2010 e WWE: le buone notizie

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da conor o'brian »

Ciao a tutti, nel piattume generale penso che la WWE sia comunque riuscita ad azzeccarne qualcuna buona.

Ecco secondo me quali sono state le migliori cose della WWE

- Sheamus, hanno aggiustato il tiro magistralmente trasformando questo buonissimo wrestler da intruso a main eventer fatto e finito. complimenti vivissimi!

- Alberto Del Rio, l'hanno annunciato e riannunciato per settimane, poi l'esordio subito contro il top face. Bravissima la WWE nel suo lavoro di mandarlo nel main event partendo già dall'alto, immenso lui in ogni aspetto.

- Daniel Bryan & The Miz: sono riusciti a dare a The Miz lo status necessario per buttarlo nel main event ed hanno legittimato un futuro possibile approdo di bryan allo stesso, creando fra i due un'ottima rivalità che potrebbe contrassegnare le loro carriere in WWE per gli anni a venire.

E secondo voi?



Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

aggiungerei la creazione del NEXUS..

poi dimenticherei tutto quello che li riguarda dopo summerslam.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da GGG »

SECONDO ME hanno fatto bene a lanciare quasi subito Del Rio nel main event, è un personaggio molto bravo nel tutto, sopra la media WWE. Ti trasmette qualcosa.
Su Bryan non c'è niente da dire, giusto non lanciarlo subito fra i big dopo NXT, comunque ha ridimostrato ciò che sa fare. Schifosamente merdosa la scelta di affiancarli le Bellas (chiiii???).

Miz e Sheamus non mi piacciono granché, non mi trasmettono niente. Miz potevano lasciarlo dov'era, con Sheamus ormai il danno l'avevan fatto nel 2009, quindi l'hanno dovuto riproporre e non si son pentiti.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Geno »

Altra cosa positiva: Non hanno puntato su Cody Rhodes e Drew McPippa

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da yokotano »

conor o'brian ha scritto:Ciao a tutti, nel piattume generale penso che la WWE sia comunque riuscita ad azzeccarne qualcuna buona.

Ecco secondo me quali sono state le migliori cose della WWE

- Sheamus, hanno aggiustato il tiro magistralmente trasformando questo buonissimo wrestler da intruso a main eventer fatto e finito. complimenti vivissimi!

- Alberto Del Rio, l'hanno annunciato e riannunciato per settimane, poi l'esordio subito contro il top face. Bravissima la WWE nel suo lavoro di mandarlo nel main event partendo già dall'alto, immenso lui in ogni aspetto.

- Daniel Bryan & The Miz: sono riusciti a dare a The Miz lo status necessario per buttarlo nel main event ed hanno legittimato un futuro possibile approdo di bryan allo stesso, creando fra i due un'ottima rivalità che potrebbe contrassegnare le loro carriere in WWE per gli anni a venire.

E secondo voi?
Come booking è stato probabilmente il miglior anno WWE da diversi a questa parte. e' un po' mancata la qualità in ring.

comunque altre cose positive...

- l'inizio del feud Kane vs. Undertaker e il rilancio del Big Red Monster
- Cena un po' meno Superman
- la fine dei guest host di Raw :D
- l'inizio di un rinnovo generazionale atteso da troppo tempo

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Thinking Demon »

conor o'brian ha scritto:Ciao a tutti, nel piattume generale penso che la WWE sia comunque riuscita ad azzeccarne qualcuna buona.

Ecco secondo me quali sono state le migliori cose della WWE

- Sheamus, hanno aggiustato il tiro magistralmente trasformando questo buonissimo wrestler da intruso a main eventer fatto e finito. complimenti vivissimi!

- Alberto Del Rio, l'hanno annunciato e riannunciato per settimane, poi l'esordio subito contro il top face. Bravissima la WWE nel suo lavoro di mandarlo nel main event partendo già dall'alto, immenso lui in ogni aspetto.

- Daniel Bryan & The Miz: sono riusciti a dare a The Miz lo status necessario per buttarlo nel main event ed hanno legittimato un futuro possibile approdo di bryan allo stesso, creando fra i due un'ottima rivalità che potrebbe contrassegnare le loro carriere in WWE per gli anni a venire.

E secondo voi?
Concordo con te e , come TheFinalCurtain_85, aggiungo anche l'avvento del Nexus (peccato che poi, come è stato già sottolineato,dopo Summerslam, sia andato tutto a farsi benedire).
Mi sarebbe piaciuto molto mettere anche Swagger tra le gioie del 2010 ma, purtroppo, è andata come è andata.
Spero si rifaccia ampiamente nel 2011.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Riccazz000 »

se è una nuova virata del prodotto mi piace e mi sta iniziando a piacere molto...spero non tornino sui loro passi 8soprattutto con Sheamus e Swagger)

devono uccidere il gm di raw in qualche modo figo e torno ad essere totalemnte pro wwe

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Rui Costa 10 »

personalmente sono soddisfatto della vittoria di Swagger nel MITB (anche se hanno gestito male il personaggio hanno comunque dimostrato che credono in lui) e soprattutto del nuovo status di Kane, sono riusciti in un paio di settimane a renderlo di nuovo la Big Red Machine di un tempo!

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Straight Edge »

CM Punk che entra nel Nexus.

Avatar utente
Face of the company
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/01/2011, 20:38
Città: torino

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Face of the company »

Straight Edge ha scritto:CM Punk che entra nel Nexus.
Dio se sei odioso.

Avatar utente
Andrew Wiles
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/12/2010, 10:29

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Andrew Wiles »

2010 è per me il miglior anno WWE dal 2006. Fuck ya

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Straight Edge »

Face of the company ha scritto:
Dio se sei odioso.
Ci sono decine di avatar di Punk con la fascia, non può essere qualcosa di negativo.

Avatar utente
Face of the company
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/01/2011, 20:38
Città: torino

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Face of the company »

Straight Edge ha scritto:
Ci sono decine di avatar di Punk con la fascia, non può essere qualcosa di negativo.
Lo so lo so ma lasciali perdere...saranno fatti loro se apprezzano una puttanata no? 8-)

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da Straight Edge »

Face of the company ha scritto:
Lo so lo so ma lasciali perdere...saranno fatti loro se apprezzano una puttanata no? 8-)
No, mi hai rovinato il gioco.
Volevo gli odiosi "And I quote".

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: 2010 e WWE: le buone notizie

Messaggio da ektor baboden81 »

Su Bryan inizio ad essere un pò pessimista...spero di sbagliarmi, ma vederlo in tag con Henry a Superstars, a fare il coglione con le gemelle, mi fa mehare a raffica.

Rispondi