Nexus & New Breed

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Nexus & New Breed

Messaggio da Brock 91 »

L'ultima puntata di Raw ci ha mostrato un CM Punk desideroso di ottenere il comando del Nexus ai danni del leader e fondatore Wade Barret.

L'immagine di un Punk che vuole spodestare Barret mi ha fatto tornar in mente la vicenda che coinvolse anni fa lo stesso CM Punk ed Elija Burke(o come si scrive).
Ovviamente la nascita e il contesto delle due stables è differente, ma ora mi sembra molto che ci sia la voglia di fare una bella copia della vicenda New Breed con il Nexus.

Voi trovate analogie tra le due, vi sembra anche a voi che questa vicenda Punk e Barret possa essere una bella copia del Burke e Punk?

Dite la vostra



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Nexus & New Breed

Messaggio da The Phenom 80 »

Brock 91 ha scritto:L'ultima puntata di Raw ci ha mostrato un CM Punk desideroso di ottenere il comando del Nexus ai danni del leader e fondatore Wade Barret.

L'immagine di un Punk che vuole spodestare Barret mi ha fatto tornar in mente la vicenda che coinvolse anni fa lo stesso CM Punk ed Elija Burke(o come si scrive).
Ovviamente la nascita e il contesto delle due stables è differente, ma ora mi sembra molto che ci sia la voglia di fare una bella copia della vicenda New Breed con il Nexus.

Voi trovate analogie tra le due, vi sembra anche a voi che questa vicenda Punk e Barret possa essere una bella copia del Burke e Punk?

Dite la vostra
li fu Burke a volere Punk nel gruppo e la cosa gli si rivoltò contro e poi quel Punk era face e molto meno maturo di ora, qualcosa di simile c'è, ma non molto

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus & New Breed

Messaggio da Dark Of Phenom »

In una stable come il Nexus, cacciare cosi il fondatore è davvero triste....

Edit.
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 06/01/2011, 19:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ma vi divertite a seminare Spoiler a destra e a manca oppure è un compito preciso che vi è stato affidato?
Altro che Ignore, ogni tanto andrebbe pigiato anche il punto esclamativo.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus & New Breed

Messaggio da Dark Of Phenom »

Scusa, ero convinto fosse la sezione spoiler...

Rispondi