Topic di Smackdown.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Sacher »

ektor baboden81 ha scritto:
Una sorta di heel che non si rende conto di essere heel...che sul quadrato e negli incontri si comporta da heel (spietato, scorretto, magari codardo, ecc...), ma fuori ring "si comporta bene", circoscrivendo il suo essere heel soltando al quadrato.

Una cosa anche abbastanza originale e se vogliamo profonda...uscì qualcosa tempo fa, più o meno in corrispondenza dei primi tempi di Zigger, tanto che molti pensavano fosse lui il designato..

Il comportamento di Drew farebbe pensare a questo: un wrestler che vuole essere face, ma che sul quadrato non riesce a non essere heel.

Ammetto però che sarebbe un qualcosa di particolare e troppo approfondito per gli standard WWE, quindi potrebbe essere solo una mia ipotesi.


Qualcun'altro ricorda?
Sì, però risale al primo stint di McIntyre di fine 2007.



Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da James Butler »

ektor baboden81 ha scritto:
Non mi riferivo alla ricettività di noi amebe stamfordiane, quanto alla voglia relativa dei writer di proporre qualcosa che vada oltre al solito "Io brutto cattivo codardo, tu buono dolce coraggioso".

Bravo questo Camarillo, lotta già in FCW?

Vero, io stavo già guardando oltre l'ostacolo.


Camarillo? E' pronto per jobbare a Ezekiel Jackson a Superstars.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Devil »

Kingston con l'intercontinentale non mi piace soprattutto perchè la prima vittima sarà Swagger e mi fa rabbia vedere uno come Sheamus trattato da main eventer quando non vale neanche la metà di Swagger.Dico la mia:Barrett vs Edge a Wrestlemania per il WHC e Mysterio vs Del Rio si concluderà a WM con qualche stipulazione (e li devono dare mezzora di tempo perchè ne uscirà un capolavoro)

Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da SCM »

ektor baboden81 ha scritto:
Una sorta di heel che non si rende conto di essere heel...che sul quadrato e negli incontri si comporta da heel (spietato, scorretto, magari codardo, ecc...), ma fuori ring "si comporta bene", circoscrivendo il suo essere heel soltando al quadrato.

Una cosa anche abbastanza originale e se vogliamo profonda...uscì qualcosa tempo fa, più o meno in corrispondenza dei primi tempi di Zigger, tanto che molti pensavano fosse lui il designato..

Il comportamento di Drew farebbe pensare a questo: un wrestler che vuole essere face, ma che sul quadrato non riesce a non essere heel.

Ammetto però che sarebbe un qualcosa di particolare e troppo approfondito per gli standard WWE, quindi potrebbe essere solo una mia ipotesi.


Qualcun'altro ricorda?
Sarebbe veramente interessante...però la frase in grassetto macchia la bellezza dell'idea...

Cmq non si è già visto qualcosa di simile?
non so...è affiancabile all'ultimo Flair in WWE (quello face che però giocava sporco)..oppure Eddie Guerrero...probabilmente in maniera diversa ma sarebbe più o meno una figura sulla linea di questi 2...?

Cmq il concetto di Face che è spietato sul ring anche al punto di poter quasi essere considerato heel funziona alla grande e in alcuni casi è stato proprio il pubblico a volerlo..(...vedi Orton che veniva osannato da heel...) quindi crearci proprio un personaggio sopra potrebbe essere una bella idea...!
Ultima modifica di SCM il 08/01/2011, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da -Sylpheed- »

kane -Edge è stato la solita palla mortale
Mi spiace perchè Edge è uno dei miei preferiti ma ora finalmente (forse) potrà dar vita a un match più interessante con...
Ziggler: si mi è piaciuto che abbia perso il titolo (cominciava a stagnarlo quella situazione) e anche io credo che possa dare abbastanza al business. Non credo sarà mai un ME però in effetti ha saputo tirar fuori dei bei match in passato (anche con Mysterio)...

Del Rio rulla.
Non voglio fare il fan dell'iultima ora che scopre adesso Dos caras Jr. (perchè lo sono), ma quello che sto vedendo di lui mi piace, molto più azzeccato del fu Chosen One ...
Drew McIntire turna face probabilmente...mah, non so. Ho come l'idea che stiano provando qualcosa per non fargli "perdere il treno" perchè oramai lo scozzese mi sembra alle cozze come considerazione e se davvero arriva Barret fisso a Smackdown (d'altronde a raw oramai non ha più molto da dire: saprebbe sempre di ex nexus) Drew si ritrova a essere un heel tra gli heels senza avere neanche più la raccomandazione e la "chosenonità"
Quindi ben venga il turn (anche se che du palle i turn perchè mi piace la tipa e adesso la salvo).

Una buona puntata con un bel Main event finale che è stato fresco, veloce divertente e soprattutto ha visto vincere il cattivo (da quanto un cattivo non vince il feud?). Certo ha vinto sporco e quindi l'onore è salvo, ma è comuqnue uscito vincitore dalla faida. Rodriguez per ora è un buon personaggio, non mi sta stancando.

Quindi un buon inizio anche per SD tutto sommato

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da ektor baboden81 »

SCM ha scritto:
Sarebbe veramente interessante...però la frase in grassetto macchia la bellezza dell'idea...

Cmq non si è già visto qualcosa di simile?
non so...è affiancabile all'ultimo Flair in WWE (quello face che però giocava sporco)..oppure Eddie Guerrero...probabilmente in maniera diversa ma sarebbe più o meno una figura sulla linea di questi 2...?

Cmq il concetto di Face che è spietato sul ring anche al punto di poter quasi essere considerato heel funziona alla grande e in alcuni casi è stato proprio il pubblico a volerlo..(...vedi Orton che veniva osannato da heel...) quindi crearci proprio un personaggio sopra potrebbe essere una bella idea...!
No, credo che le idee fossero di rendere quel fantomatico character diverso dal classico face che gioca sporco...ed anche diverso dall'heel tifato.

O perlomeno, se tutto si sarebbe risolto in questo senso, sarebbe stata un'occasione sprecata, perchè con qualcosa di più approfondito e con l'uomo giusto (che comunque a mio avviso non è Drew), si sarebbero potuti aprire scenari originali ed interessanti.

Ovvio che stiamo facendo congetture su ipotesi neanche confermate, quindi il discorso è da prendere per quello che è..

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Miclec »

Puntata molto ricca di azione con una più che buona qualità...

possiamo ritenerci soddisfatti dell'opener, tutto sommato ben costruito...hanno perfino riesumato la sedia a rotelle facendo riferimento alla storyline e di questi tempi è da segnalare...match mai noioso sopratutto per via della stipulazione, per cui da apprezzare...

Ziggler protagonista della serata, specie nel match per stabilire il nuovo avversario di Edge, dove umilia il povero Cody con una grande furbata...Big Show a tratti inarrestabile e ciò non può che essere considerato un bene, dato che il suo prossimo avversario ha bisogno di un grande push...spero che Barrett si faccia però vivo a raw...

main event davvero carino che perde molto per il finale...stavano ben figurando (a proposito la suddivisione dei match a mio avviso ha danneggiato l'intero incontro...in unico ''round'' il match sarebbe stato anche più apprezzato)...per Del Rio penso si tratti della prova più convincente...ripeto però, meritava di vincere in un'altra maniera...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Colosso »

ektor baboden81 ha scritto: @ Colo: uh, ci sei anche te? Che ne pensi di Del Rio?
.
Mi è antipatico ma apprezzo il fatto che almeno abbia un abbozzo di personaggio... dal punto di vista lottato lo reputo un buon uppercarder che potrà anche combattere per un titolo mondiale quando si avrà un campione debole.

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da MickFoley82 »

Era da un po che nn seguivo Smackdown e cmq niente male come show.
Discreto il match di apertura.
Contento per Ziggler,gran lavoro su di lui e grandissima Vickye Guerrero.
Che dire Cody Rhodes per me ora è inguardabile esteticamente ha due gambette da ciclistache fanno ridere.
Drew,face se diventa face perderebbe tutto il suo essere.
Che piacevole scoperta questo Alberto DelRio finalmente un personaggio interessante e un wrestler come si deve...

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da It's True! »

Puntata godibile, come è stato lunedì per RAW, hanno voluto creare hype anche per SD, con un match per il titolo massimo e un ennesimo scontro fra Del Rio e Mysterio.

Kane e Edge ora come ora non mi piaciono come lavorano insieme, per me hanno poca intesa (andando a ritroso lo dimostra anche il match orrendo delle Series), comunque complice pure una storyline che ha lasciato il tempo che trova (forse andava sviluppata meglio), infatti il match è stato un last man standing per coprire certe lacune. Meno male che il feud è finito (si spera)...

Non avrei dato un centesimo sulla vittoria di Kingston (a me Kofi non mi ha mai detto nulla, fatto sta che è per terza volta campione intercontinentale), speravo che il regno di Ziggler continuasse, non stava facendo male. Come si è visto hanno voluto subito troncare il regno intercontinentale ed un eventuale rematch per inserirlo in matches più importanti nell'orbita del titolo del mondo. I matches con Cena a RAW e SD di qualche settimana fa, non stati fatti a caso, ma come una sorta di test per Ziggler e siccome il test mi pare sia andato bene, alla Royal Rumble, a meno di qualche altro inserimento nel match (Big Show? Rhodes?), andrà contro Edge. Potrebbe uscirne un buon feud pensando ai trascorsi di Edge con Vickie...

Infine il match tra Rey e Del Rio, non è stato niente di eccezionale, però visti i due grandi worker presenti sul ring, è stato sicuramente buono, questo minifeud probabilmente non è ancora finito, il fatto è che lo avrei gestito meglio, ma forse i guai fisici di Mysterio hanno portato a farlo diventare un minifeud senza una grande storyline alle spalle.

P.S. Swagger? Non pervenuto, dispiace che un wrestler come lui non riesca a trovare gran spazio negli show televisivi, ora come ora un bel feud per titolo con Kofi non lo vedrei male...

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Dark Of Phenom »

P.S. Swagger? Non pervenuto, dispiace che un wrestler come lui non riesca a trovare gran spazio negli show televisivi, ora come ora un bel feud per titolo con Kofi non lo vedrei male...
Un pò ci sono rimasto male nel non vedere Swagger coinvolto nella contesa. ora spero che avvi un bel feud con Kofi e si prenda la cintura.

Anche perchè adesso basta con Kofi IC, anche basta.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da The Hawk »

It's True! ha scritto: Kane e Edge ora come ora non mi piaciono come lavorano insieme, per me hanno poca intesa (andando a ritroso lo dimostra anche il match orrendo delle Series), comunque complice pure una storyline che ha lasciato il tempo che trova (forse andava sviluppata meglio), infatti il match è stato un last man standing per coprire certe lacune. Meno male che il feud è finito (si spera)...
Prima di vedere il loro match mi chiedevo perchè non fosse il Main Event, appena è iniziato l'ho capito... diciamo che i primi 10 minuti più che altro sono stati una simpatica passeggiata in giro per il backstage, poi per fortuna quando sono tornati sul ring è migliorato ma Rey-Del Rio è stato almeno dieci volte più godibile

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Colosso ha scritto: Dal punto di vista lottato lo reputo un buon uppercarder che potrà anche combattere per un titolo mondiale quando si avrà un campione debole.
Sarà.... ma sono d'accordo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Barrett che attacca Show? Perchè? Bah.

Kane mi preoccupa. E' vero, stagnava, ma mo che combina? Taker è parcheggiato, nel ME c'ha poco da fare, do lo mettono? Sta pure cominciando la Road To Wrestlemania, è pericoloso non avere niente da fare...

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da john1094 »

It's True! ha scritto:Puntata godibile, come è stato lunedì per RAW, hanno voluto creare hype anche per SD, con un match per il titolo massimo e un ennesimo scontro fra Del Rio e Mysterio.

Kane e Edge ora come ora non mi piaciono come lavorano insieme, per me hanno poca intesa (andando a ritroso lo dimostra anche il match orrendo delle Series), comunque complice pure una storyline che ha lasciato il tempo che trova (forse andava sviluppata meglio), infatti il match è stato un last man standing per coprire certe lacune. Meno male che il feud è finito (si spera)...

Non avrei dato un centesimo sulla vittoria di Kingston (a me Kofi non mi ha mai detto nulla, fatto sta che è per terza volta campione intercontinentale), speravo che il regno di Ziggler continuasse, non stava facendo male. Come si è visto hanno voluto subito troncare il regno intercontinentale ed un eventuale rematch per inserirlo in matches più importanti nell'orbita del titolo del mondo. I matches con Cena a RAW e SD di qualche settimana fa, non stati fatti a caso, ma come una sorta di test per Ziggler e siccome il test mi pare sia andato bene, alla Royal Rumble, a meno di qualche altro inserimento nel match (Big Show? Rhodes?), andrà contro Edge. Potrebbe uscirne un buon feud pensando ai trascorsi di Edge con Vickie...

Infine il match tra Rey e Del Rio, non è stato niente di eccezionale, però visti i due grandi worker presenti sul ring, è stato sicuramente buono, questo minifeud probabilmente non è ancora finito, il fatto è che lo avrei gestito meglio, ma forse i guai fisici di Mysterio hanno portato a farlo diventare un minifeud senza una grande storyline alle spalle.

P.S. Swagger? Non pervenuto, dispiace che un wrestler come lui non riesca a trovare gran spazio negli show televisivi, ora come ora un bel feud per titolo con Kofi non lo vedrei male...
Minifeud...E' da fine agosto che hanno questa rivalità...

Rispondi