The Miz Glorification official thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Silent »

Bizarre One ha scritto:
Tutti ostentano il fatto che il match di apertura della puntata di Raw di lunedì sera,sia stato sostenuto da un solo wrestler (Morrison ovviamente),causa incapacità del suo avversario,quindi volente o nolente,Miz non stà guadagnando credibilità da campione anzi stà subendo le stesse critiche che subi Mysterio quando divenne campione dei pesi massimi a momenti .... La frase che ho sottolineato in rosso si commenta da sola e la lollo di brutto :lol:
Ho letto tutto il topic d'un fiato.

Ci sono interventi che ho condiviso appieno (soprattutto quelli del Cap, di cui capisco e condivido l'infervoramento).
Altri con cui non sono d'accordo.
Altri ancora che mi hanno lasciato addirittura perplesso.

Ma lasciatelo dire, i tuoi sono gli unici veramente irritanti. Vaghi, altalenanti, supponenti, non supportati da basi solide.

Innanzi tutto, vorrei capire i motivi per cui The Miz non avrebbe una buona mic skill. Tolti i veterani, al momento gli vedo superiore solo Punk.
Aggiungendo che sul ring non è un fenomeno, ma il suo sporco lavoro lo fa correttamente, e che ha una grandissima capacità di interagire col pubblico, non vedo perché non dovrebbe essere considerato un buon prospetto. Certo, fa parte di quella categoria di campioni che non mi piace, ovvero quella a cui viene dato il titolo per costruirsi una credibilità (personalmente, credo che il titolo debba essere un traguardo, non un punto di partenza), esperimento che tra l'altro ha funzionato solo con Sheamus. Ma considerando che la sua ascesa ha subito spallate mica da poco (l'esordio da imbecille a SD, un anno passato a fare la macchietta, debutto a Raw con un feud portato avanti DA SOLO, squash assoluto al primo test serio in PPV), direi che il ragazzo i numeri ce li ha.

PS: e chi dice che sa dire solo "awesome" e non ha dimestichezza col microfono, si riguardi la prima stagione di NXT con un intento diverso dal pisciarsi nelle mutande ogni volta che inquadrano Danielson.



Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Maul D. Comix »

Vince Miz alla faccia di tutti

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Jumpupandown »

Strano pensavo si tenessero Ritardo umano vs Miz per WM.

Bizarre One

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Bizarre One »

Silent ha scritto:
Ho letto tutto il topic d'un fiato.

Ci sono interventi che ho condiviso appieno (soprattutto quelli del Cap, di cui capisco e condivido l'infervoramento).
Altri con cui non sono d'accordo.
Altri ancora che mi hanno lasciato addirittura perplesso.

Ma lasciatelo dire, i tuoi sono gli unici veramente irritanti. Vaghi, altalenanti, supponenti, non supportati da basi solide.

Innanzi tutto, vorrei capire i motivi per cui The Miz non avrebbe una buona mic skill. Tolti i veterani, al momento gli vedo superiore solo Punk.Aggiungendo che sul ring non è un fenomeno, ma il suo sporco lavoro lo fa correttamente, e che ha una grandissima capacità di interagire col pubblico, non vedo perché non dovrebbe essere considerato un buon prospetto. Certo, fa parte di quella categoria di campioni che non mi piace, ovvero quella a cui viene dato il titolo per costruirsi una credibilità (personalmente, credo che il titolo debba essere un traguardo, non un punto di partenza), esperimento che tra l'altro ha funzionato solo con Sheamus. Ma considerando che la sua ascesa ha subito spallate mica da poco (l'esordio da imbecille a SD, un anno passato a fare la macchietta, debutto a Raw con un feud portato avanti DA SOLO, squash assoluto al primo test serio in PPV), direi che il ragazzo i numeri ce li ha.

PS: e chi dice che sa dire solo "awesome" e non ha dimestichezza col microfono, si riguardi la prima stagione di NXT con un intento diverso dal pisciarsi nelle mutande ogni volta che inquadrano Danielson.
Ti ripeto come ho ribadito ai pro-Miz,se tu ci vedi tutte queste "qualità" in lui,posso limitarmi nel dissentirle,solo che ......... la frasetta in rosso mi ha lasciato alquanto basito :o Miz superiore a un Barrett o ad un Del Rio? Mah ho i miei dubbi

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Capt.Spaulding »

Bizarre One ha scritto:
Ti ripeto come ho ribadito ai pro-Miz,se tu ci vedi tutte queste "qualità" in lui,posso limitarmi nel dissentirle,solo che ......... la frasetta in rosso mi ha lasciato alquanto basito :o Miz superiore a un Barrett o ad un Del Rio? Mah ho i miei dubbi

http://www.figest.it/Lancio_formaggio.php


ci sono altri sport, magari ne trovi uno che ti piace, se vuoi ti passo altri link

Bizarre One

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Bizarre One »

Capt.Spaulding ha scritto:

http://www.figest.it/Lancio_formaggio.php


ci sono altri sport, magari ne trovi uno che ti piace, se vuoi ti passo altri link
Non tutti viviamo nella valigetta di Miz,capisco che se lo attacchi ti sfratta però andiamo su maschera la questione in maniera più discreta ;)

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Capt.Spaulding ha scritto:

http://www.figest.it/Lancio_formaggio.php


ci sono altri sport, magari ne trovi uno che ti piace, se vuoi ti passo altri link
Immagine

Dai, scendi..


ahahaha si scherza eh :lol:

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Capt.Spaulding »

Bizarre One ha scritto:
Non tutti viviamo nella valigetta di Miz,capisco che se lo attacchi ti sfratta però andiamo su maschera la questione in maniera più discreta ;)


Ma che poi sta cosa io come true mark di the Miz è tutta da argomentare.


Quello che ribadisco è il fatto che Miz ha i numeri per fare il campione, e a conti fatti lo sta facendo pure bene. Se poi le argomentazioni sono: lo merita Barret, Miz=JBL, Mysterio era meglio. Vabbè, continuo a cacciarti link come questo:

http://web.tiscali.it/risiko_firk/

Bizarre One

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Bizarre One »

Capt.Spaulding ha scritto:


Ma che poi sta cosa io come true mark di the Miz è tutta da argomentare.


Quello che ribadisco è il fatto che Miz ha i numeri per fare il campione, e a conti fatti lo sta facendo pure bene. Se poi le argomentazioni sono: lo merita Barret, Miz=JBL, Mysterio era meglio. Vabbè, continuo a cacciarti link come questo:

http://web.tiscali.it/risiko_firk/
:lol: Non sò se definirti super-mark di Miz o flammer di buone speranze ..... Mysterio era meglio di chi? Non sò però vedo delle similitudini fra il regno da campione di Miz e quello da campione di Mysterio .... Più che similitudini vedo gli stessi fans del wrestling addannarsi su Mizanin campione wwe come all'epoca si addannarono per la scelta di optare Mysterio campione dei pesi massimi ... Con questo non alludo ad un Miz= Mysterio ma neanche a un Miz= Flair :lol: Poi vabbè ognuno ha i suoi gusti

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da You know me as Rob »

Tra l'altro Nomen Omen conosce a menadito la carriera di Flair. "Ha vinto la Rumble del '92, ha feudato con Sting e si è ritirato contro Michaels". :P

Poi bè, uno che dice che Mysterio non meritava la cintura...eh già uno scarsone per niente over.

Da ieri non ho trovato ancora un solo utente che sia d'accordo con le sue tesi.

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

Dico la mia...

...mi sembra di leggere le stesse cose che venivano dette di Cena nel 2004..quando si diceva che RENEE DUPREE era piu forte e avrebbe avuto una migliore carriera...

Morrison...piu spettacolare di Miz...senza dubbio... ma è una SPOTMONKEY...un grande atleta...e niente piu.
Di WRESTLER...ci possono essere Bryan Del Rio e Punk...gli altri sono PERSONAGGI che anche combattono.

Hogan...era un personaggio che combatteva. Ma era dannatamente bravo nel farlo.

Miz è bravino...
Nel complesso...piu bravo di altri.

C'è gente che gli da le piste nel lottato.
Ma nel complesso, gli è dietro.

Che poi, gente...questo ha fatto la gavetta. Solo in WWE...ok....ma io di match suoi godibili in OVW ne ho visti diversi e vi diro, pur avendo uno stile "sui generis"...non mi dispiace nemmeno sul lottato.
Certo...non è Hero....

Ma nemmeno morrison...che è un geff ordi più armonioso nei movimenti...

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da James Butler »

Silent ha scritto:
Ho letto tutto il topic d'un fiato.

Ci sono interventi che ho condiviso appieno (soprattutto quelli del Cap, di cui capisco e condivido l'infervoramento).
Altri con cui non sono d'accordo.
Altri ancora che mi hanno lasciato addirittura perplesso.

Ma lasciatelo dire, i tuoi sono gli unici veramente irritanti. Vaghi, altalenanti, supponenti, non supportati da basi solide.

Innanzi tutto, vorrei capire i motivi per cui The Miz non avrebbe una buona mic skill. Tolti i veterani, al momento gli vedo superiore solo Punk.
Aggiungendo che sul ring non è un fenomeno, ma il suo sporco lavoro lo fa correttamente, e che ha una grandissima capacità di interagire col pubblico, non vedo perché non dovrebbe essere considerato un buon prospetto. Certo, fa parte di quella categoria di campioni che non mi piace, ovvero quella a cui viene dato il titolo per costruirsi una credibilità (personalmente, credo che il titolo debba essere un traguardo, non un punto di partenza), esperimento che tra l'altro ha funzionato solo con Sheamus. Ma considerando che la sua ascesa ha subito spallate mica da poco (l'esordio da imbecille a SD, un anno passato a fare la macchietta, debutto a Raw con un feud portato avanti DA SOLO, squash assoluto al primo test serio in PPV), direi che il ragazzo i numeri ce li ha.

PS: e chi dice che sa dire solo "awesome" e non ha dimestichezza col microfono, si riguardi la prima stagione di NXT con un intento diverso dal pisciarsi nelle mutande ogni volta che inquadrano Danielson.
Ripropongo il tuo post assennato, sia mai a qualcuno sfugga.

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

You know me as Rob ha scritto:
Poi bè, uno che dice che Mysterio non meritava la cintura...eh già uno scarsone per niente over.
Mysterio meritava la cintura per essere Over.
Perchè miz non dovrebbe meritarla per l' heat che ottiene?

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da TriangleChoke »

Mi ero perso...si discute la Mic Skill di The Miz!??!?!?!?!?

Andiamo bene...

Non è ne Rocky ne HHH....nemmeno Punk...
Ma, confermo...ad eccezione dei veterani...ha il solo Punk davanti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TriangleChoke ha scritto:
Mysterio meritava la cintura per essere Over.
Perchè miz non dovrebbe meritarla per l' heat che ottiene?
E per essere uno dei migliori high flyers della storia ed essere over dal 1990 o giù di lì.

Rispondi