I sostituti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

I sostituti

Messaggio da danielemido »

Secondo voi è giusto che la WWE stia cercando di rimpiazzare i lottatori che hanno lasciato la federazione con altri che li imitano spudortamente?
Guardate gli esempio di Jack Swagger che è sempre più simile a Kurt Angle, Dolph Ziggler che è ormai il gemello brutto di Mr. Perfect, John Morrison che a voce di tutti è il nuovo Shawn Michaels, Mason Ryan che debutterà per prendere il posto di Batista, secondo voi questa è una buona soluzione? Secondo me bisognerebbe puntare su gimmick fresche.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: I sostituti

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fake Diesel e Fake Razor Ramon.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: I sostituti

Messaggio da Saimas »

danielemido ha scritto:Secondo voi è giusto che la WWE stia cercando di rimpiazzare i lottatori che hanno lasciato la federazione con altri che li imitano spudortamente?
Guardate gli esempio di Jack Swagger che è sempre più simile a Kurt Angle, Dolph Ziggler che è ormai il gemello brutto di Mr. Perfect, John Morrison che a voce di tutti è il nuovo Shawn Michaels, Mason Ryan che debutterà per prendere il posto di Batista, secondo voi questa è una buona soluzione? Secondo me bisognerebbe puntare su gimmick fresche.
Scusa scusa scusa...??? Motivami almeno quello grassettato...

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: I sostituti

Messaggio da danielemido »

Saimas ha scritto:
Scusa scusa scusa...??? Motivami almeno quello grassettato...
Intendo esteticamente ovviamente. Esteticamente. Anche l'atteggiamento lo ricorda.

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: I sostituti

Messaggio da Bugenhagen »

Del Rio come JBL, Bryan come Benoit

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: I sostituti

Messaggio da salettone »

onestamente Swagger non mi dispiace con questa gimmick, se potesse servire per riportare in wwe Angle. per quanto riguarda Morrison gli manca il carisma di HBK, no so quanto possa funzionare.
per Ziggler preferisco non commentare

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: I sostituti

Messaggio da Geno »

Che i booker WWE sono dei COGLIONI senza idee?

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: I sostituti

Messaggio da danielemido »

Bugenhagen ha scritto:Del Rio come JBL, Bryan come Benoit
Del Rio-JBL ti do ragione. Bryan-Benoit oltre alla tecnica sublime non credo condividano altro...

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: I sostituti

Messaggio da Revan »

danielemido ha scritto:
Del Rio-JBL ti do ragione. Bryan-Benoit oltre alla tecnica sublime non credo condividano altro...
Hanno la stessa finisher

Avatar utente
Pugni nelle mani
Messaggi: 537
Iscritto il: 30/12/2010, 0:10
Città: Betlemme

Re: I sostituti

Messaggio da Pugni nelle mani »

danielemido ha scritto:
Del Rio-JBL ti do ragione. Bryan-Benoit oltre alla tecnica sublime non credo condividano altro...
la crossface

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: I sostituti

Messaggio da TripleH is The GAME »

meh (cit.)

io non mi azzarderei con queste similitudini perchè con Ziggler e Morrison sei veramente andato fuori dal seminato

detto ciò ovvio che siano simili ad altri, non ci sono più molti personaggi da inventare, ricalcare alcune linee è solo un ottima cosa

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: I sostituti

Messaggio da danielemido »

Revan ha scritto: Hanno la stessa finisher
Bè è un pò diversa a dire il vero quella di Bryan è più complessa, però siamo lì tutto sommato.

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: I sostituti

Messaggio da Pretty as a ($) »

Purtroppo non c'è un cervello che sia uno.
Vince Russo, c'è bisogno di Heyman...ma tanto queste menti non le fanno lavorare nello stato attuale della compagnia.
Non ci sono piu idee.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: I sostituti

Messaggio da danielemido »

TripleH is The GAME ha scritto:meh (cit.)

io non mi azzarderei con queste similitudini perchè con Ziggler e Morrison sei veramente andato fuori dal seminato


detto ciò ovvio che siano simili ad altri, non ci sono più molti personaggi da inventare, ricalcare alcune linee è solo un ottima cosa
Attenzione non sono io a paragonare questi wrestler, ho citato solo quelli di cui si sente spesso essere messi a confronto, ovvio che uno Ziggler e un Mr. Perfect non siano sullo stesso piano.

Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: I sostituti

Messaggio da the sed »

Del rio è per ora una "copia" di JBL (che a sua volta era una copia di ted dibiase nell'idea) però, c'è un però...

Ted dibiase era il ricco "snob", cattivo quanto volete ma con un certo "pedigree", era "nobile" e aveva una sua dignità

JBL era il texano arricchito, non snob ma cafone, rozzo, che punta più sulla bastardaggine e il culo che sulla ricchezza stessa

Del rio per ora PARE una copia, ma 1) è messicano (da non sottovalutare, gli altri erano "made in USA") 2) punta sulla sua "nobitltà" e "superiorità" d'animo, più che sui soldi, e inoltre l'ho visto sfoderare una buona dose di bastardaggine

E' ancora acerbo come personaggio, la mia speranza è che si evolva e non resti legato a entrata con auto e "exencia de l'excellentia", ma faccia quel passo in più per essere un character a tutto tondo...è sull'ottima strada, comunque.

Rispondi