The Miz Glorification official thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da MickFoley82 »

Io ritengo sempre che nn fu sbagliato dare il titolo a Rey Mysterio nel 2006,furono sbagliate le modalita'.
La vittoria della Royal Rumble si poteva escludere cosi come il titolo in quel di Wrestlemania,glielo si poteva dare in modo diverso,poi anche il suo regno non fu particolarmente ben gestito.
Io lo avrei visto meglio come vincitore di un Money in the Bank e poi titolo vinto tramite quella shot.



Avatar utente
mauro991
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Città: dorgali

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da mauro991 »

Jumpupandown ha scritto:Strano pensavo si tenessero Ritardo umano] vs Miz per WM.

Intendi lui

Immagine

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Rafiluz90 »

mauro991 ha scritto:

Intendi lui

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Fixed :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Backbone Crusher »

MickFoley82 ha scritto:Io ritengo sempre che nn fu sbagliato dare il titolo a Rey Mysterio nel 2006,furono sbagliate le modalita'.
La vittoria della Royal Rumble si poteva escludere cosi come il titolo in quel di Wrestlemania,glielo si poteva dare in modo diverso,poi anche il suo regno non fu particolarmente ben gestito.
Io lo avrei visto meglio come vincitore di un Money in the Bank e poi titolo vinto tramite quella shot.
Ecco, qui sono d'accordo. Lo iperpomparono fin troppo ed usarono la storia di Eddie per pusharlo, poi va beh, regno gestito di stra merda. Col MITB sarebbe stato l'ideale.

Rispondi