Immortals

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Immortals

Messaggio da danielemido »

Chi ha la pazienza di spiegarmi com'è nata questa stable, da chi è composta e che scopi ha? Gliene sarei molto grato.



Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Immortals

Messaggio da Pretty as a ($) »

Gli Immortals vogliono prendere totalmente il comando della compagnia, turnando contro il potere decisionale di Dixie Carter.
Sono nati, sull'onda di una stable dalla nascita schock, da un alleanza tra Hogan e i prospetti piu importanti della compagnia, Abyss e Jarrett come heel del momento e Jeff Hardy come turn scioccante.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Immortals

Messaggio da danielemido »

Pretty as a ($) ha scritto:Gli Immortals vogliono prendere totalmente il comando della compagnia, turnando contro il potere decisionale di Dixie Carter.
Sono nati, sull'onda di una stable dalla nascita schock, da un alleanza tra Hogan e i prospetti piu importanti della compagnia, Abyss e Jarrett come heel del momento e Jeff Hardy come turn scioccante.
Quindi la composizione è: Hogan (heel) manager e portavoce del gruppo, Jeff Hardy come uomo di punta e Abyss e Jarrett come "semplici" componenti?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Immortals

Messaggio da salettone »



non seguo tantissimo la tna, ma da quanto ho capito dovrebbe(o avrebbe dovuto) essere un NWO 2.0

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Immortals

Messaggio da Pretty as a ($) »

Gli Immortals sono Hogan e Bischoff che tengono sotto la loro ala protettiva Jeff Hardy, tant'è che gli hanno fatto una cintura personalizzata, Abyss, Jarrett, l'ultimo arrivo Rob Terry e non dimentichiamoci, nota molto importante, che a pochi giorni dalla nascita anche Ric Flair, con un grosso colpo di scena, con il suo clan Fortune, Beer Money e Styles ha joinato il progetto Immortals.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Immortals

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto:


non seguo tantissimo la tna, ma da quanto ho capito dovrebbe(o avrebbe dovuto) essere un NWO 2.0
Identico.
Non seguo il Curling non partecipo alle discussusione sul curling, non mi pare difficile.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Immortals

Messaggio da danielemido »

Pretty as a ($) ha scritto:Gli Immortals sono Hogan e Bischoff che tengono sotto la loro ala protettiva Jeff Hardy, tant'è che gli hanno fatto una cintura personalizzata, Abyss, Jarrett, l'ultimo arrivo Rob Terry e non dimentichiamoci, nota molto importante, che a pochi giorni dalla nascita anche Ric Flair, con un grosso colpo di scena, con il suo clan Fortune, Beer Money e Styles ha joinato il progetto Immortals.
Praticamente una dozzina di uomini in rivolta al potere TNA. Molto confusionario, ma tutto sommato interessante.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Immortals

Messaggio da salettone »


infatti ho specificato che non ne so molto sulla cosa, ma è l'impessione che mi ha fatto. non quello che è realmente.

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Immortals

Messaggio da Pretty as a ($) »

E' un movimento tutto di politica, soprattutto perchè Easy E e Hogan muovono i fili on screen.
Quindi capisci bene che il campione del mondo Hardy ha le spalle coperte sulle decisioni, Jarrett ha sempre la sua security dietro etc etc.
Adesso Hogan è fuori dalle scene, quindi Bischoff si aiuta con Flair nella gestione mi è sembrato di vedere...

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Immortals

Messaggio da Pretty as a ($) »

danielemido ha scritto:Chi ha la pazienza di spiegarmi com'è nata questa stable, da chi è composta e che scopi ha? Gliene sarei molto grato.
Qua è nata....Bound For Glory 2010

[youtube][/youtube]

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: Immortals

Messaggio da GHK »

da quello che ho capito io seguendo le puntate di impact la gerarchia dovrebbe essere cosi:
hogan-bischoff-flair sono a capo di tutto e si dividono il potere.....
il loro protetto e uomo immagine della stable è jeff hardy......jarret e abyss fanno parte del gruppo in ruolo secondario...gli immortals sono accompagnati dai fourtune di flair con personaggio principale aj styles che è un gradino sotto a jeff hardy, poi i beer money come tag team della stable e kazarian come "stella del futuro"...
in + ci sono tutti i vari enforcer come rob terry guardaspalla dei fourtune, gunner&murphy come security e il team che si porta sempre dietro jarret durante le sue double J double M A challanges......(che io adoro tra l'altro)

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Immortals

Messaggio da danielemido »

Pretty as a ($) ha scritto:
Qua è nata....Bound For Glory 2010

[youtube][/youtube]
Perfetto, ho capito qualcosina ora, ma contro questa stable c'è il solo RVD al momento?

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Immortals

Messaggio da danielemido »

GHK ha scritto:da quello che ho capito io seguendo le puntate di impact la gerarchia dovrebbe essere cosi:
hogan-bischoff-flair sono a capo di tutto e si dividono il potere.....
il loro protetto e uomo immagine della stable è jeff hardy......jarret e abyss fanno parte del gruppo in ruolo secondario...gli immortals sono accompagnati dai fourtune di flair con personaggio principale aj styles che è un gradino sotto a jeff hardy, poi i beer money come tag team della stable e kazarian come "stella del futuro"...
in + ci sono tutti i vari enforcer come rob terry guardaspalla dei fourtune, gunner&murphy come security e il team che si porta sempre dietro jarret durante le sue double J double M A challanges......(che io adoro tra l'altro)
Tutto chiaro, ti ringrazio. Anche se non so chi siano Gunner e Murphy.

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Immortals

Messaggio da Pretty as a ($) »

Intervista tra l'altro di Bischoff che ha detto che in parole povere la storyline degli Immortals non è andata esattamente nel modo in cui voleva, infatti non si ritiene soddisfatto ma questo è solo perchè i problemi di Hogan hanno fatto evolvere le cose in maniera diversa.
Lui parla ogni giorno con Hogan e dice che nel 2011 Hogan tornerà onscreen e sarà l'Hogan piu spumeggiante degli ultimi tempi.
Quindi non c'è soddisfazione ora, ma c'è molta fiducia nel futuro prossimo.
Infine, Bischoff vorrebbe dedicarsi di piu per far estendere il brand TNA in più canali televisivi.
Ultima cosa su Sting che ha parlato con lui e gli ha detto che è sempre piu difficile fornire una degna prestazione sul ring come vorrebbe dare ai suoi fans e che se dovrebbe firmare un contratto nel 2011 Eric crede che potrebbe farlo con la TNA, perchè la WWE oltre ad offrirgli la HOF a Wrestlemania sicuramente gli potrebbe mettere piu pressione di quanto creda per avere Sting in azione sul ring...piu di quanto potrebbe fare la TNA.
Se volete ascoltarla:
http://www.mondaynightmayhemarchives.co ... 010311.mp3

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Immortals

Messaggio da danielemido »

Pretty as a ($) ha scritto:Intervista tra l'altro di Bischoff che ha detto che in parole povere la storyline degli Immortals non è andata esattamente nel modo in cui voleva, infatti non si ritiene soddisfatto ma questo è solo perchè i problemi di Hogan hanno fatto evolvere le cose in maniera diversa.
Lui parla ogni giorno con Hogan e dice che nel 2011 Hogan tornerà onscreen e sarà l'Hogan piu spumeggiante degli ultimi tempi.
Quindi non c'è soddisfazione ora, ma c'è molta fiducia nel futuro prossimo.
Infine, Bischoff vorrebbe dedicarsi di piu per far estendere il brand TNA in più canali televisivi.
Ultima cosa su Sting che ha parlato con lui e gli ha detto che è sempre piu difficile fornire una degna prestazione sul ring come vorrebbe dare ai suoi fans e che se dovrebbe firmare un contratto nel 2011 Eric crede che potrebbe farlo con la TNA, perchè la WWE oltre ad offrirgli la HOF a Wrestlemania sicuramente gli potrebbe mettere piu pressione di quanto creda per avere Sting in azione sul ring...piu di quanto potrebbe fare la TNA.
Se volete ascoltarla:
http://www.mondaynightmayhemarchives.co ... 010311.mp3
404 Not Found, dice così...

Rispondi