Maven

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Kobe
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/12/2010, 6:42
Città: Belluno
Località: Belluno

Re: Maven

Messaggio da Lord Kobe »

mavero 4 life. (cit.)



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Maven

Messaggio da The Phenom 80 »

!Darkside. ha scritto:Curiosamente è omonimo di Booker T, ma i due non sono parenti.

Buon fisico, bel Dropkick, ha usato il Back-stabber prima di Carlito, ma dopo l'ellminazione di Taker alla Rumble 2002 (e conseguente siparietto l'anno seguente) e il promo di NYR 2005, gli highlight della sua carriera terminano qui. Niente di eccezionale, anche se si è visto di peggio (non che le abilità sul ring di Sylvan Grénier fossero tanto meglio...)
ti sei dimenticato l'aver fatto parte del team Orton alle SS 2004 e aver avuto un match titolato con HHH il raw successivo, diamo a testa di pannocchia quello che è di testa di pannocchia :mrgreen:

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Maven

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Simon Dean merda....ahahhahgahgshg

Mike Bucci è un grandissimo wrestler e worker

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: Maven

Messaggio da Capt.Spaulding »

ha avuto 2 push (2, non a tutti è concessa tale opportunità) e non è stato capace di approfittarne.


Insomma, non se ne sente la mancanza.

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Maven

Messaggio da TripleH is The GAME »

lo ricordo con piacere solo per le botte che si è preso da Taker, mai riso così tanto e per la sua incredibile somiglianza con un ginocchio

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Maven

Messaggio da Woo Zack Ryder »

TripleH is The GAME ha scritto:lo ricordo con piacere solo per le botte che si è preso da Taker, mai riso così tanto e per la sua incredibile somiglianza con un ginocchio
:lol: :lol:
Comunque non meritava di perdere così da Shelton.

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: Maven

Messaggio da Bobby realdeal »

L'ho visto nel periodo in cui ho iniziato a seguire wrestling, di lui mi ricordo il doppio squash subito da Benjamin e la settimana da GM (quando hanno fatto i GM una settimana a testa Jericho, Orton, Maven e ...non mi ricordo chi).

Non ne ho mai sentito la mancanza, onestamente.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Maven

Messaggio da The Phenom 80 »

Bobby realdeal ha scritto:L'ho visto nel periodo in cui ho iniziato a seguire wrestling, di lui mi ricordo il doppio squash subito da Benjamin e la settimana da GM (quando hanno fatto i GM una settimana a testa Jericho, Orton, Maven e ...non mi ricordo chi).

Non ne ho mai sentito la mancanza, onestamente.
Benoit

Rispondi