voti ai due match principali di raw!!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da Devil »

rasengan ha scritto:
me l'hai rubata :D
Ti pagherò i diritti d'autore.Morrison ha le stesse possibilità di arrivare a WM da campione quanto quelle di Orton di fare un match non noioso

P.s. la risposta è 0



Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

ok vabbè,mi limiterò a leggere i vostri commenti come ho fatto da 8 anni a questa parte,inutile scrivere come la si pensa quando devono esserci i soliti che devono sparare battutine o attaccare se un wrestler non piace o se l'opinione di un'altra persona non piace...buona giornata a tutti

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da DexterMorgan »

Morrison vs Miz 7
Sheamus vs Orton vs Barrett 6.5

Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da Tinodesign »

premetto che non sono un fan di Orton,però qui dentro tutti lo criticano sempre e cmq quando in realtà è il personaggio + over del momento,sentite i boati quando spunta il suo faccione on screen...

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

Devil ha scritto: Ti pagherò i diritti d'autore.Morrison ha le stesse possibilità di arrivare a WM da campione quanto quelle di Orton di fare un match non noioso

P.s. la risposta è 0
Perdonami ma mi sembra di non aver scritto da nessuna parte che morrison vincerà il titolo prima di wm....

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3194
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da Latino Alex »

7 a Miz-Morrison, peccato che Miz abbia fatto 3 mosse, essendo un match a stipulaziond speciale potevano inventarsi qualcosina pure per lui. Match che avrei fatto alla rumble comunque.

allo steel cage dò 6

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

XxX_EDGE_XxX ha scritto:ok vabbè,mi limiterò a leggere i vostri commenti come ho fatto da 8 anni a questa parte,inutile scrivere come la si pensa quando devono esserci i soliti che devono sparare battutine o attaccare se un wrestler non piace o se l'opinione di un'altra persona non piace...buona giornata a tutti
Amico dare 8.5, anzi almeno 8.5 a Miz/Morrison vuol dire non aver capito nulla di cos'è il wrestling, evidentemente sei fan del circo, quindi concentra le tue energie su giocolieir e trapezzisti.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da PozzeFinally »

XxX_EDGE_XxX ha scritto:
Perdonami ma mi sembra di non aver scritto da nessuna parte che morrison vincerà il titolo prima di wm....
Beh.in teoria vincendo l'EC.....

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Amico dare 8.5, anzi almeno 8.5 a Miz/Morrison vuol dire non aver capito nulla di cos'è il wrestling, evidentemente sei fan del circo, quindi concentra le tue energie su giocolieir e trapezzisti.
Ho capito,mi scusi figliolo se ho detto una boiata...dimenticavo che alcuni di voi fossero dei maestri del wrestling...

DrewMcIntyre

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da DrewMcIntyre »

Morrison/The Miz 7,5
Steel Cage Match 6,5

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

XxX_EDGE_XxX ha scritto:
Ho capito,mi scusi figliolo se ho detto una boiata...dimenticavo che alcuni di voi fossero dei maestri del wrestling...
No ma secondo te se Miz/Morrison è da 8.5 allora Kenta Boashi/Misawa è da 20, Hogan/Andrè da 15 e HBK/Angle da 18

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

PozzeFinally ha scritto:
Beh.in teoria vincendo l'EC.....
Ho detto potrebbe essere uno dei candidati alla vittoria,non E' il candidato alla vittoria...perchè dovete trovare per forza l'ago nel pagliaio ragazzi?siamo andati ot in questa maniera,ho soltanto espresso una mia opinione,subito ad essere attaccato,che non capisco di wrestling ecc ecc...

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da Maul D. Comix »

Miz vs Morrison 7,5 (Grande Morrison, con questo match e il Ladder di TLC ha guadagnato diversi punti)

Barrett vs Sheamus vs Orton 6

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da PozzeFinally »

XxX_EDGE_XxX ha scritto:
Ho detto potrebbe essere uno dei candidati alla vittoria,non E' il candidato alla vittoria...perchè dovete trovare per forza l'ago nel pagliaio ragazzi?siamo andati ot in questa maniera,ho soltanto espresso una mia opinione,subito ad essere attaccato,che non capisco di wrestling ecc ecc...
io non ti ho attaccato,per niente.
Solo che un 8,5 per quel match è un filino esagerato.
Poi dicendo che JoMo "potrebbe" vincere l'EC vuol dire che "è probabile" che arrivi a Wrestlemania da campione,quindi
Devil ha scritto: Morrison ha le stesse possibilità di arrivare a WM da campione quanto quelle di Orton di fare un match non noioso

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: voti ai due match principali di raw!!!!

Messaggio da Devil »

Anche shad che unifica tutti i titoli è una possibilità (inesistente)
Tinodesign ha scritto:premetto che non sono un fan di Orton,però qui dentro tutti lo criticano sempre e cmq quando in realtà è il personaggio + over del momento,sentite i boati quando spunta il suo faccione on screen...
Anche Santino è over però non fa chissà quali capolavori di match anzi,non è che over = saper lottare

Rispondi