TNA: Cosa manca?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Straight Edge »

Io in House non voglio vedere Greg che trova una tenia di 2 metri nell'intestino di una ragazza insultando tutti, lo voglio due ore in ambulatorio che consiglia gentilmente ad una madre una Tachipirina in supposta da 250 per il figlio che ha l'influenza.



Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Sulla storia del secondo show volevo postare un paio di **LucaGiurato** solo che già mi si da del piedistallista quando chiedo perchè Ziggler è l'erede di Mr Perfect.

è biondo...
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 07/01/2011, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da mark194 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:l'ultimo Smackdown ha fatto 1.4.
chi è n grado tragga le sue conclusioni
Si vabbè, il 31 dicembre chi è che sta alla TV? Era logico questo calo di ascolti...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Marco Frediani »

Una cosa che in altri "lidi" ("""""""") è stata criticata: col booking di prima gli ascolti erano sempre in crescita. Col booking di ora (dal 4 gennaio) calano.

Chissa perchè

conor o'brian

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da conor o'brian »

sì, avevo già smesso prima, poi l'ho riseguita per tipo un mese e mezzo dal 4 gennaio dopo la prima puntata dove avevo un catino sulle ginocchia per raccogliere la bava e successivamente l'ho messo ai piedi per raccogliere i coglioni quando cadevano, poi ho smesso di seguirla ma nel frattempo ho tenuto il catino in posizione per la WWE ;)

No, il problema non sono le troppe storyline intrecciate, se queste sono fatte bene, sono coerenti ed hanno un obiettivo e non finiscono nel nulla più completo mentre ne iniziano altre ventordici sempre continuamente cercando il colpo di scena che facesse fare "ooooh" allo spettatore il quale però fa "uh?".

Per farti capire la mia posizione sono il padre del figliol prodigo (la TNA) che se ne sta col figlio bravo e diligente ma che in fondo non combina un granchè di buono e tutti i giorni sta alla finestra per guardare se il figliol prodigo sta tornando a casa e che per caso non abbia la gimmick di gesù heel.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Marco Frediani »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
è biondo...
è alto (cit)

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da You know me as Rob »

mark194 ha scritto: Si vabbè, il 31 dicembre chi è che sta alla TV? Era logico questo calo di ascolti...

Le settimane precedenti stava sull'1.7. Uh, che differenza abissale!!!

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

mark194 ha scritto: Si vabbè, il 31 dicembre chi è che sta alla TV? Era logico questo calo di ascolti...
ben arrivato.
è già stato detto che i numeri di SD sono più o meno quelli da mesi, e che i ratings di Impact degli ultimi anni sono sempre stati stabili anche durante i festivi

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da You know me as Rob »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Sulla storia del secondo show volevo postare un paio di **LucaGiurato** solo che già mi si da del piedistallista quando chiedo perchè Ziggler è l'erede di Mr Perfect.

è biondo...

Vabbè, negli ultimi giorni del vecchio forum tal Sallent si mise a criticare la TNA e a dire che la gestione i Jeff Hardy in TNA faceva schifo e che Hogan lo aveva messo campione per fare un dispetto alla WWE. Alla terza apgina dei suoi deliri scrisse che gl isembrava di ricordare che Sting avesse combattuto anche in WCW e che comunque lui sì, la TNA non l'aveva mai vista, ma legge sempre i report che ne fa TW.

Cosa vuoi dire a 'sta gente? O ti auguri un nuovo diluvio universale o prendi atto che diamo un valore troppo ampio al termine "civiltà".

conor o'brian

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da conor o'brian »

nanzi ha scritto:
Conor afferma di aver abbandonato la TNA ben prima dell'arrivo di Hogan...
e come detto ho provato a guardarla dall'avvento di hogan in poi notando che le cose erano solo peggiorate.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Riccazz000 »

conor o'brian ha scritto:
e come detto ho provato a guardarla dall'avvento di hogan in poi notando che le cose erano solo peggiorate.

si vede che non capisci...guardati Hello Spank


bah...

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1159
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Joe Casta »

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Joe Casta il 07/01/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da The Prince of Punk »

Vorrei dire una cosa all'utente con i tre Zeri.

Qualsiasi persona sana di mente ti darebbe ragione quando parli di confusione, perchè disiorenta tutti. E nella TNA di adesso ce ne è, è inutile provare a dire l'incontrario.

Quello che voglio sottolineare io, è che, la confusione per quanto odiosa e per quanto insensata, porta alcuni vantaggi(ebbene sì) non da poco.
Niente è scontato, c'è quella imprevedibilità non da sottovalutare.

Tutti pronosticano la Fortune con 2 titoli alla vita a Genesis, magari l'unico a vincerlo sarà Styles....
Russo è sempre stato un casinista, e ultimamente era un pò nell'ombra, però con questa gestione è venuto fuori di nuovo il suo spirito.

Io non dico di amare tutte queste Stable, tutti questi feud, storyline finite in un amen, storyline lasciate a mezzo ecc...
Però se questo deve portare a vedere uno show sempre imprevedibile, è un bene, no?
La gente sta allo schermo volentieri quando non sa quello che accadrà.

Quindi sì, ok, qualcuno lascerà perdere la TNA, ma i motivi non sono di certo la confusione negli show.

E ripeto lo dice uno che questa confusione qui, non la sopporta, però c'è anche quest'altro lato della medaglia, che secondo me è da apprezzare, sono in fase di allestimento, e stanno cercando una loro dimensione, in poche parole...vogliono creare uno zoccolo duro negli show. Quando avranno trovato questa stabilità, magari avremo meno Stable, meno Feud inutili, meno atleti buttati tutti in mezzo ogni 2 show, e magari lo show resterà così imprevedibile.

Perchè se la TNA perde l'imprevedibilità, secondo me diventa veramente la copia sbiadita della WWE.

Certo il fatto che tu abbia il tuo campione con problemi legali e il suo maggiore sfidante(....) fino a qualche mese fa non si sapeva neanche se sarebbe rimasto, non hanno aiutato.
E non hanno aiutato tutti quegli ""atleti"" insulsi che sono stati pescati dal nulla e che per fortuna sono stati rispediti dove erano.

Perchè infatti lo show a Febbraio era molto più incasinato, ad oggi sì ci sono i nuovi arrivi da collocare, e il discorso dei feud e delle stable, ma la situazione mi sembra molto migliorata e più vivibile.
Poi i ratings...contano veramente poco e non dicono la verità, perchè c'è stato un periodo(4-5 mesi fa) che facevano ottimi ratings e lo show era mediocre, adesso che si vede un buon prodotto(seppure incasinato, ma ripeto con evidenti miglioramenti) sono calati, ma stabili.

Secondo me, possono e devono migliorare questi problemi, ma è stato un continuo miglioramento da Gennaio 2010 a Gennaio 2011.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da You know me as Rob »

La differenza è che conor scrive: "io vorrei una linea coerente e invece mi ritrovo con cose fatte solo per creare colpi di scena", che è una critica che si può anche tranquillamente condividere, anche se ritengo che se in Lost, per dire, non ci fossero stati cliffhanger e fosse stato u nimmenso Cast Away il programma lo avrebbero visto in tre.

Quell'altro scrive: "io voglio vedere due che si menano, senza che mi debbano dire perchè lo fanno, esplorare la psicologia dei personaggi o parlared i cose serie. Su, datevi due pugni, fatemi urlare 'sangue, sangue' e fate una finisher pheega".

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da nanzi »

conor o'brian ha scritto:
e come detto ho provato a guardarla dall'avvento di hogan in poi notando che le cose erano solo peggiorate.
si, ho letto il tuo post successivo, ma c'è una cosa che mi sfugge nelle due righe finali, la teologia non è il mio forte, segui, per abitudine se ho capito bene, la WWE ed intanto aspetti che la TNA "torni". Ma ti chiedo dove? A cosa?

Il discorso fatto da Reject non fa una piega, anche sull'ennesimo, speriamo ultimo, reset verificatosi il 4 gennaio 2010.
Ultima modifica di nanzi il 07/01/2011, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Rispondi