Topic di Smackdown.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da rasengan »

ma kingston solo a me piaceva in versione aggressiva dopo ogni sconfitta con ziggler?



Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da ektor baboden81 »

James Butler ha scritto:
Uh? Questa cosa non l'ho capita; che news, che intendi?
Una sorta di heel che non si rende conto di essere heel...che sul quadrato e negli incontri si comporta da heel (spietato, scorretto, magari codardo, ecc...), ma fuori ring "si comporta bene", circoscrivendo il suo essere heel soltando al quadrato.

Una cosa anche abbastanza originale e se vogliamo profonda...uscì qualcosa tempo fa, più o meno in corrispondenza dei primi tempi di Zigger, tanto che molti pensavano fosse lui il designato..

Il comportamento di Drew farebbe pensare a questo: un wrestler che vuole essere face, ma che sul quadrato non riesce a non essere heel.

Ammetto però che sarebbe un qualcosa di particolare e troppo approfondito per gli standard WWE, quindi potrebbe essere solo una mia ipotesi.


Qualcun'altro ricorda?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da The Phenom 80 »

ektor baboden81 ha scritto:
Una sorta di heel che non si rende conto di essere heel...che sul quadrato e negli incontri si comporta da heel (spietato, scorretto, magari codardo, ecc...), ma fuori ring "si comporta bene", circoscrivendo il suo essere heel soltando al quadrato.

Una cosa anche abbastanza originale e se vogliamo profonda...uscì qualcosa tempo fa, più o meno in corrispondenza dei primi tempi di Zigger, tanto che molti pensavano fosse lui il designato..

Il comportamento di Drew farebbe pensare a questo: un wrestler che vuole essere face, ma che sul quadrato non riesce a non essere heel.

Ammetto però che sarebbe un qualcosa di particolare e troppo approfondito per gli standard WWE, quindi potrebbe essere solo una mia ipotesi.


Qualcun'altro ricorda?
si ricordo che la news venne fuori quando Dolph esordi a Raw, presemtandosi un po' a tutti, poi ci fu sospeso quasi subito per il W.P. e credo che il tutto saltò; su McIntyre credo che si vada su Drew che usa Kelly per arrivare all'Ic Title

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da ektor baboden81 »

The Phenom 80 ha scritto:
su McIntyre credo che si vada su Drew che usa Kelly per arrivare all'Ic Title
Oddio...e su che basi pensi ciò?

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da lucacipriani »

rasengan ha scritto:ma kingston solo a me piaceva in versione aggressiva dopo ogni sconfitta con ziggler?
Io il kingston migliore l'ho visto nel feud con Orton, quindi ha dimostrato di saperci fare, quello che non va bene è la sua gestione.

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Jumpupandown »

Beh dai il kingston una difesa la farà, forse 2?

Difenderà a RR e EC per poi andare a perdere a WM.

Quindi trovatemi 2 jobber e 1 nuovo ic.

1)?
2)?
3) Dashing?

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da gigietto79 »

ektor baboden81 ha scritto:Ecco, vince Ziggler infatti.

Non so ancora perchè, ma mi piace.
sarà la somiglianza con kurt henning

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da rasengan »

lucacipriani ha scritto: Io il kingston migliore l'ho visto nel feud con Orton, quindi ha dimostrato di saperci fare, quello che non va bene è la sua gestione.
infatti, nel periodo da me citato dopo ogni match lasciava da parte sorrisi e cazzate varie e infatti è stata l'unica volta che mi piaceva

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da The Phenom 80 »

ektor baboden81 ha scritto:
Oddio...e su che basi pensi ciò?
che mi sembra il classico heel che vuole sfruttare la ragazza ingenua per arrivare ai suoi scopi

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da ektor baboden81 »

The Phenom 80 ha scritto:
...vuole sfruttare la ragazza ingenua per ....scop...
Porco.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da The Phenom 80 »

ektor baboden81 ha scritto:
Porco.
:mrgreen:

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da rasengan »

Jumpupandown ha scritto:Beh dai il kingston una difesa la farà, forse 2?

Difenderà a RR e EC per poi andare a perdere a WM.

Quindi trovatemi 2 jobber e 1 nuovo ic.

1)?
2)?
3) Dashing?
1) swagger (purtroppo)
2) ziggler (se intendono fare il rematch)
3) rhodes (e ne sarei felice)

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da The Phenom 80 »

rasengan ha scritto:
1) swagger (purtroppo)
2) ziggler (se intendono fare il rematch)
3) rhodes (e ne sarei felice)
1)sono daccordo
2)per me Dolph va nell'EC per il W.H.T.
3)non escludo McIntyre

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da James Butler »

ektor baboden81 ha scritto:
Una sorta di heel che non si rende conto di essere heel...che sul quadrato e negli incontri si comporta da heel (spietato, scorretto, magari codardo, ecc...), ma fuori ring "si comporta bene", circoscrivendo il suo essere heel soltando al quadrato.

Una cosa anche abbastanza originale e se vogliamo profonda...uscì qualcosa tempo fa, più o meno in corrispondenza dei primi tempi di Zigger, tanto che molti pensavano fosse lui il designato..

Il comportamento di Drew farebbe pensare a questo: un wrestler che vuole essere face, ma che sul quadrato non riesce a non essere heel.

Ammetto però che sarebbe un qualcosa di particolare e troppo approfondito per gli standard WWE, quindi potrebbe essere solo una mia ipotesi.


Qualcun'altro ricorda?

Grazie, non mi ricordo della news. Sul fatto che possa essere particolare e troppo approfondito, niente è mai troppo 'se viene ribadito tre volte'. Anche per il pubblico omologato Stamford.


Intanto ti faccio conoscere Dave Camarillo e la 'pulizia tecnica' del ude-hishigi-juji-gatame:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da ektor baboden81 »

James Butler ha scritto:

Grazie, non mi ricordo della news. Sul fatto che possa essere particolare e troppo approfondito, niente è mai troppo 'se viene ribadito tre volte'. Anche per il pubblico omologato Stamford.


Intanto ti faccio conoscere Dave Camarillo e la 'pulizia tecnica' del ude-hishigi-juji-gatame:
Non mi riferivo alla ricettività di noi amebe stamfordiane, quanto alla voglia relativa dei writer di proporre qualcosa che vada oltre al solito "Io brutto cattivo codardo, tu buono dolce coraggioso".

Bravo questo Camarillo, lotta già in FCW?

Rispondi