Le migliori edizioni di WrestleMania

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
WWEonly
Messaggi: 378
Iscritto il: 14/08/2011, 12:04

Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da WWEonly »

Sono indeciso su quale edizione di WRESTLEMANIA conviene che io compri!
Prima di fare i miei acquisti, desidererei che gli utenti di TW scrivessero una loro classifica personale suller migliori edizioni di WRESTLEMANIA di sempre, esprimendo giudizi e opinioni!

P.S. Gradirei che il giudizio venisse espresso principalmente per l'azione sul ring, anche se capisco che non basta quello per avere una buona edizione!



Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Head & Mr. Socko »

La mia classifica:

1. Wrestlemania XX: A mio parere la migliore edizione di sempre. Il main event strepitoso, ottimi i match Chris Jericho vs. Christian e Eddie Guerrero vs. Kurt Angle, tre tag team match molto affollati e mai noiosi, il famosissimo scontro tra Brock Lesnar e Goldberg con Stone Cold come arbitro.

2. Wrestlemania X-Seven: In molti la ritengono la più bella edizione di sempre. Il main event è incredibile (con tanto di finale a sorpresa), guardando il TLC non si può non saltare dalla sedia, il match tra Triple H e Undertaker è persino meglio di quello di quest'anno, lo scontro tra i McMahon non è male, la Battle Royal è divertente, l'Hardcore match è abbastanza "extreme" e ci sono due match molto tecnici (Jericho vs. William Regal e Angle vs. Chris Benoit)

3. Wrestlemania XIX: Il match tra Y2J e Shawn Michaels è uno dei miei preferiti di sempre e sono ottimi anche Steve Austin vs. The Rock e Brock Lesnar vs. Angle.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15428
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Colosso »

Immagino che essendo un utente nuovo non apprezzerai troppo le edizioni old school... comunque per me le migliori Wrestlemania di sempre sono la 19, la 7 e la 3.

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Victory Roll »

1) WM x-7
2) WM 19
3) WM 21

Avatar utente
WWEonly
Messaggi: 378
Iscritto il: 14/08/2011, 12:04

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da WWEonly »

A me non piacciono molto le edizioni antecedenti al 2000, quindi la mia scelta si limita alle ultime 11 edizioni di wrestlemania!

Avatar utente
Albert
Messaggi: 224
Iscritto il: 23/12/2010, 1:04
Città: Vicenza

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Albert »

Bisognerebbe chiedere a chi le ha viste tutte. A me mancano praticamente tutte le prime 11 edizioni apparte la VIII e la X.
Fra quelle viste la X-Seven, la X e la XIX.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15428
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Colosso »

WWEonly ha scritto:A me non piacciono molto le edizioni antecedenti al 2000, quindi la mia scelta si limita alle ultime 11 edizioni di wrestlemania!
L'immaginavo, chi è molto giovane non apprezza i veri capolavori, come un 14enne crede che il cinema cominci solo da Titanic in poi.

Avatar utente
l'uomonero
Messaggi: 173
Iscritto il: 09/11/2011, 19:17
Città: Livorno

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da l'uomonero »

Wrestlemania XX, Fantastica....
il match fra Christian e Jericho è un buon match...
poi c'è Angle vs Eddie, buon match....il Gauntlet match dei pesi leggeri molto divertente......
il famoso scontro fra The Man Goldberg e The Next Big Thing Brock Lesnar...emozionante...
e che dire del main event Chris Benoit vs HBK vs HHH davvero un bel match....
l'unica cosa che mancava era la presenza di Edge...peccato si era infortunato, un rimpianto pazzesco non averlo visto a Wrestlemania XX...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15428
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Colosso »

l'uomonero ha scritto:Wrestlemania XX, Fantastica....
il match fra Christian e Jericho è un buon match...
poi c'è Angle vs Eddie, buon match....il Gauntlet match dei pesi leggeri molto divertente......
il famoso scontro fra The Man Goldberg e The Next Big Thing Brock Lesnar...emozionante...
e che dire del main event Chris Benoit vs HBK vs HHH davvero un bel match....
l'unica cosa che mancava era la presenza di Edge...peccato si era infortunato, un rimpianto pazzesco non averlo visto a Wrestlemania XX...
Va bene rivalutare tutto ma non si può sentire che Goldberg -Lesnar è stato emozionante...
- Il match dei pesi leggeri all'epoca fu stroncato
- Angle vs Eddie è il meno bello dei loro confronti
- Il main event costituisce una vergogna per la Wwe ed è stato cancellato dalla storia
- Quello di Taker è uno dei suoi peggiori match a Wm
- Debutto di Cena a Wm: pessimo
- Jericho vs Christian: buon match, ma...
- ... il resto è stato del tutto insignificante o ha fatto proprio cagare.

Non scherziamo, la 20 è stata la peggiore Wm degli ultimi 11 anni, insieme forse alla 25.
Ultima modifica di Colosso il 09/11/2011, 21:07, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Archer »

Wrestlemania III andrebbe vista, oltre al famoso Main Event tra Hogan e André The Giant c'è un vero e proprio capolavoro nonché uno dei migliori match validi per il titolo intercontinentale, ossia Macho Man vs Ricky Steambot.

Consiglio Wrestlemania VII, se non altro per Randy Savage/Ultimate Warrior che vale da solo il PPV.

Wrestlemania X è una delle mie preferite, il duello tra i fratelli Hart è uno dei migliori match tecnici nella storia della WWE, senza dimenticare lo splendido ladder match tra Razor Ramon e Shawn Michaels.

Wrestlemania X-7 contro le aspettative si rivelò un grandissimo show, probabilmente la miglior WM di sempre in termini di lottato. Basterebbe anche solo citare il famoso tiangle TLC e il match tra Steve Austin e The Rock, il migliore della loro lunga serie.

Wrestlemania XIX complessivamente poteva essere un'edizione perfetta, peccato solo per il match tra Booker T e Triple H, molto sottotono. Consigliatissimi Hogan-McMahon, HBK vs Chris Jericho e il Main Event tra Lesnar e Kurt Angle.

EDIT: beh dai Colosso, tralasciando il tuo odio smisurato per Benoit e per l'insabbiamento non si può negare che fu davvero un grande match, uno dei migliori main event più intensi proposti dalla WWE. Sono d'accordo comunque sul fatto che la XX non sia stata una grande edizione, le attese erano molto più alte.
Due match belli (Jericho vs Christian, Rock 'N Sock Connection vs Evolution), un match godibile ma ben al di sotto delle potenzialità (Angle vs Guerrero), un grande ME, un match epocale rovinato che nemmeno specifico e il restante decisamente mediocre.

Avatar utente
WWEonly
Messaggi: 378
Iscritto il: 14/08/2011, 12:04

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da WWEonly »

Colosso, non permettermi di insultarmi!
Io vedo i film anche in bianco e nero e tra questi considero molti dei capolavori del cinema!
Invece i grandi match del passato li ho visti, ma considero il livello lottato di quei match inferiore ai match contemporanei!
Devi sapere, caro COLOSSO, che io prima di giudicare, mi informo sempre!!!!!!!!!!!!!!!
SMETTILA DI INSULTARE QUELLI CHE NON HANNO LE TUE OPINIONI!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
-[Lol Che Nerds]-
Messaggi: 2254
Iscritto il: 24/08/2011, 21:31
Località: Ce l'hai il Jungle capo?

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

X- Seven, XIX, e XX.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15428
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Colosso »

WWEonly ha scritto:Colosso, non permettermi di insultarmi!
Io vedo i film anche in bianco e nero e tra questi considero molti dei capolavori del cinema!
Invece i grandi match del passato li ho visti, ma considero il livello lottato di quei match inferiore ai match contemporanei!
Devi sapere, caro COLOSSO, che io prima di giudicare, mi informo sempre!!!!!!!!!!!!!!!
SMETTILA DI INSULTARE QUELLI CHE NON HANNO LE TUE OPINIONI!!!!!!!!!!!!!!!
Una volta in un anno si avevano 3-4 match da 9 o più e un'altra decina sopra l'8. Ora se va bene di match sopra l'8 ce n'è uno in un anno e da 9 nessuno negli ultimi 5 anni. Questo è il livello lottato del wrestling contemporaneo. Se ti va bene tutta la porcheria che propone la Wwe attuale prenditi Wm 27, essendo la più recente dovrebbe essere anche quella lottata meglio.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da Darth_Dario »

Sono molto legato a WrestleMania 21, che reputo una grande edizione. Un undercard solido, con almeno 3 mach costruiti in buon modo. Il problema furono i ME. Batista-HHH pure pure si salva, ma JBL-Cena fu inguardabile, e fatto veramente col culo.

Cioè, un anno di regno, concluso in 10 minuti (tagliato, secondo le voci, perchè andarono lunghi con Akebono-Show, roba da triplo facepalm carpiato), senza neanchè un accenno del Cabinet, che fino all'altro giorno intervenivano pure nelle file alla posta di Bradshaw. E la rosicata aumenta, se si pensa poi al match che tirarono fuori a Judgement Day. Meh.

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: LE MIGLIORI EDIZIONI DI WRESTLEMANIA

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Just one... more fight
And I'll be history...
Yes I... will straight up
Leave your shit...
And you'll... be the one who's left...
Missing me...

Yeah!

Rispondi