Pro Wrestling in Italia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Pro Wrestling in Italia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lo so che esiste una sezione dedicata al wrestling in Italia, ma qui non vorrei parlare di show in programma o di eventi live, qui vorrei parlare dei wrestlers, postare i loro video, vedere gli shows, etcetc insomma uno spazio dedicato al wrestling italiano perchè è ridicolo che ci siano fan di wrestling che non abbiano mai visto uno show di una federazione italiana.

Per cominciare posterei uno specchiatto sulle federazioni italiane al momento attive:

IWS (Italian Wrestling Superstars) prima federazione italiana, senza tirare in ballo le federazioni di backyard da cui poi nacquero la ICW e la XIW, questa è la prima federazione, fondata da Sergio Noel, ex NWA che decise di mettere la sua esperienza in gioco, dopo essersi spostati in Spagna pare che il 27 novembre torneranno in Italia.

ICW (Italian Championship Wrestling) federazione molto attiva, una delle più vecchie, membro della UEWA che le permette di apparire anche in varie eventi in giro per l'Europa.

XIW (Xtreme Italian Wrestling) storia travagliata ma un punto storicamente importante per le federazioni italiane, infatti nel periodo del boom furono due le federazioni attive nel nostro paese ed iniziò facendo anche match più estremi.

TCW (Total Combat Wrestling) unica federazione che ha fatto dell'UV un tratto distinguibile, oltre a questo presenta ovviamente anche match di altro tipo, da ottobre ha un'arena fissa da cui fanno shows.

UIW (United Italian Wrestling) federazione bergamasca con buoni atleti e nata (come praticamente tutte) da uno scisma.

RWA (Rome Wrestling Academy) nato come polo e poi diventato piano piano più importante, tramite contatti vari sta avendo una buona pubblicità tra web e TV.

AWL (Adriatic Wrestling League) da poco è stata chiamata perchè attiva nella zona allo show con Sammartino, federazione di ex TCW, nata da uno scisma interno.

2PW, nato come polo della ICW dopo un allontanamento ora reintegrato nella federazione "madre" non si sa ancora se proseguirà con vita propria o meno.

A queste ci sarebbero da aggiungere anche le federazioni chiuse EWF (federazione di Posa, chiusa dopo uno show), FCW (separata dalla XIW, da cui è nata la TCW), IWZ (fregatura per chi era nel progetto e per i wrestlers che non furono pagati), WWP (Fenriz e la sua truffa).

Risultati degli shows di ottobre:

AWL Through the eyes of the legend, Pizzoferrato (Ch) – 8 ottobre
Il Marchese b. Anatema
Alextreme b. Matt Mountain
Tyler Blaze b. Andrew Winston
Kid Kazama b. Xander Fenix
Low G b. "Iceman" Flavio Pantaleo

2PW Live per il Burkina Faso, Oratoio (Pi) – 8 ottobre
Alex Flash b. Ivan Stojanov e mantiene il titolo dei pesi medi 2Pw
Killer Mask vs. Tempesta
Ronin vs. Tonio Togni
Nicholas Edward Wave b. Rafael e mantiene il titolo dei pesi massimi 2PW

ICW Academy Attack, Torrebelvicino (Vi) – 9 ottobre
Ricercati 5min. Challenge:
- I Ricercati b. Il Ceto Alto (Principe Giovanni & On. Beniamino Malacarne) in 2min.
- I Ricercati b. Alex Daniele & Robbie Fontana in 3min.
- I Ricercati b. Horus & Chef Tiberio in 2min.
- Silver Star & Marcio Silva resistono 5min. vs. I Ricercati e si aggiudicano il challenge
Alex Valanga w./Johnny Puttini b. Nemesi w./Iside
OGM, Crazy G, Serch, Kojiro b. El Tecnico, Shiva, Il Guelfo, Mark Storm
Psycho Mike b. Pegaso e mantiene il titolo italiano dei pesi leggeri ICW
Omega w./Iside b. Stelvio L'Alpino w./Johnny Puttini
Shock b. Dynamite Jo e mantiene il titolo interregionale ICW

TCW C'era una volta il Wrestling, Varese – 22 ottobre
Brutus vince una 10-man battle royal
JT9 b. Requiem
Marieddu b. Bako e Il Marchese in un 3way match e mantiene il titolo TCW Revolution
Extreme Panther b. Il Cappellaio Matto
Mefisto & Death Mask w/Lilith b. Black Orpheus & La Crux
Break Bones b. Brutus in un last man standing match e diventa #1 contender al titolo TCW
Makoto Morimitsu b. Red Scorpion

ICW Academy Homecoming, Pavia – 23 ottobre
Alessandro Corleone b. Cyber Punk
Kaio b. La Valanga Alpina w/Johnny Puttini via dq
Shock, Shiva & Gli Epici Eroi w/Iside b. OGM, Corvo Bianco, Robbie Fontana & Principe Giovanni
Horus b. Kobra
Mr. Excellent & Serch b. Mark Storm & Alex Daniele
I Ricercati b. Marcio Silva & Silver Star mantenendo i titoli di coppia ICW
Red Devil b. Crazy G e mantiene il titolo italiano ICW

UIW Live, Mattarello (TN) – 29 ottobre
Mat Iron b. Grizzlie Steve e Stige Mask in triple threat match
JT9 b. Joker w/Crusher e diventa nuovo campione dei pesi leggeri UIW
Nacho b. El Gordo e mantiene il titolo UIW Openweight
Josh Steel vince una special rumble e mantiene il titolo Europeo UIW

RWA Live per RAI International, Roma – 29 ottobre
Jail b. Willy G via count out
Col. Jackson Quake & Karim Brigante b. Mr. Mastodont & Davide Fioretti
The King Danza b. D3 e mantiene il titolo italiano RWA
dark match post show: Mr. Mastodont vince una 8men battle royal e diventa #1 contender al titolo RWA

Show di novembre

6 novembre, Vicarello di Colle Salvetti (LI) – ICW Il Giorno del Giudizio
6 novembre, Vicarello di Colle Salvetti (LI) – 2PW Live

12 novembre, S. Martino Siccomario (PV) – ICW Pandemonium X

19 Novembre, Varese – TCW Risoluzione estrema

27 novembre, Borgaro Torinese (TO) – IWS American Wrestling Superstar on Tour

Ringrazio Lorenzo Sigillò per i results e le date dei prossimi eventi.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Pro Wrestling in Italia

Messaggio da Geno »

La RWA è apparsa pure su Rai2

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma la EWF è quella che tipo venne a Roma nel 2004, in uno show in cui apparvero pure Styles e Petey Williams?

Jeff Hardy 18

Jeff Hardy 18

Darth_Dario ha scritto:Ma la EWF è quella che tipo venne a Roma nel 2004, in uno show in cui apparvero pure Styles e Petey Williams?
Nel 2005, fece in totale 5 shows.
2 In un tour di giugno nel 2005, la prima data "solo" con gli europei e poi la megadata di Roma con Styles, Sabin, Williams e Daniels.

Fecero un mini tour legato a Sky su tre spiagge italiane tra luglio-agosto 2005 ed annunciarono un grosso evento a Livorno per il novembre 2005 ma lo cancellarono.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Nel 2005, fece in totale 5 shows.
2 In un tour di giugno nel 2005, la prima data "solo" con gli europei e poi la megadata di Roma con Styles, Sabin, Williams e Daniels.

Fecero un mini tour legato a Sky su tre spiagge italiane tra luglio-agosto 2005 ed annunciarono un grosso evento a Livorno per il novembre 2005 ma lo cancellarono.
Ah ok, 2005.

Bene, è arrivato il momento di raccontare la mia grande vergogna legata al Wrestling. Trovo sia giusto condividerla con voi, miei compagni di scorribande virtuali.

Io allo show di Roma ci sono andato. Con un mio amico, e mio padre. Seguivo da poco, non capivo un cazzo, ed ero fomentato. Arriviamo, inizia lo show con un promo di Capitan Padania. Mi fomento, fischio, esulto. La prima mezz'ora. Poi, la morte. Silenzio per gran parte dei match, con i Wrestler che non sapevano più che inventarsi per svegliarci, un altro pò tiravano i mortaretti sulle prime file.

Gli unici sussulti? Nel match tra i pesi leggeri, un paio di "ah, anvedi!" e quando un tizio prepara una Power Bomb; là è partito il delirio, per 20 secondi ci siamo risvegliati tutti quanti, e abbiamo pensato di iniziare a urlare "Batista! Batista! Batista!" per cinque minuti. semplicementi vergognosi, roba da far saltare in aria il palazzetto, con tutti quanti dentro.

Ma il peggio deve ancora venire: io e il mio amico ci siamo addormentati. Subito prima del ME. Che era, se non ricordo male, un 2 out of 3 falls tra Styles e Williams.
Ce ne siamo andati. Potevo vedere Aj Styles e Petey Williams dal vivo, e ce ne siamo andati. Quando scoprì la TNA, smadonnai pesantemente.

Da allora tengo uno sticker della EWF sulla scrivania, come monito perenne della mia idiozia ottennesca (anche se avevo 14 anni).

Jeff Hardy 18

2PW

Dunque partiamo da metà settembre ovvero dall'inizio del feud 2PW/ICW, ad uno show ICW che si è svolto nel "territorio" della 2PW alcuni atleti puristi sono andati ad assistervi venendo assaliti durante il match

[youtube][/youtube]

Il Direttore della ICW rilascia delle dichiarazioni sull'accaduto
http://www.icwwrestling.it/2011/10/manu ... toio-pisa/

Evento dell'8 ottobre
[youtube][/youtube]

Arriva poi la notizia dell'acquisizione (ringrazio Eddie Mantegna per la news)

Ieri 8 Novembre 2011 sarà una data storica per il wrestling italiano infatti la ICW ha acquisito a titolo gratuito la 2PW per decisione del direttore 2PW Iron che per evitare conseguenze legali alla sua creatura dopo i fatti di Antella ha deciso di consegnarla direttamente nelle mani di Manuel Orlandi. Nel corso della serata, ultimo evento ufficiale 2PW, il direttore ICW ha cercato di mettere sotto contratto Rafael che di tutta risposta ha attaccato il povero Manuel salvato nell'occasione da un contingente ICW al seguito del suo direttore, a fronte di ciò Orlandi ha deciso di mettere sotto contratto il Campione dei Pesi Massimi 2PW Nicholas Edward Wave.

Ma gli annunci non finiscono qui: Manuel Orlandi ha dichiarato che non è intenzione della ICW portare avanti il logo 2PW trasformando il prossimo evento della compagnia, che si svolgerà il 6 novembre a Vicarello (LI), in uno show ICW denominato "Il giorno del giudizio" e in quella sede la cintura dei pesi massimi 2PW si trasformerà in un nuovo titolo ICW dal nome ancora sconosciuto.

Il resto del roster 2PW è rimasto sconvolto da tutti questi annunci e si preannuncia che durante "ICW Il giorno del giudizio" ne vedremo delle belle.

La dirigenza della 2PW si ribella

Il Consiglio Direttivo della 2PW Pure Pro Wrestling si è riunito dopo quanto avvenuto all'Evento di Oratoio, quando il Direttore Iron ha consegnato lo statuto della Federazione nelle mani del Direttore della ICW Italian Championship Wrestling Manuel Orlandi, sancendo il passaggio di proprietà della 2PW Pure Pro Wrestling alla ICW Italian Championship Wrestling.

Il Consiglio ha deliberato che si opporrà per vie legali a quanto avvenuto, dal momento che l'atto di passaggio è avvenuto per decisione presa dal Direttore Iron senza aver consultato il Consiglio Direttivo, che non ha quindi potuto esprimersi tramite regolare votazione.

Da questo momento, quindi, Iron è ufficialmente rimosso dal ruolo di Direttore Generale della 2PW Pure Pro Wrestling e il Campione dei Pesi Massimi 2PW Nicholas Edward Wave è ufficialmente spogliato del Titolo dei Pesi Massimi 2PW, che verrà rimesso in palio nel prossimo Evento 2PW: domenica 6 novembre 2011 a Vicarello (LI).

Un saluto a tutti i Puristi e appuntamento per domenica 6 novembre 2011, quando Giustizia sarà finalmente fatta!

Wave rilascia un'intervista per parlare del suo passaggio in ICW (anche qui ringrazie Mantegna, purtroppo non posso citare altri siti italiani come sapete)

Eddie Mantegna: Tutto parte il 17 Settembre ad Antella (FI), tu insieme ad altri wrestler della 2PW eravate andati a presenziare allo show della ICW e poi che è successo? Vi aspettavate un trattamento del genere? Vi son stati presagi di quello che poi è accaduto?

Nicholas Edward Wave: Non voglio discutere su chi avesse ragione o torto, quella rissa è stata la scintilla che mi ha permesso di capire quale fosse la scelta giusta da fare. Devil e Shock sono stati tutelati nonostante un gesto sopra le righe, e difesi da tutti- questa si chiama Famiglia..

Eddie Mantegna: Nello specifico tu sei, o forse eri (lo vedremo dopo), campione 2PW dei pesi massimi ti sei sentito attaccato direttamente come simbolo della federazione o è stato un caso che Shock abbia colpito proprio te?

Nicholas Edward Wave: Essere il campione ti rende un simbolo, essere un simbolo ti rende un bersaglio facile, dopo essermi chiarito con Shock e Devil capisco bene le loro motivazioni e anche se sicuramente non saranno mai degli amiconi non ho nulla da recriminare.

Eddie Mantegna: Mentre tornevate da Antella e vi dirigevate verso lo show del giorno dopo a Crespina (poi annullato per pioggia) tu e i tuoi compagni che sentimenti provevate? Che aria tirava tra di voi? Dopotutto siete stati cacciati a "casa vostra" (intesa come Toscana)?

Nicholas Edward Wave: Innanzitutto, la Toscana non è mai stata la casa della 2PW,che ha operato esclusivamente nel pisano o poco più, infatti a Firenze ci hanno fischiato come non mai. La ICW invece ha come casa gran parte dell'Italia, ed è in continua espansione. Detto questo, se ancora avevo qualche dubbio sul passare o meno alla ICW, quella serata mi ha tolto qualunque riserva. Ho visto una federazione di grandi atleti e quello che mi bruciava sicuramente non era il fatto di essere stato cacciato, ma il fatto di non potermi ritrovare sul quadrato con quegli atleti per dimostrargli di che pasta ero fatto...sono una persona competitiva, e ho bisogno continuamente di sfide per poter andare avanti. E nel frattempo vedevo gli altri 2PW piagnucolare come se la mamma gli avesse portato via il pallone. Non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... Ridicoli.

Eddie Mantegna: Poi seguirono giorni di silenzio e di mancate risposte\mancati chiarimenti da parte della ICW, se non qualche sporadico post privato su facebook. Vi sareste mai aspettati che il passo successivo sarebbe stata un'azione legale per le riprese "illegali" durante lo show piuttosto che un messaggio di scuse?

Nicholas Edward Wave: Non capisco perché ti ostini a usare ancora la seconda persona plurale rivolgendoti a me quando parli della 2PW. Io con quella federazione ho ormai chiuso,. L’azione legale perpetrata dalla ICW (che per la cronaca, non era limitate alle sole riprese “illegali”) non è altro che l’ennesimo esempio del genio di Manuel Orlandi, che ha colto al volo l’occasione per far fuori una federazione che per troppo tempo ha cercato di fargli concorrenza in un territorio che originariamente doveva essere della ICW. Per quanto può essere triste è la legge naturale, eventualmente il pesce grosso mangerà il pesce piccolo. E comunque la 2PW senza di me non ha più senso di esistere. Per finire, non escludo che presto o tardi tutte le micro-federazioni che cercano di mettere i bastoni tra le ruote al “Leviatano” ICW facciano la stessa fine.

Eddie Mantegna: Passiamo a parlare dei fatti più recenti e senza dubbio shockanti di questa vicenda: Manuel Orlandi, direttore generale della ICW, si presenta a Oratoio per chiarirsi col pubblico toscano e riceve dalle mani del direttore Iron lo statuto 2PW (e di conseguenza la federazione) per evitare conseguenze legali per le riprese effettuate senza autorizzazione ad Antella. Cosa hai pensato in quel momento? Ti sei sentito venduto? La federazione per cui hai sputato sangue passa così di mano e forse scompare dal panorama italiano del wrestling!

Nicholas Edward Wave: Se avessi visto lo show ti saresti accorto che il passaggio di consegne tra Iron e Orlandi è avvenuto DOPO l’incontro che mi ha visto trionfare su Rafael e DOPO la mia stretta di mano con Orlandi e il contingente ICW (NDR: Le immagini integrali dello show sono state rese disponibili solo dopo la realizzazione di questa intervista QUI). Comunque si, sia io che Leonardo (Iron) sapevamo già tutto, e abbiamo voluto giocare un po' col pubblico presente e con i 2PW . E poi, scusami, dovrei essere triste per la scomparsa della 2PW quando ho appena firmato per la ICW? Come se un calciatore appena passato dalla Lega Pro alla Serie A si mettesse a piangere per il fallimento della sua vecchia squadra.

Eddie Mantegna: Il direttore generale ICW subito dopo ha cercato di mettere sotto contratto Rafael che ha rispedito l'offeta al mittente, quella stessa offerta che pochi istanti dopo tu hai accettato entrando ufficialmente nel roster della Italian Championship Wrestling insieme ad Iron. Come giustifichi il no di Rafael e il tuo sì? Non ti senti un traditore?

Nicholas Edward Wave: Torno a ripetere, non ho tradito proprio un bel niente. La 2PW è storia, appartiene al passato. Io ho pensato alla mia carriera e ho firmato con i Numeri Uno. Rafael si è confermato l'idiota di sempre ed ora si trova in mezzo a una strada. Ma in ogni caso, l’accordo con la ICW l’ho stretto ben prima del match. Sapevamo sia io che Orlandi che Rafael non avrebbe accettato la proposta, può essere anche molto abile sul ring, ma non è tutto quello che serve a un lottatore per sfondare: gli manca l'ambizione e quel giusto opportunismo che ti permettono di fare strada nella vita. E anche se l’avesse fatto, penso che avrebbe comunque fatto la stessa fine, il passaggio dall'essere un pesce grosso in un lago piccolo all'esatto contrario l'avrebbe distrutto.

Eddie Mantegna: Manuel Orlandi ha poi anche annunciato che la ICW non è intenzionato a portare avanti le insegne 2PW rinominando da prima lo show del 6 Novembre a Vicarello (LI) da 2PW a ICW "Il giorno del giudizio" annunciando anche che il tuo titolo dei pesi massimi 2PW cesserà di esistere trasformandosi in una nuova cintura ICW dal nome e dalle caratteristiche ancora sconosciute! Tu e il direttore avete già parlato di cosa ti aspetta a Vicarello? Puoi darci delle anticipazioni sulla tua nuova cintura? Hai qualche desiderio o speranza su di essa?

Nicholas Edward Wave: È naturale che questa Cintura sia destinata a cambiare nome. La 2PW è morta e sepolta e quei poveri derelitti dovrebbero essere fieri che la storia della loro federazione si sia chiusa con un grande Campione al comando. Qualunque sia il nome del nuovo Titolo, sarà il momento più importante della mia carriera per il fatto di poter portare alla vita una Cintura ICW. L’obiettivo ora sarà tenere questo Titolo il più a lungo possibile e dargli grande lustro, conscio che la competizione in ICW è ben più alta di quanto sia mai stata in 2PW. Ma sono fiducioso, A DIFFERENZA DI MOLTI DEI MIEI EX-COLLEGHI io sono pronto a rimettermi in gioco e non mi sento affatto insicuro riguardo alle mie possibilità.

Eddie Mantegna: Ti senti onorato di chiudere l'albo d'oro 2PW e aprire un nuovo albo d'oro ICW col tuo nome? E' una grossa responsabilità e un grande riconoscimento!

Nicholas Edward Wave: Come ho già detto, sono gli ex-2PW a dover essere fieri di avere ME come loro ultimo Campione. E lo dico molto seriamente.

Eddie Mantegna: Il resto del roster 2PW non è rimasto però a guardare e ha minacciato di presentarsi al prossimo show ICW con chissà quali intenzioni. Cosa vuoi dire ai tuoi ex compagni?

Nicholas Edward Wave: Ad alcuni di loro dico di stare a casa , se hanno un minimo di amor proprio e non vogliono farsi di nuovo umiliare davanti al pubblico toscano. Ad (pochi) altri, e se leggeranno capiranno che mi riferisco a loro, dico che stanno lottando per una federazione che non ha mai pensato a loro e al loro bene in quanto lottatori professionisti. Tutto ciò che di buono c'è stato in questi anni in 2PW siete stati voi, e la direzione non ha fatto assolutamente niente per aiutarvi, lo stesso Iron si è trovato spesso osteggiato e titolare di un potere “inutile”. Qui in ICW per le persone intelligenti le porte non sono mai chiuse, e forse un giorno qualcuno ci ringrazierà. Poi ognuno faccia le proprie scelte e ne affronti le conseguenze..

Eddie Mantegna: Credi che le affermazioni di Orlandi che ha invitato gl'ex atleti 2PW a non presentarsi senza biglietto e a non cercare di interferire durante l'evento serviranno a tenere lontani i delusi da questa acquisizione?

Nicholas Edward Wave: Temo che quei poveri disperati tenteranno di interferire nello show di Vicarello. Ma ormai la pacchia è finita. A voi la scelta: o chiamiamo noi i carabinieri, o saranno i vostri parenti e amici a chiamare il pronto soccorso per farvi portare all’ospedale. Dal momento in cui mettete piede sul nostro ring non saremo più responsabili penalmente di cosa vi accadrà.

Eddie Mantegna: Cosa pensi dell'ultimo comunicato del consiglio direttivo 2PW che ha deliberato che si opporrà per vie legali a quanto avvenuto, dal momento che l'atto di passaggio è avvenuto per decisione presa dal Direttore Iron senza aver consultato il Consiglio Direttivo, che non ha quindi potuto esprimersi tramite regolare votazione?

Nicholas Edward Wave: Fesserie. L’atto di passaggio della federazione è stato depositato. Il direttivo doveva agire prima se voleva impedire che ciò accadesse, oramai la 2PW non esiste più, tutte le sue proprietà sono passate nelle mani del Direttore ICW Manuel Orlandi. Caso chiuso.

Eddie Mantegna: Nello stesso comunicato Iron è stato ufficialmente rimosso dal ruolo di Direttore Generale della Pure Pro Wrestling e tu ufficialmente spogliato del Titolo dei Pesi Massimi 2PW, che verrà rimesso in palio a Vicarello (LI) il prossimo 6 Novembre!!! Tu che ne pensi di tutto ciò?

Nicholas Edward Wave: Ribadisco quanto detto prima, caso chiuso. Lo spettacolo di Vicarello appartiene alla ICW per contratto.La 2PW non esiste più.

Eddie Mantegna: In conclusione a Vicarello il prossimo 6 Novembre le strade della 2PW, della ICW e di Nicholas Edward Wave si incroceranno in un unico ring, cosa credi accadrà?

Nicholas Edward Wave: L’unica cosa che mi importa è la ICW e la mia carriera con la ICW. Tutto il resto appartiene al passato , bei e brutti ricordi.

Nell'evento successivo vengono annunciati:

Attenzione Puristi! Il fondatore e 2 volte campione pesi massimi della 2PW , in occasione dell'evento 2PW di questa domenica a Vicarello -Il Giorno del Giudizio V- ha deciso di sfidare a un incontro il lottatore ICW "Kobra", responsabile in gran parte della tensione che ha causato gli eventi di Antella. Nel caso questo match si tenesse non sarebbe comunque autorizzato ufficialmente dalla 2PW, che si chiama fuori da qualsiasi conseguenza legale. Il consiglio direttivo ricorda a tutti i nostri tifosi che la cessione della 2PW nei confronti della ICW è stata impugnata dai nostri legali e per quel che ci riguarda l'evento del 6 novembre non può che essere sotto i nostri colori. Vi aspettiamo domenica a Vicarello(PI), piazza don milani 5, alle ore 21!

e
http://www.icwwrestling.it/2011/11/icw- ... i-livorno/

Jeff Hardy 18

RWA

Da metà settembre è iniziato lo show su Flop TV.
Metto il link all'ultima puntata messa in onda, l'ottava.
http://www.floptv.tv/shows/king-of-faid ... ing-floptv

Intanto sono apparsi sull'Espresso con un servizio http://espresso.repubblica.it/multimedi ... a/30713749 e su Rai 2 ad "Affari Vostri" in teoria il 17 ottobre, non andato in onda spiegazione:

"La Rome Wrestling Academy annuncia che la loro presenza alla trasmissione di Rai 2 "I Fatti Vostri" e` stata annullata per via della mancanza di tappetini di protezione intorno al ring, dopo aver visto le prove.

Dopo la richiesta del programma di fare comunque l`intervista e tentare di ricostruire un match o qualcosa di simile all`interno dello studio, su tappetoni e tatami, facendo cose da poco conto.

Pier Paolo Pollina e tutta la RWA ha declinato l`invito dato che dal 2008 cerca di essere diversa da tutto in Italia, e cercare di non dare una brutta immagine del wrestling, solo per stare 10 minuti in TV.

Da un ultimo comunicato di Rai 2, e` stato detto "Che dati i fatti di violenza capitati negli ultimi giorni, volevano evitare di far vedere altra "violenza" in tv!"

Questo fa noi molto felici, per il fatto che ci hanno paragonati ad uno sport spettacolo "violento" e non ad una pagliacciata fatta da "lottatori" italiani.

Pier Paolo Pollina

Rome Wrestling Aacademy"

Pare che poi si siano accordati per l'1 novembre

[youtube][/youtube]

Jeff Hardy 18

TCW

Come dicevo ha iniziato da ottobre ad avere un'arena fissa a Varese, prima dell'evento c'è stato questo promo

[youtube][/youtube]

Il presidente Jacopo Galvani e Claudio Delia sono stati ospiti in un programma sportivo su r55 una rete della Lombradia

Show del 22

Battle Royal
[youtube][/youtube]

JT9 Vs. Requiem
[youtube][/youtube]

Marieddu Vs. Bako Vs. Il Marchese
[youtube][/youtube]

Cappellaio Matto Vs. Extreme Panther
[youtube][/youtube]

Mefisto & Death Mask Vs. Black Orpheus & La Crux
[youtube][/youtube]

Break Bones Vs. Brutus
[youtube][/youtube]

Red Scorpion Vs. Makoto Morimitsu
[youtube][/youtube]

Jeff Hardy 18

ICW

In parte legato alla 2PW per via degli eventi che ho narrato prima.

Video Report dello show del 24 settembre
[youtube][/youtube]

Il 10 ottobre Red Devil è stato ospite su La3.

Hanno pubblicato un libro
http://www.thespecialclub.com/content.p ... ot&id=9538

Video sfida di Sem South che il 12 difende il titolo Uewa Light Heavy contro altri 5
[youtube][/youtube]

Intanto Psycho Mike ha vinto la medaglia d'argento nella categoria 70 kg in un torneo di grappling
http://www.icwwrestling.it/2011/10/meda ... ycho-mike/

Annunciato per il 6 novembre Kaio-Red Devil che potrebbe sconvolgere Devil-Togo per il 12.

Dichiarazioni di Dinamite Jo
[youtube][/youtube]

Promo dello show del 23 dicembre che sarà per la Liguria
[youtube][/youtube]

Sempre per il 6 avremo Alex Flash contro Mr. Excellent

Dichiarazioni degli Epici Eroi
[youtube][/youtube]

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

tempo fa ero in contatto con degli atleti della uiw: hanno pure fatto un evento con romeo roselli una volta.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma la webtv della ICW esiste ancora? L'avevo trovata per caso mentre cercavo quella di Nocturno e ci avevo visto qualche match, tra cui quello tra Kaio e McGuinness.

Comunque a me piacerebbe molto una sorta di database coi profili dei westlers italiani, gli eventi, gli stranieri che hanno lottato sul territorio, le cinture etc., non tanto per amore dell'argomento, quanto per la possibilità di cercarsi le informazioni di prima mano.

Il problema è che per farlo dovresti sbatterti tanto, e poi a chi interesserebbe? :(

Jeff Hardy 18

Horace Hogan ha scritto:Ma la webtv della ICW esiste ancora? L'avevo trovata per caso mentre cercavo quella di Nocturno e ci avevo visto qualche match, tra cui quello tra Kaio e McGuinness.

Comunque a me piacerebbe molto una sorta di database coi profili dei westlers italiani, non tanto per amore dell'argomento, quanto per la possibilità di cercarsi le informazioni di prima mano.

Il problema è che per farlo dovresti sbatterti tanto, e poi a chi interesserebbe? :(
Non penso, misero online e in DVD giusto due show recenti (quello col Quack e quallo con Nigel) e tra l'altro quello con Nigel (e c'ero :LOL: ) spro di recuperarlo se il 12 vado a vedere Dick Togo.

I profili sarebbero interessanti, il mio progetto sarebbe un Cagematch però solo sul wrestling italiano/o comunque in Italia però non ho idea di come realizzare un sito internet.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Grande jeff, ci voleva un post del genere per fare un po di chiarezza!

CMq mi sono guardato lo show della twc, sinceramente pensavo molto meglio, siamo ad un livello proprio bassino!

Ma magari mi sbaglio io, voi cosa ne pensate??

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Wow, non avrei mai immaginato di sentire Magalli dire "sosteniamo il wrestling italiano".

Rispondi