TNA: Cosa manca?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Riccazz000 »

You know me as Rob ha scritto:La differenza è che conor scrive: "io vorrei una linea coerente e invece mi ritrovo con cose fatte solo per creare colpi di scena", che è una critica che si può anche tranquillamente condividere, anche se ritengo che se in Lost, per dire, non ci fossero stati cliffhanger e fosse stato u nimmenso Cast Away il programma lo avrebbero visto in tre.

Quell'altro scrive: "io voglio vedere due che si menano, senza che mi debbano dire perchè lo fanno, esplorare la psicologia dei personaggi o parlared i cose serie. Su, datevi due pugni, fatemi urlare 'sangue, sangue' e fate una finisher pheega".

eh già "coso" ho detto proprio così 8-)



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Marco Frediani »

You know me as Rob ha scritto:La differenza è che conor scrive: "io vorrei una linea coerente e invece mi ritrovo con cose fatte solo per creare colpi di scena", che è una critica che si può anche tranquillamente condividere, anche se ritengo che se in Lost, per dire, non ci fossero stati cliffhanger e fosse stato u nimmenso Cast Away il programma lo avrebbero visto in tre.

Quell'altro scrive: "io voglio vedere due che si menano, senza che mi debbano dire perchè lo fanno, esplorare la psicologia dei personaggi o parlared i cose serie. Su, datevi due pugni, fatemi urlare 'sangue, sangue' e fate una finisher pheega".
Io penso che il colpo di scena debba essere coerente con la storia. Se lo fai a caso sperando di spiegarlo una volta puo andarti bene, due non lo so.

Ad esempio se turnano Cena senza un motivo per dire Ohhhhh è una cagata, se turna tirando i valori, Punk e motivi coerenti ben venga

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da You know me as Rob »

Riccazz000 ha scritto:

eh già "coso" ho detto proprio così 8-)

Mai sentito parlare di iperboli?

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Riccazz000 »

You know me as Rob ha scritto:

Mai sentito parlare di iperboli?

si.

E qui hai un sacco di fan, quindi per cortesia non mettermi in bocca cose che non dico.
Il mio "malessere verso la TNA penso l'abbiano capito e non è l'iperbole che hai usato tu certamente, credo proprio che tu sia tra quelli che han capito di che si parlava anche se ora si è finiti a ragionare per estremi come succede spesso...ma siccome dopo che passa il bue ci son sempre gli stercorari a raccogliere i resti non vorrei trovarmi la casa piena di merda avendo dimenticato il motivo.

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da redhotraf91 »

Cosa manca alla TNA? Pubblicità PUNTO. La puntata più vista della storia di Impact è stata quella più pubblicizzata...è una coincidenza..come scrive Rob, anche io nelle coincidenze non credo.
Secondo punto, qualcuno mi spieghi perché si lamentano delle tante storilyne??Una cosa è lamentarsi delle qualità di queste storilyne, ma non del fatto che sono tante. Sul fatto perdo due settimane di show non capisco niente..Quello deve fare la TNA, invogliare lo spettatore a seguire lo show ogni settimana, perché "tutto può succedere". A parte poi che è un discorso stupido, e come dire che se leggo un libro e salto venti pagine e colpa dello scrittore se non capisco la trama. Tanto vale seguire un altro prodotto dove le rivalità si fanno solo con le interferenze...Poi a dir la verità tutti sti Turn in TNA non li vedo, magari seguo male io.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da ektor baboden81 »

Riccazz000 ha scritto:

si.

E qui hai un sacco di fan, quindi per cortesia non mettermi in bocca cose che non dico.
Il mio "malessere verso la TNA penso l'abbiano capito e non è l'iperbole che hai usato tu certamente, credo proprio che tu sia tra quelli che han capito di che si parlava anche se ora si è finiti a ragionare per estremi come succede spesso...ma siccome dopo che passa il bue ci son sempre gli stercorari a raccogliere i resti non vorrei trovarmi la casa piena di merda avendo dimenticato il motivo.
Non entro nel merito della discussione, ma la storia del bue e della merda è fighissima e la riciclo.

conor o'brian

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da conor o'brian »

nanzi ha scritto:
si, ho letto il tuo post successivo, ma c'è una cosa che mi sfugge nelle due righe finali, la teologia non è il mio forte, segui, per abitudine se ho capito bene, la WWE ed intanto aspetti che la TNA "torni". Ma ti chiedo dove? A cosa?

Io ritengo il punto più alto mai toccato dalla TNA e da qualsiasi federazione di wrestling che io abbia visto in diretta (o diciamo, differita di un giorno), il feud Aj Styles vs Samoa Joe vs Christopher Daniels.
Perchè non è stato solamente un match a 5 stelle, c'è stata dietro tutta una costruzione perfetta, samoa joe che arriva e massacra tutti, l'asciugamano sporco di sangue, styles che chiede la fine dell'incontro fra daniels e joe perchè joe stava letteralmente massacrando il povero fallen angel, l'amicizia fra styles e daniels, gli screzi fra i due ecc ecc.
Grande match, storia raccontata magistralmente, grande feud, storyline costruita con calma senza strafare, i due volti della federazione che mandano incredibilmente over la stella nascente. Questo è quello che la TNA dovrebbe essere, questo è quello che io e tanti appassionati chiedono dal wrestling.
Punti di riferimento precisi e continuità (poi si può discutere di altri problemi, ma quando sei in grado di proporre roba di questo qualità il resto lo perdoni senza batter ciglio. e non condivido chi diceva che joe ha distrutto l'x-division, per niente. semplicemente si è arrivati nel punto più alto che è difficilissimo da eguagliare).

Ciò che mi aspetto dalla TNA è semplicemente che non si perda tempo con orlando jordan che non è materiale da TNA, che non si butti nel cesso nigel mcguinness, che i nuovi innesti ex wwe si prendano solo se ne vale la pena (RVD sì, anderson sì, angle sì, christian sì, per il resto non si salva molto) e che vengano inseriti nel contesto con calma senza mandarli subito al top per sfruttare il nome noto.

Ciò che mi aspetto dalla TNA è che si presenti al signor Davey Richards (nome a caso) e gli si dia un assegno strepitoso dicendo "tu ora vieni con noi, sarai una delle nostre star più luminose, firma qui".
Che si lancino i grandi talenti delle indies, non i nomi già noti che hanno fallito più o meno parzialmente o che se ne vanno per motivi contrattuali.
Non guardate ai nomi e non mettiamo i puntini sulle i, è il concetto.
che poi può essere più o meno condiviso. non abbiamo tutti gli stessi gusti, mentre sui dati tecnici e storici mi posso certamente sbagliare.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Dark Of Phenom »

In TNA deve tornare il ring a 6 lati.

Dovrebbero tornare diverse cose che Hogan ha cambiato. Con la sua rivoluzione vedo prorpio che non ha fatto del bene alla compagnia anzi...Per non parlare del furbacchione di Bischoff.

Comunqeu, pubblicità, pubblicità e pubblicità assolutamente. Gli atleti ci sono, il roster c'è...Purtroppo la gente è ormai pluricondizionata dal prodotto chiamato WWE e quello della TNA non viene considerato abbastanza.
La TNA avrebbe bisogno di tornare qualche passo indietro e ricominciare da li, con tutto ma proprio con tutto.

Questa domenica voglio vedermi il PPV e vediamo a che livello di divertimento/intrattenimento è arrivata la TNA...

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da TSEEMOD »

Quoto gli ultimi 2 interventi, soprattutto il penultimo.
Una domanda che mi son sempre posta è: con tutti i soldi che tu TNA hai da gestire, perchè andare a prendere che ne so, un Val Venis a gettone che non ti da niente in più quando puoi prenderti un talento ROH dal midcard in su a prezzo probabilmente inferiore di Venis(o tizio a caso ex WWE) che magari ha più talento o è più futuribile?
(Giusto per tagliar fuori i primi che arrivano e dicono: OK io TNA mi prendo Corino - che comunque piscia in testa a Jordan e simili ancora)

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

edit: sbagliato
ri-edit: sbagliato un altra volta.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Dark Of Phenom »

TSEEMOD ha scritto:Quoto gli ultimi 2 interventi, soprattutto il penultimo.
Una domanda che mi son sempre posta è: con tutti i soldi che tu TNA hai da gestire, perchè andare a prendere che ne so, un Val Venis a gettone che non ti da niente in più quando puoi prenderti un talento ROH dal midcard in su a prezzo probabilmente inferiore di Venis(o tizio a caso ex WWE) che magari ha più talento o è più futuribile?
(Giusto per tagliar fuori i primi che arrivano e dicono: OK io TNA mi prendo Corino - che comunque piscia in testa a Jordan e simili ancora)
Ah colgo per fare questa domanda una votla per tutte, ma la TNA a soldi sta bene? Il budget com'è? Alto, basso o medio?

Giusto per farmi un'idea, visto che la TNA non la seguo da circa un anno...giusto ora mis ono rivisto tutta l'ultima puntata.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Dark Of Phenom ha scritto: Ah colgo per fare questa domanda una votla per tutte, ma la TNA a soldi sta bene? Il budget com'è? Alto, basso o medio?

Giusto per farmi un'idea, visto che la TNA non la seguo da circa un anno...giusto ora mis ono rivisto tutta l'ultima puntata.

pyros economici, ma un sacco di coriandoli

seriamente.. con la gente che ha sotto contratto ci sono dubbi?

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da Dark Of Phenom »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

pyros economici, ma un sacco di coriandoli

seriamente.. con la gente che ha sotto contratto ci sono dubbi?
Beh oddio forse hai ragione... :D

Allora dico con molta chiarezza che sta buttando via parecchio i suoi investimenti.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da TSEEMOD »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

pyros economici, ma un sacco di coriandoli

seriamente.. con la gente che ha sotto contratto ci sono dubbi?
Quelli sotto contratto TNA Full Time quanti sono...12-13?
(Escludo i contratti stile RVD, Flair ed Hardy)

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA: Cosa manca?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

TSEEMOD ha scritto:
Quelli sotto contratto TNA Full Time quanti sono...12-13?
(Escludo i contratti stile RVD, Flair ed Hardy)
non sono mai stati chiarissimi da questo punto di vista. credo un pò tutti gli Originals di punta più i vari Angle,Wolfe,Pope,Morgan, Dudleys ecc
Anderson ad esempio non ho idea di che tipo di contratto abbia, idem Hardy.
poi in un certo senso ci sono squilibri abbastanza notevoli. le Knockouts credo che guadagnino veramente poco, nomi di punta compresi (tranne la James). tempo fa erano uscite le cifre ad apparizione per i Gen Me, non ricordo il numero, ma era davvero poca roba.

Rispondi