WWE Summerslam 2002

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Rafiluz90 »

Bugenhagen ha scritto:bello.. quasi come Bragging Rights di quest'anno
:shock: :o :?
Spero che tu stia scherzando, Bragging Rights non ci arriva neppure lontanamente.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15548
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto:
si ma a parte quello, non ricordo molto altro di interessanta a parte Benoit & Angle vs Mysterio & Edge per i titoli di coppia WWE
Survivor Series 2002 è probabilmente il ppv con la più alta media voto di sempre, anche se conta meno di altri perchè ha avuto pochi match.
Il match che citi è avvenuto a No Mercy 2002, perchè alle Series le coppie a sfidarsi furono 3.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da xbob »

Bugenhagen ha scritto:bello.. quasi come Bragging Rights di quest'anno

vorrei fare uno stamp ,incorniciare questo post e candidarlo a post del millennio

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Rafiluz90 »

xbob ha scritto:vorrei fare uno stamp ,incorniciare questo post e candidarlo a post del millennio
Usa questa immagine:

Immagine

Avatar utente
TheÐegeneratedX
Messaggi: 638
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da TheÐegeneratedX »

La miglior SummerSlam.

Quell'anno però ci furono anche le migliorerrime Survivor Series di sempre.

Anche gli altri due dei Big Four furono splendidi.

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da ZX24 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Mi scuso per i link fuori uso, sono gli stessi che ho utilizzato io. sfortuna.
comunque ppv davvero straordinario si. da vedere e rivedere.


edit: ora dovrebbero andare
http://hotfile.com/dl/43178010/bbb18fd/ ... 1.avi.html
http://hotfile.com/dl/43178006/5c9732d/ ... 2.avi.html
scherzavo, eh, tranquillo! era solo per spirito di servizio 8-)

comunque ad adesso funzionano sia i miei link in rapidshare sia questi di hotfile, quindi se per caso c'è qualcuno interessato ne approfitti

e se Rapidshare se la sbriga stasera me lo sparo per cena

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da xbob »

Rafiluz90 ha scritto: Usa questa immagine:

nobile nell'intento,eccessivo nei modi...

Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Tinodesign »

la mia edizione preferita del ppv estivo by stamford

HBK vs HHH è stato qualcosa di incredibile...

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

nel frattempo ho deciso mi vedrò tutto il 2002 restante e oltre finchè non mi scazzo.
tra stasera e domani guardo Unforgiven

quasi quasi faccio partire un progetto stile Ankie.un percorso storico che porti le nuove leve a glorificare il passato e bestemmiare contro le major moderne in culo a Miz e Otunga.

no dai scherzavo. li guardo per i cazzi miei

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Bugenhagen »

Rafiluz90 ha scritto: :shock: :o :?
Spero che tu stia scherzando, Bragging Rights non ci arriva neppure lontanamente.
chiaramente ero ironico :mrgreen:

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Rafiluz90 »

xbob ha scritto:nobile nell'intento,eccessivo nei modi...
Estirpiamo il male dalla radice (cit.)

Bugenhagen ha scritto:chiaramente ero ironico :mrgreen:
Meno male...

Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Asmodeo »

Ieri ho visto (quasi tutto) il ppv..

Mi manca, a causa di problemi nel download, il pezzo con hbk vs hhh ed il main event dell'evento (penserete che sfiga maledetta ma il main evento l'ho già visto sul 24/7).

Andrò a cercare quel benedetto unsanctioned match pì cazzi mia, ora sotto con i commenti per ciò che ho visto:

Bellissimo e carico di adrenalina l'opener, Angle e Rey han tirato fuori un match della madonna, ho sentito dire pure che si trattò del debutto in ppv del nano, quindi ci sarà stata pure una buona attesa, ma il match ha avuto un build up? Per quale motivo i due si sono scontrati in quel di SS?

Flair vs Jericho ho visto nel recap il segmento del concerto di Jericho, è questo l'unico momento in cui si sono incrociati? Perchè Flair ha rovinato l'eisibizione di Jericho? Mi spiegate un pò il build up di sto feud (se feud si può chiamare)?

Altro gran bel match tra Edge ed Eddie, spettacolo, però anche qui vorrei sapere perchè si sono scontrati, c'era qualcosa dietro è solo un match messo alla cazzo?

Bello il match tra un americans ed il team composto da Goldust e Bookah, pubblico infervorato solo perchè si trattava di anti americani secondo me, però l'importante è che ci sia la sua partecipazione (del pubblico), non interessa necessariamente il motivo.

Il match tra RVD e Benoit è stato fantastico, non capisco se tra i due c'era un face ed un heel, dal tipo di match dei due non ne distinguo l'attitudine, tra loro c'era un build up? Una storia dietro? Ho visto che Steph tifava Benoit e Bischoff RVD, come mai? Forse ho capito male io?

Taker vs Test, meno brutto di quanto pensassi, sempre sulla falsariga degli Un americans, interferenze a go go ma finale che ridimensiona troppo gli anti usa secondo me.

HHH vs Hbk so già a grandi linee la storia dietro ma mi manca il match (un linkino?)

Il main event visto già in passato (linkino per rinfrescarmi la memoria?) e lo ricordo molto bello, interferenze di Heyman, il pubblico che volta le spalle a Rock già in cammino verso Hollywood, ma anche qui, c'è una storia dietro? (so come sono arrivati a scontrarsi i due, la title shot data a chi vinceva il kotr e bla bla) Come è stato il build up, se c'è stato?

Detto questo, gran bel ppv cazzo!

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Marco Frediani »

Asmodeo ha scritto:Ieri ho visto (quasi tutto) il ppv..

Mi manca, a causa di problemi nel download, il pezzo con hbk vs hhh ed il main event dell'evento (penserete che sfiga maledetta ma il main evento l'ho già visto sul 24/7).

Andrò a cercare quel benedetto unsanctioned match pì cazzi mia, ora sotto con i commenti per ciò che ho visto:

Bellissimo e carico di adrenalina l'opener, Angle e Rey han tirato fuori un match della madonna, ho sentito dire pure che si trattò del debutto in ppv del nano, quindi ci sarà stata pure una buona attesa, ma il match ha avuto un build up? Per quale motivo i due si sono scontrati in quel di SS?

Flair vs Jericho ho visto nel recap il segmento del concerto di Jericho, è questo l'unico momento in cui si sono incrociati? Perchè Flair ha rovinato l'eisibizione di Jericho? Mi spiegate un pò il build up di sto feud (se feud si può chiamare)?

Altro gran bel match tra Edge ed Eddie, spettacolo, però anche qui vorrei sapere perchè si sono scontrati, c'era qualcosa dietro è solo un match messo alla cazzo?

Bello il match tra un americans ed il team composto da Goldust e Bookah, pubblico infervorato solo perchè si trattava di anti americani secondo me, però l'importante è che ci sia la sua partecipazione (del pubblico), non interessa necessariamente il motivo.

Il match tra RVD e Benoit è stato fantastico, non capisco se tra i due c'era un face ed un heel, dal tipo di match dei due non ne distinguo l'attitudine, tra loro c'era un build up? Una storia dietro? Ho visto che Steph tifava Benoit e Bischoff RVD, come mai? Forse ho capito male io?

Taker vs Test, meno brutto di quanto pensassi, sempre sulla falsariga degli Un americans, interferenze a go go ma finale che ridimensiona troppo gli anti usa secondo me.

HHH vs Hbk so già a grandi linee la storia dietro ma mi manca il match (un linkino?)

Il main event visto già in passato (linkino per rinfrescarmi la memoria?) e lo ricordo molto bello, interferenze di Heyman, il pubblico che volta le spalle a Rock già in cammino verso Hollywood, ma anche qui, c'è una storia dietro? (so come sono arrivati a scontrarsi i due, la title shot data a chi vinceva il kotr e bla bla) Come è stato il build up, se c'è stato?

Detto questo, gran bel ppv cazzo!
Rey aveva debuttato e mi pare di ricordare che aveva fatto una 619 a Angle. Da li il match.

Flair aveva perso un match con The Rock e sembrava annunciare il ritiro.Viene attaccato da jericho e ci ripensa. Interrompe il concerto perchè Jericho lo aveva attaccato poco prima durante un intervista. Il feud poi continua ad Unforgiven

Eddie ed Edge iniziavano un feud, non ricordo i motivi ma erano coinvolti anche Rock e Benoit. Il feud continua a Unforgiven e in un straordianrio no Dq a Smackdown

Steph tifava Benoit e Eric RVD perchè il titolo IC era di Benoit che era andato a Smackdown portandosi dietro il titolo. Era l'ultima chance di Raw di riprendersi il titolo

Il build up del ME mediocre mi pare di ricordare. Poche schermaglie ma l'hype c'era già

Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Asmodeo »

Grazie mille delle info, vediamo se ho capito.

Grandissimo evento si, ma la preparazione al ppv, per i vari match (escluso hhh vs hbk) fu un pò bassina o un pò superficiale o sbaglio?

Ps. Figura emmè da parte mia. Non avendo dimestichezza co sto sito nuovo invece di rispondere al post di Frediani nel topic gli ho risposto con un messaggio privato (compreso di multiquote se non erro) :roll:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: WWE Summerslam 2002

Messaggio da Marco Frediani »

Asmodeo ha scritto:Grazie mille delle info, vediamo se ho capito.

Grandissimo evento si, ma la preparazione al ppv, per i vari match (escluso hhh vs hbk) fu un pò bassina o un pò superficiale o sbaglio?

Ps. Figura emmè da parte mia. Non avendo dimestichezza co sto sito nuovo invece di rispondere al post di Frediani nel topic gli ho risposto con un messaggio privato (compreso di multiquote se non erro) :roll:
Fu fatta comunque bene. Erano quasi tutti feud all'inizio (edg/Eddie,Jericho/Flair), il ME era vendibile così, e la stable antiamericana finzionava senza troppo sforzo. Miglior build up HBK/HHH

Rispondi