Shawn Michaels

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Shawn Michaels

Messaggio da rasengan »

Shawn Michaels ha fatto match brutti, se si quali?



Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: Shawn Michaels

Messaggio da Tinodesign »

a memoria non ricordo,anche se sicuramente in qualche raw qualke prestazione sotto le righe l'avrà fatta anche lui... in ppv ne dubito...

Avatar utente
bevetepiulatte
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21
Città: Roma

Re: Shawn Michaels

Messaggio da bevetepiulatte »

rasengan ha scritto:Shawn Michaels ha fatto match brutti, se si quali?
Unforgiven 2004 contro Kane non fu orrendo ma al di sotto degli standard di Hbk

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Shawn Michaels

Messaggio da DexterMorgan »

Negli ultimi anni no.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Shawn Michaels

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

rasengan ha scritto:Shawn Michaels ha fatto match brutti, se si quali?
Hai voglia.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Shawn Michaels

Messaggio da taker85 »

Mi ricordo un taboo tuesday del 2002 o 2003 contro TripleH...match da 6\6.5 8-) 8-)

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Shawn Michaels

Messaggio da rasengan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hai voglia.
tipo?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

E dopo "Shawn Michaels miglior performer della storia" ora scopriamo anche che è immune dal fare un brutto match.

Uau.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re:

Messaggio da rasengan »

King of Bling Bling ha scritto:E dopo "Shawn Michaels miglior performer della storia" ora scopriamo anche che è immune dal fare un brutto match.

Uau.
non ho detto che è immune dal fare match brutti, ho solo chiesto quali sono i match brutti che ha fatto visto che quelli che ho guardato sono tutti match piacevoli

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

rasengan ha scritto:
non ho detto che è immune dal fare match brutti, ho solo chiesto quali sono i match brutti che ha fatto visto che quelli che ho guardato sono tutti match piacevoli
No, ma a leggervi sembra veramente immune dal farli.
E la cosa che più mi preoccupa è che se io vi avessi proposto l'IronMan Match di WrestleMania XII (primo che mi è venuto in mente) dicendovi che i wrestler impegnati nel match non erano Shawn Michaels e Bret Hart, ma Pinco e Pallino sai quante critiche piovevano qua dentro. Della serie "Oddio, ma che palle! Non fanno un cazzo per un'ora piena di match!".

Che poi sembra che i match contro JBL e Kozlov non siano mai esistiti. Giusto per fare un paio di esempi recenti.

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Shawn Michaels

Messaggio da ShootingStar »

[youtube][/youtube]

per me questo.....

Avatar utente
Ibra Extreme Viper
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/01/2011, 19:25
Città: Thiene (VI)

Re: Shawn Michaels

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

E' vietato dire il match con Hogan a Summerslam?

Edit: non avevo visto il post col video prima del mio...

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Shawn Michaels

Messaggio da Riccazz000 »

c'è da dire che è difficile trovare un match veramente brutto negli ultimi anni si HBK...ovvio ce ne sono alcuni che non sono assolutamente nei suoi standard ma ha tenuto una media voto\piacevolezza davvero alta, stessa cosa si può dire di Angle..
quando hanno toppato spesso erano davanti ad avversari davvero terribili, soprattutto riguardo a quelli in PPV.

probabilmente per trovarne di brutti bisogna guardare al periodo del suo primo regno da campione e lo split con Diesel, lì ce ne sono alcuni davvero noiosi


il match con Hogan lo considero un bel match condotto con una mentalità "old School" che ha fatto storcere il naso a molti...non a me che ho amato il suo ritorno a heel e il suo overselling...qui ci si lamenta della credibilità di HBK nel vendere le mosse, quando le stava vendendo a una statua di marmo con addosso pantaloni attillati che ormai di credibile ha davvero poco

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Shawn Michaels

Messaggio da Greg Valentine »

No aspettate sarà anche sopravvalutato Shawn Michaels,però si esagera al contrario. Ovvio che quello espresso dall'autore è un concetto forzato ed estremizzato,però è anche vero che io a faticaricordo nemmeno di lui un incontro totalmente insufficiente e a fatica riesco a pensare ad un wrestler che ci sia riuscito nella stessa maniera (Angle e Hart ad esempio qualche steccata clamorosa la hanno avuta). E questo,che se ne dica pure il contrario,è abbastanza un dato di fatto. Voglio dire era umano,ma molto meno degli altri. L'unica critica che si poteva muovere è quello di fare match che seguivano tutti lo stesso schema,ma rimane che quello schema ha sempre funzionato alla grande. E solo per questo non può che meritarsi tutte le esagerazioni su di lui.

Tra tante cose che andrebbero rivalutate,sinceramente quella su Michaels proprio non la capisco. Va bene rivalutare l'importanza (eccessivamente miticizzata),va bene tutto ma negare il fatto che Michaels sia effettivamente la più convincente macchina sforna-capolavori dell'Era Moderna del wrestling americano mi pare molto molto forzato.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Shawn Michaels

Messaggio da casper-21 »

E' cazzuto (cit.)

Rispondi