Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da SNM UOTC »

Reigning TNA Women's Knockout Champion Madison Rayne and Angelina Love recently shot footage for the custom wrestling match website SlamminLadies.com. Click here to see a photo of the two TNA Knockouts battling it out inside an empty room.

For prices starting as low as $250, the website allows fans to draw an outline of a pro-style match between any two women wrestlers featured on the site. Photo sets are also offered.

A number of past and present TNA Knockouts are featured on the website including Velvet Sky, Awesome Kong, Taylor Wilde, Cookie, Daffney, Sojournor Bolt, Roxxi Laveaux, Rhaka Khan, Ms. Payton Banks (a/k/a Rain) and Rosie Lottalove. Former WWE Diva Savannah (a/k/a Angela Fong) is also featured on the site.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da theMiSDEAL »

Cookie e Rhaka :faccinaverde:

conor o'brian

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da conor o'brian »

non sono sicuro di aver capito... cos'è che permette il sito ai fans?

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da El Scorcho »

conor o'brian ha scritto:non sono sicuro di aver capito... cos'è che permette il sito ai fans?
Permette di vedere un match realizzato appositamente per chi poi vorrà vederlo. Nel senso che si prendono due o più lottatori/lottatrici, li/le si fa lottare in un ring in una stanza vuota, li/le si riprende e poi i match vengono messi on-line.

Show No Mercy ovviamente non sa che 'sta cosa c'è da una vita.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da SNM UOTC »

El Scorcho ha scritto:
Permette di vedere un match realizzato appositamente per chi poi vorrà vederlo. Nel senso che si prendono due o più lottatori/lottatrici, li/le si fa lottare in un ring in una stanza vuota, li/le si riprende e poi i match vengono messi on-line.

Show No Mercy ovviamente non sa che 'sta cosa c'è da una vita.
essì... ho vissuto benissimo fino ad ora senza saperlo ...grazie per la solita dose di arroganza e nozionismo.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da El Scorcho »

Show No Mercy ha scritto:
essì... ho vissuto benissimo fino ad ora senza saperlo ...grazie per la solita dose di arroganza e nozionismo.
Non lo metto in dubbio. Anche se sembra sempre un passaggio di Fight Club. C'hai presente? O forse non dovrebbe portarmi ogni pezzo di spazzatura che le capita fra le mani.

Boh, di nulla, figurati. Se fossi stato arrogante, non starei rispondendo.

conor o'brian

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da conor o'brian »

El Scorcho ha scritto: Show No Mercy ovviamente non sa che 'sta cosa c'è da una vita.

Ehm... non lo so nemmeno io... in che senso c'è da una vita?
Ma cioè è come se in wwe preregistrassero tutti i match possibili con tutti i lottatori e poi mandassero un sondaggio per chiedere quali match vogliamo vedere?

Esempio se io voglio vedere The Soaring Eagle & Chavo Guerrero VS Rosa Mendes e Hornswoggle io voto per quello e lo mandano in onda? oO

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da El Scorcho »

conor o'brian ha scritto:

Ehm... non lo so nemmeno io... in che senso c'è da una vita?
Ma cioè è come se in wwe preregistrassero tutti i match possibili con tutti i lottatori e poi mandassero un sondaggio per chiedere quali match vogliamo vedere?

Esempio se io voglio vedere The Soaring Eagle & Chavo Guerrero VS Rosa Mendes e Hornswoggle io voto per quello e lo mandano in onda? oO
Che non è una cosa nata in giorni recenti. Se vado sul sito della compagnia citata (ignoro se sia l'unica), vedo anche screenshot di "match" con Sara Del Rey e Cindy Rogers datati almeno almeno 2007, per dire... O Lacey, che è quasi completamente fuori dal business ormai da parecchio.

Non so se sia on-demand fino a questo punto, i match sono comunque scaricabili a pagamento. Che poi i match possono pure sfuggire, credo che qualcosa in giro si riesca a trovare, se solo fossero minimamente interessanti...

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

El Scorcho ha scritto: Boh, di nulla, figurati. Se fossi stato arrogante, non starei rispondendo.
Veramente no, ma ok.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da El Scorcho »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Veramente no, ma ok.
Essendo che ho scelto se visualizzare il post o meno... sì. Grazie comunque per essere intervenuto.

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

El Scorcho ha scritto:
Essendo che ho scelto se visualizzare il post o meno... sì. Grazie comunque per essere intervenuto.
Uhm abbiamo due concetti di arroganza differenti, comunque va bene lo stesso ci saranno accezioni del termine che non conosco (ti dico in tranquillità la mia opinione, il tono sottointeso colto dalla tua risposta è quello di disdegno verso l'ennesimo topic di notizie, giusto o meno che sia, di SNM.. quindi su questa definizione ti da dell'arrogante e non ha tutti i torti), no problem.

in topic:
Secondo me sono meglio le iniziative "wrestling with lacey von erich" meno per appassionati piu' per pervertiti :faccinaconcuorialpostodegliocchivecchioforum:

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da El Scorcho »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Uhm abbiamo due concetti di arroganza differenti, comunque va bene lo stesso ci saranno accezioni del termine che non conosco (ti dico in tranquillità la mia opinione, il tono sottointeso colto dalla tua risposta è quello di disdegno verso l'ennesimo topic di notizie, giusto o meno che sia, di SNM.. quindi su questa definizione ti da dell'arrogante e non ha tutti i torti), no problem.

in topic:
Secondo me sono meglio le iniziative "wrestling with lacey von erich" meno per appassionati piu' per pervertiti :faccinaconcuorialpostodegliocchivecchioforum:
Eh, e quindi? Hai risposto ad una cosa di cui non sapevi minimamente cosa io intendessi.

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

El Scorcho ha scritto:
Eh, e quindi? Hai risposto ad una cosa di cui non sapevi minimamente cosa io intendessi.
Tu dici "ero arrogante se facevo così" io ti dico "veramente no (cioè: perchè a me risulta che fossi stato arrogante)".
Tu dici "visto che ho tolto l'ignore per questa circostanza, non sono arrogante" io ti confermo " guarda sei arrogante stando alla definizione (spiegandoti il significato) però ci possono essere accezioni che ignoro, pazienza"

Quindi è morta lì... al massimo se ti andava di chiarirmi il concetto per il quale "se rispondo in quella maniera non sono arrogante" visto che ti facevo notare l'incogruenza (tanto per capire i tuoi perchè come ho capito il perchè ti ha dato dell'arrogante SNM, mica altro).

YesIAm
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/12/2010, 16:01
Città: Firenze

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da YesIAm »

El Scorcho ha scritto: Se fossi stato arrogante, non starei rispondendo.
rotfl

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Il Futuro del pro-wrestling!!!!

Messaggio da El Scorcho »

Oh jeez, son già 2 reply, dai...

Quando ti dico che non hai capito, è perchè è così. La mia voleva essere solo un'idiozia dato che apparire arrogante nei confronti di uno Show No Mercy non me ne fotte una minchia. Ed è anche per questo motivo che quando un TheFinalCurtain_85 si intromette a cazzo per fare notare un'incongruenza in un discorso idiota, si arriva solo ad avere le palle a frange.

O ti devo anche spiegare perchè ho citato Fight Club? No, dimmi tu, a disposizone.

Rispondi