evoluzione di King Sheamus

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: evoluzione di King Sheamus

Messaggio da SNM UOTC »

premesso che non mi dice un cazzo....
per me gestione senza sbocchi...ha perso feud con morrison(e santino :roll: )e gli fatto vincere (l'inutile) kotr per contentino...ma ora a raw non ha più nessuno con cui feudare (a parte bryan e r-truth)...in attesa che hhh torni ..e finiscano sto cazzo di feud possibilmente entro il 2012...



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: evoluzione di King Sheamus

Messaggio da Thinking Demon »

Punk Addicted ha scritto:Comunque dobbiamo ammettere che dopo un anno Sheamus ha convinto tutti

L'anno scorso proprio di questi tempi,nessuno credevo in lui,fece un regno anonimo e c'era il rischio di averlo bruciato.

Poi il feud col Triplo,sconfitta WM,vittoria con tanto di carriera terminata (In storyline) a Extreme Rules e da li una serie di vittorie convincenti che lo hanno portato meritatamente alla conquista di un nuovo titolo.

Regno senza una vittoria pulita ma fu comunque un buon regno,che lo confermò definitivamente al Main Event.

Diventa King Of The Ring e le sue prestazioni sono sempre piu convincenti,anche al microfono è migliorato tanto.

Sicuramente il feud con HHH l'ha aiutato davvero tanto

Da suo fan: All Hail King Sheamus Immagine
In realtà c'è stato un gruppetto che ha SEMPRE creduto in lui fin dall'inizio.
Esso era formato da me, Saimas, francy_777,DexterMorgan,Johnny Ramone, JBL, Final Curtain 85,Deadman Walking e People's Champ (che, credo, fosse il tuo vecchio nick) ;)
Spero che in questo 2011 Sheamus confermi quanto di buono ha mostrato fino a questo momento.
Intanto, per iniziare, gli auguro di fare un'ottima Rumble e di arrivare almeno tra i primi quattro.

Punk Addicted

Re: evoluzione di King Sheamus

Messaggio da Punk Addicted »

Thinking Demon ha scritto:
In realtà c'è stato un gruppetto che ha SEMPRE creduto in lui fin dall'inizio.
Esso era formato da me, Saimas, francy_777,DexterMorgan,Johnny Ramone, JBL, Final Curtain 85,Deadman Walking e People's Champ (che, credo, fosse il tuo vecchio nick) ;)
Spero che in questo 2011 Sheamus confermi quanto di buono ha mostrato fino a questo momento.
Intanto, per iniziare, gli auguro di fare un'ottima Rumble e di arrivare almeno tra i primi quattro.
Sisi sono Io ;) ;)

E mi ricordo bene questo gruppetto che lo apprezzava fin dall'inizio,ma ho letto alcuni commenti di persone che si sono ricredute sul suo conto e questo non puo che farmi piacere in quanto significa che il nostro beniamino ha svolto un ottimo lavoro 8-)

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: evoluzione di King Sheamus

Messaggio da Thinking Demon »

Punk Addicted ha scritto:
Sisi sono Io ;) ;)

E mi ricordo bene questo gruppetto che lo apprezzava fin dall'inizio,ma ho letto alcuni commenti di persone che si sono ricredute sul suo conto e questo non puo che farmi piacere in quanto significa che il nostro beniamino ha svolto un ottimo lavoro 8-)
E' una cosa che ho notato anche in alcuni forum di wrestling stranieri.
All'inizio se lo filavano davvero in pochi mentre ora, dopo un anno, i suoi sostenitori sono molti di più.
E bravo Sheamus :P

Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: evoluzione di King Sheamus

Messaggio da SCM »

Boh...io sinceramente alla vittoria del KOTR ho quasi subito legato una scena ben precisa...

Sheamus: Sono il Re del ring...
HHH: Sono il re dei re..

Mazzolate reciproche e resa dei conti...con direi quasi inevitabile vittoria di HHH...

Questo mi sembra il più imminente dei piani possibili e papabili...

Nel frattempo spero in una bella prestazione alla Rumble...di modo che il suo status non venga stroncato dalla eventuale sconfitta contro HHH...

Cmq con lui la WWE è riuscita alla grande...ha uno status molto solido!!!! è sicuramente uno dei lottatori meglio gestiti dell'ultimo periodo e un main eventer/upper carder (o come si scrive) decisamente consolidato!

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: evoluzione di King Sheamus

Messaggio da Sallent »

SCM ha scritto:Boh...io sinceramente alla vittoria del KOTR ho quasi subito legato una scena ben precisa...

Sheamus: Sono il Re del ring...
HHH: Sono il re dei re..

Mazzolate reciproche e resa dei conti...con direi quasi inevitabile vittoria di HHH...
Se il match lo faranno di nuovo a Wrestlemania vincerà Sheamus, poi il rematch a Extreme Rules lo vincerà Triple H, infine verrà draftato a SmackDown!, dove può definitivamente sfondare come Heel prendendo il posto di Kane che si ritirerà penso, e sostituendo Del Rio che passerà a RAW.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: evoluzione di King Sheamus

Messaggio da Rafiluz90 »

Sallent ha scritto:Se il match lo faranno di nuovo a Wrestlemania vincerà Sheamus, poi il rematch a Extreme Rules lo vincerà Triple H, infine verrà draftato a SmackDown!, dove può definitivamente sfondare come Heel prendendo il posto di Kane che si ritirerà penso, e sostituendo Del Rio che passerà a RAW.
Ora però stiamo entrando nel ruolo del Principe un po' troppo.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: evoluzione di King Sheamus

Messaggio da Sallent »

Rafiluz90 ha scritto: Ora però stiamo entrando nel ruolo del Principe un po' troppo.
Mi sono lasciato sfuggire troppe cose, sorry xD

Però effettivamente Sheamus a RAW ha già fatto tutto, è giunto il momento di cambiare dopo il feud con HHH...

Rispondi