Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
KingChivas
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/12/2010, 12:47
Città: torre del greco

Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da KingChivas »

ragazzi...immagino che a molti non gliene freghi una fava ma io mi sto appassionando...cioè,campione per sbaglio (peraltro in una forma fisica orrenda),serviva solo a far rompere Lesnar con Heyman...infatti in 4 show da campione stette il 80% del tempo a terra schiantato dopo un F5 qualsiasi,19% a sorridere dietro Heyman che sputava saliva verso le telecamere e l'1% a combattere,prendendo mazzate e rischiando di perdere pure il titolo contro Edge...mi chiedo solo perchè???



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 357 times

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da Marco Frediani »

KingChivas ha scritto:ragazzi...immagino che a molti non gliene freghi una fava ma io mi sto appassionando...cioè,campione per sbaglio (peraltro in una forma fisica orrenda),serviva solo a far rompere Lesnar con Heyman...infatti in 4 show da campione stette il 80% del tempo a terra schiantato dopo un F5 qualsiasi,19% a sorridere dietro Heyman che sputava saliva verso le telecamere e l'1% a combattere,prendendo mazzate e rischiando di perdere pure il titolo contro Edge...mi chiedo solo perchè???
Per dare il titolo a Angle senza fargli affrontare Lesnar prima di Wrestlemania. Per girare face Lesnar e heel Heyman.

Avatar utente
KingChivas
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/12/2010, 12:47
Città: torre del greco

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da KingChivas »

già...ma dico,almeno fategli fare una figura un po' meno di merda :mrgreen:

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da PATO7 »

Brock lo trattava come se fosse un cruiser qualsiasi.
Per il resto, ti han già spiegato tutto.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15563
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da Colosso »

Io non denigrerei tanto Big Show, considerando che riuscì nell'impresa di essere il primo a schienare Lesnar, un campione che sembrava inarrestabile quanto il miglior Goldberg WCW.

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da PATO7 »

Colosso ha scritto:Io non denigrerei tanto Big Show, considerando che riuscì nell'impresa di essere il primo a schienare Lesnar, un campione che sembrava inarrestabile quanto il miglior Goldberg WCW.
Beh, alle Series ci fu Heyman che ci mise lo zampino in maniera anche clamorosa.

Colosso, ti voglio nel topic di Lesnar per esporre le tue opinioni su Brocky.

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da Bugenhagen »

a Big Show basta la stazza per essere un campione del mondo credibile.. non capisco perchè non gli diano qualche chance per il titolo anche oggi, di sicuro è piu forte dei campioni attuali

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da Geno »

Colosso ha scritto:Io non denigrerei tanto Big Show, considerando che riuscì nell'impresa di essere il primo a schienare Lesnar, un campione che sembrava inarrestabile quanto il miglior Goldberg WCW.
Oddio inarrestabile

Ricordo una vittoria sporca contro Test nelle semifinali del KOTR

E stiamo parlando di Test mica Hogan o The Rock

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da The Phenom 80 »

Geno ha scritto:
Oddio inarrestabile

Ricordo una vittoria sporca contro Test nelle semifinali del KOTR

E stiamo parlando di Test mica Hogan o The Rock
per non parlare delle due sconfitte per dq con RVD a Raw e a Vegencee

su Show fu un campione di transizione per turnare face Lesnar e far arrivare il titolo a Angle senza farli scontrare, fece bene il suo lavoro poi dopo purtroppo si ritrovò in un feud con Taker gestito con i piedi (parlo del fatto di averli fatti affrontare già a NWO 2003 per fare un tag a WM con A-Train a Nathan Jones, poi divenuti 2vs1 perchè Jones a WM era in proponibile)
credo che come è successo a Kane quest'anno, prima del riitiro un ultimo giretto col titolo se lo farà prima o poi

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: Il regno di Big Show a SmackDown! nel 2002

Messaggio da yokotano »

KingChivas ha scritto:ragazzi...immagino che a molti non gliene freghi una fava ma io mi sto appassionando...cioè,campione per sbaglio (peraltro in una forma fisica orrenda),serviva solo a far rompere Lesnar con Heyman...infatti in 4 show da campione stette il 80% del tempo a terra schiantato dopo un F5 qualsiasi,19% a sorridere dietro Heyman che sputava saliva verso le telecamere e l'1% a combattere,prendendo mazzate e rischiando di perdere pure il titolo contro Edge...mi chiedo solo perchè???
Perchè Show è il perfetto esempio di pedina sacrificabile in qualsiasi ruolo. La sua stazza lo rende credibile contro qualsiasi avversario, lui è capace di passare da face a heel in un nanosecondo e le sconfitte non lo fanno tornare mai indietro più di tanto nella considerazione del pubblico.

Rispondi