Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

Misterraza ha scritto:Vorrei Shane Douglas. Sebbene non ho capito il funzionamento: chi scrive più messaggi da 140 caratteri? Una mera questione di numeri?
ti metto nelle wild card
pippoinzaghi ha scritto: Ma posso prendermi quindi Mysterio ?
ti avevo già aggiunto anche nelle wild card:decidi tu chi scegliere tra lesnar e rey

James Butler ha scritto:No vabbè, allora vorrei partecipare con Bret. In attesa di esempi (non ho la più pallida idea di come si 'twitta' correttamente, non 'twitto' mai, io).
:OK:



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

danielemido ha scritto:
Hai rotto.


Show, potresti fare degli esempi? Intendo dei veri e propri twit, perchè non mi è chiaro usando pochissimo twitter.
Grazie.

ok appena riesco farò un esempio.
si può pensare anche ti creare un account twitter per questo torneo e prendermi l'impegno di postare lì tutti gli interventi.così si avrebbe anche la possibilità di seguirlo lì .
Misterraza ha scritto:Vorrei Shane Douglas. Sebbene non ho capito il funzionamento: chi scrive più messaggi da 140 caratteri? Una mera questione di numeri?
messaggi non più 140 caratteri...ma neanche di 9 caratteri del tipo "è un figo"
salettone ha scritto:non so se avrò il tempo per parteciapre a tempo pieno, per cui puoi anche mettermi tra i panchinari.
in ogni caso se è ancora disponibile prendo Swagger
ok ti metto tra le wild card
Ultima modifica di SNM UOTC il 27/01/2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

theMiSDEAL ha scritto:Ma 'sti "twit" saranno in funzione di un confronto (una specie di botta e risposta in cui si "provoca" l'avversario o si fanno parallelismi fra i due Wrestlers coinvolti) o avranno un fine puramente biografico, che non prende in considerazione la risposta dell'avversario?
beh sì...in effetti chi va alla battuta per primo...potrebbe "servire"...e l'avversario rispondere in tema.lascio ovviamente libertà su come condurre la partita.
Baboden ha scritto:Cosa devo fare?
:facepalm: cosa non hai capito? inizia a scegliere un campione tra quelli del tabellone della prima pagina...o un altro di tuo gradimento tra la tua memoria storica a piacimento(jonh morrison :bleah: ) : in questo ultimo caso vai nelle wild card e andrai a riempire i vuoti nel tabellone.
Ultima modifica di SNM UOTC il 27/01/2012, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:
Lascia perdere, questo tipo di sfide mi fa star male e preferisco non farmi coinvolgere e non partecipare.
non che tu ne abbia bisogno per affermare la tua popolarità qui o la tua competenza...ma sarebbe di certo un torneo monco senza la tua presenza da testa di serie.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da Colosso »

Show No Mercy ha scritto:non che tu ne abbia bisogno per affermare la tua popolarità qui o la tua competenza...ma sarebbe di certo un torneo monco senza la tua presenza da testa di serie.
Lo so ma visti gli svantaggi (ansie, malesseri, preoccupazioni, arrabbiature) preferisco lasciar perdere... niente di personale contro di te, anzi ti auguro che il torneo abbia un grandissimo successo.
Sicuramente troverai qualcuno disposto ad adottare Hogan, e se non lo farai ti autorizzo a ritirarlo pure dal torneo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:
Lo so ma visti gli svantaggi (ansie, malesseri, preoccupazioni, arrabbiature) preferisco lasciar perdere... niente di personale contro di te, anzi ti auguro che il torneo abbia un grandissimo successo.
Sicuramente troverai qualcuno disposto ad adottare Hogan, e se non lo farai ti autorizzo a ritirarlo pure dal torneo.
è lì... testa di serie nel suo bracket..aspetterò fino all'ultimo che tu ci ripensi.

Avatar utente
bal0
Messaggi: 983
Iscritto il: 11/01/2011, 19:27
Città: Firenze

Re: Adotta un Campione

Messaggio da bal0 »

Nunzio è troppo figo per me. Potrei avere Riley? :LOL:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da Colosso »

Show No Mercy ha scritto:è lì... testa di serie nel suo bracket..aspetterò fino all'ultimo che tu ci ripensi.
Ti consiglio di contattare Hollywood83 , anche lui è un grandissimo Hulkamaniac.

Avatar utente
Anon82
Messaggi: 494
Iscritto il: 23/02/2011, 0:36
Città: milano
Località: Alfa Centauri

Re: Adotta un Campione

Messaggio da Anon82 »

Ci sono pure io!
Voglio Macho Man Randy Savage!

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Adotta un Campione

Messaggio da thor of asgard »

fin quando la gente si potrà iscrivere??

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

danielemido ha scritto:
Show, potresti fare degli esempi? Intendo dei veri e propri twit, perchè non mi è chiaro usando pochissimo twitter.
Grazie.


Eccoli:niente insulti(ma anche sì)
Twit di esempio Undertaker :
Streak : perfettamente dipinta sul personaggio,Ut con essa marca con forza il solco tra chi come lui è leggenda e chi non lo è e mai lo sarà
Twit di esempio Shawn Micheals:
Overselling: il miglior modo per irridere in maniera palese e astuta l'arroganza dell'avversario ma al contempo rendergli il dovuto omaggio
2 esempi anche un pò banali...ma è veramente difficile rimane confinati in 140 caratteri (oltretutto questi sono precisi di 140)

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Lo so ma visti gli svantaggi (ansie, malesseri, preoccupazioni, arrabbiature) preferisco lasciar perdere... niente di personale contro di te, anzi ti auguro che il torneo abbia un grandissimo successo.
Sicuramente troverai qualcuno disposto ad adottare Hogan, e se non lo farai ti autorizzo a ritirarlo pure dal torneo.
Cioè nessuno ha preso Hogan ? Non ti toglierei questo privilegio, ma se devi ritirarlo lo faccio mio. Altrimenti MachoMan Randy Savage.

Tarver è uno straordinario ragazzo, stamattina quando gli ho chiesto di cosa si trattava in questo topic, ha temporeggiato paventando una certa noncuranza, facendomi "soffiare" tutti i miei favoriti {Undertaker, Austin, Bret Hart}.
Adesso vedo che, invece, è parte attiva.

Secondo me vuol fregare a Show il number one contender alla carica di Mod autosostenentesi. Tra poco lo vedremo sostituire "La Vostra" con "Fregancazzo", ma gli obiettivi saranno gli stessi.

Edit : non so cosa sia la WildCard, ma dico Rowdy Roddy Piper.

Ri-Edit : visto ora che Anon ha prenotato Macho Man {nel caso in cui Hogan sia prenotato}. In terza battuta dico Owen Hart.
Ultima modifica di DenisPirola il 27/01/2012, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Anon82
Messaggi: 494
Iscritto il: 23/02/2011, 0:36
Città: milano
Località: Alfa Centauri

Re: Adotta un Campione

Messaggio da Anon82 »

DenisPirola ha scritto:Altrimenti MachoMan Randy Savage.
Preso io un paio di post prima di te. :prrr

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Adotta un Campione

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:Cioè nessuno ha preso Hogan ? Non ti toglierei questo privilegio, ma se devi ritirarlo lo faccio mio. Altrimenti MachoMan Randy Savage.

Tarver è uno straordinario ragazzo, stamattina quando gli ho chiesto di cosa si trattava in questo topic, ha temporeggiato paventando una certa noncuranza, facendomi "soffiare" tutti i miei favoriti {Undertaker, Austin, Bret Hart}.
Adesso vedo che, invece, è parte attiva.

Secondo me vuol fregare a Show il number one contender alla carica di Mod autosostenentesi. Tra poco lo vedremo sostituire "La Vostra" con "Fregancazzo", ma gli obiettivi saranno gli stessi.
Non mi permetterei mai di rubare il posto a Show.
E credetemi, sono sincero.

Lo aiuto volentieri col tabellone. Perchè gli voglio bene.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione

Messaggio da SNM UOTC »

bal0 ha scritto:Nunzio è troppo figo per me. Potrei avere Riley? :LOL:
ora cambio la tua wild card. :blink:
Colosso ha scritto: Ti consiglio di contattare Hollywood83 , anche lui è un grandissimo Hulkamaniac.
le candidature son spontanee.e ripeto tengo riservato Hogan per te.altrimenti lo tolgo.
Anon82 ha scritto:Ci sono pure io!
Voglio Macho Man Randy Savage!
:OK:
thor of asgard ha scritto:fin quando la gente si potrà iscrivere??
fino all'esaurimento dei 32 campioni (aggiungendo anche le wild card se non si riuscisse a completare il tabellone)

Bloccato