa ignoranza ma come faccio a condividere o a seedare?

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da El Scorcho »

Punk Addicted ha scritto:Scusate la completa ignoranza ma come faccio a condividere o a seedare?
Logico poi che tu abbia una ratio bassa...

Una volta che hai completato il download di un file via torrent, a patto di non rimuoverlo e/o spostarlo di directory, il tuo client (insomma, il software che usi) te lo seeda/condivide in automatico.

xxx_Y2J_xxx
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: Mestre

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da xxx_Y2J_xxx »

Punk Addicted ha scritto:Scusate la completa ignoranza ma come faccio a condividere o a seedare?
I file scaricati li hai mantenuti su utorrent anche dopo che il download è finito ? perchè se li hai cancellati non puoi condividere un bel niente, altrimenti se hai tenuto i file la condivisione avviene in automatico, ovviamente a patto che ci sia qualche altro utente che vuole scaricare quei file. Lo puoi notare nella colonna peer e poi vedrai la velocità di upload

Punk Addicted

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da Punk Addicted »

Io i torrent li ho tenuti tutti su utorrent e non li ho cancellati

questa è la schermata

Immagine

xxx_Y2J_xxx
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: Mestre

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da xxx_Y2J_xxx »

per Punk Addicted: se non hai la possibilità di lasciare i file in condivisione per parecchio tempo ed inoltre se ti interessano solo le puntate/ppvs recenti ti consiglio di lasciar stare XWT e invece cercare con google il nome esatto di ciò che ti interessa (es. WWE.Raw.01.03.11.DSR.XviD-XWT) per poi scaricarlo dai vari Rapidshare, megaupload, fileserve ecc.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da El Scorcho »

Vabbè, tutto quel rosso suggerisce qualcosa... Domanda stupida, sicuro di non aver rimosso i file dal tuo PC? E mi sa che XWT non accetti ancora la 2.2 di uTorrent...

xxx_Y2J_xxx
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: Mestre

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da xxx_Y2J_xxx »

El Scorcho ha scritto:Vabbè, tutto quel rosso suggerisce qualcosa... Domanda stupida, sicuro di non aver rimosso i file dal tuo PC? E mi sa che XWT non accetti ancora la 2.2 di uTorrent...
io la uso (la 2.2) da quando è uscita e non mi ha dato problemi. Più che altro (rivolto a Punk Addicted) potresti fare uno screenshot di utorrent allargando la colonna dove c'è scritto error...

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da El Scorcho »

xxx_Y2J_xxx ha scritto:
io la uso (la 2.2) da quando è uscita e non mi ha dato problemi. Più che altro (rivolto a Punk Addicted) potresti fare uno screenshot di utorrent allargando la colonna dove c'è scritto error...
Strano, a quanto pare non hanno aggiornato perchè secondo il loro regolamento attuale la 2.2 non è ancora prevista. Poi anch'io so come funziona davvero nella giusta misura. Fino a prova contraria, nuove versioni non ne scarico mai.

Punk Addicted

Re: Problema XWT!!!

Messaggio da Punk Addicted »

Immagine

Rispondi