I sostituti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: I sostituti

Messaggio da Marco Frediani »

Tu stesso hai detto che Ziggler è il gemello brutto di Mr Perfect. Ti chiedo come mai



Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I sostituti

Messaggio da rasengan »

qualcuno mi vuole spiegare dove si vede la somiglianza tra ziggler e perfect?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I sostituti

Messaggio da Nicolasblaze »

rasengan ha scritto:qualcuno mi vuole spiegare dove si vede la somiglianza tra ziggler e perfect?
No, non si può chiedere. La domanda del topic è un'altra, quindi si possono scrivere stronzate impunemente.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I sostituti

Messaggio da The Phenom 80 »

rasengan ha scritto:qualcuno mi vuole spiegare dove si vede la somiglianza tra ziggler e perfect?
nella caratterizzazione del personaggio Ziggler io ci rivedo molto di Mr Pefect, poi che Dolph l'abiltà tecnica di Curt se la sogna, è un altro discorso

tornando all'argomento del topic non c'è dubbio che per i bookers WWE è + facile riprendere le gimmick del passato e rielaborale sui wrestler attuali, che riproprne delle nuove, ammeso che ci possa essere qualcosa da poter inventare

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I sostituti

Messaggio da Nicolasblaze »

The Phenom 80 ha scritto:
nella caratterizzazione del personaggio Ziggler io ci rivedo molto di Mr Pefect
e questo l'avevi già detto. Ci interessava in dettaglio questa cosa: cosa hanno di simile?

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: I sostituti

Messaggio da gigietto79 »

danielemido ha scritto:Mason Ryan che deve debuttare esplicitamente per fare il nuovo Batista
se deve ancora debuttare, come fai a sapere "esplicitamente" cosa farà?

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: I sostituti

Messaggio da xbob »

Nicolasblaze ha scritto: e questo l'avevi già detto. Ci interessava in dettaglio questa cosa: cosa hanno di simile?

cmq anche io rivedo un pò di Hennig in Ziggler,sarà il capello biondo e l'atteggiamento indisponente (e la theme che dice tipo i'm perfect)

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: I sostituti

Messaggio da Silent »

danielemido ha scritto:piedistallisti.
Ho dovuto lavorare tanto e duro, ma alla fine ce l'ho fatta 8-)


Scherzi a parte, uno vorrebbe pure mandare avanti una discussione su binari non dico sensati, ma almeno decenti. Però poi leggi certe cose e ti prudono le dita, e l'obiettività viene meno. Quindi, o piazzi un wallpost da chilometro in cui inveisci contro tutto e tutti e vai a piangere in un angolo, o butti là uno sfottò. Se fatto troppo spesso magari diventa a sua volta irritante, ma una volta tanto credo si possa fare.


Detto ciò, credo che il fenomeno sia inevitabile, ma tutto sommato un po' sopravvalutato dall'autore del thread. Via, tolte quelle poche gimmick provate e riprovate (mi vengono in mente il narcisista, il con-man, la macchina distruttrice, il giovane sbruffone), non vedo tutto 'sto riciclo.

Bryan NON SEMBRA Benoit.
Ziggler NON SEMBRA Perfect.
Del Rio - lo ripeto per l'ennesima volta - NON SEMBRA Jbl.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: I sostituti

Messaggio da danielemido »

Domanda:
Marco Frediani ha scritto:Tu stesso hai detto che Ziggler è il gemello brutto di Mr Perfect. Ti chiedo come mai
Risposta:
The Phenom 80 ha scritto:nella caratterizzazione del personaggio Ziggler io ci rivedo molto di Mr Pefect, poi che Dolph l'abiltà tecnica di Curt se la sogna, è un altro discorso
Domanda:
gigietto79 ha scritto: se Mason Ryan deve ancora debuttare, come fai a sapere "esplicitamente" cosa farà?
Risposta: Mi baso sulle news che dicono proprio questo.
Silent ha scritto:Credo che il fenomeno sia inevitabile, ma tutto sommato un po' sopravvalutato dall'autore del thread.
Può darsi, ma dai commenti degli altri utenti non credo di essere l'unico ad aver notato certe somiglianze. Secondo me nel wrestling potrebbero esistere un miliardo di gimmick interessanti, invece si tende a tornare sempre sulle stesse.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: I sostituti

Messaggio da Marco Frediani »

In che cosa nel personaggio è simile a Mr Perfect?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: I sostituti

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

1 fase: tale Mason Ryan (che sul forum conoscono in tre) somiglia fisicamente a Batista
2 fase: news: arriva l'erede di Batista
3 fase: WWE merda! ricicla le gimmick del passato!

...è normale tutto questo? la gimmick di Batista consisteva nell'essere una sega con il becco?

Ziggler è biondo. Ziggler è figo. Ziggler ha una theme che dice Im Perfection (nel senso sono il più figo)
Ziggler è l'erede di Mr.Perfect il cui concetto di perfezione voleva dire tutt'altro?

e non è avvilente il paragone Swagger-Angle? Angle era solo un tizio che faceva la Ankle Lock per voi?

Morrison/Michaels poi non capisco proprio da dove arrivi.
Del Rio/JBL fa stra-ridere

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: I sostituti

Messaggio da Silent »

Mmm, sì e no.

Sono d'accordo sul fatto che i booker non si spremano abbastanza e si possa fare molto di più (basti vedere la fine grama fatta fare a personaggi innovativi con ottimo potenziale come quelli di MVP, i Cryme Tyme, R-Truth, Kennedy, Hassan...). ma al tempo stesso, se ci mettiamo a spulciare accuratamente, non esisterebbe Battlestar Galactica senza Star Trek, Fringe senza X-Files, Dexter senza CSI...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: I sostituti

Messaggio da Marco Frediani »

Silent ha scritto:Mmm, sì e no.

Sono d'accordo sul fatto che i booker non si spremano abbastanza e si possa fare molto di più (basti vedere la fine grama fatta fare a personaggi innovativi con ottimo potenziale come quelli di MVP, i Cryme Tyme, R-Truth, Kennedy, Hassan...). ma al tempo stesso, se ci mettiamo a spulciare accuratamente, non esisterebbe Battlestar Galactica senza Star Trek, Fringe senza X-Files, Dexter senza CSI...
Kennedy è un caso a parte

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: I sostituti

Messaggio da danielemido »

In generale il personaggio di Ziggler si ispira a quello di Hennig.
Marco Frediani ha scritto:
Kennedy è un caso a parte
Intendi per gli innumerevoli infortuni?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: I sostituti

Messaggio da Nicolasblaze »

Nicolasblaze ha scritto: e questo l'avevi già detto. Ci interessava in dettaglio questa cosa: cosa hanno di simile?
Marco Frediani ha scritto:In che cosa nel personaggio è simile a Mr Perfect?
Riproviamoci. La domanda è sempre quella :)

Rispondi