Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da SNM UOTC »

- A new "employment agreement" Vince McMahon and World Wrestling Entertainment went into effect on January 1t and will run for three years until December 31, 2013. According to the official SEC Filing posted at WWE.com, McMahon's new role in the company is as follows:

"In addition to his duties and responsibilities as Chairman and Chief Executive Officer of the Company, the Executive shall serve as the Company’s creative director, and as a writer, and performer at various times for and in the Company’s events and productions."

The three-year deal gives McMahon generous compensation if he is terminated "other than for cause" or leaves on his own accord with "good reason." It also includes a 1-year no compete clause in the event that his agreement is terminated. For more specifics, visit Corporate.WWE.com.



Avatar utente
The Phenom.
Messaggi: 707
Iscritto il: 23/12/2010, 15:10
Località: Sometimes its Hell trying to get to Heaven

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da The Phenom. »

in poche parole????

Booker vero???

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da eric cantona »

mc mahon nel creative team se fosse vero sarebbe una delle peggiori notizie possibili...il prodotto avrebbe bisogno di qualcosa di nuovo,e nel creative metti il primo che ha una visione arcaica del wrestling?nn mi piace spero di essere smentito se la cosa accadesse....

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da Pretty as a ($) »

Solo io la leggo come il padrone che vede la sua compagnia vendere di meno e dice: " Ora lo show lo scrivo io!", un pò cme se il presidente della sua squadra fa lui la formazione perchè si vince poco...

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da Venom »

Pretty as a ($) ha scritto:Solo io la leggo come il padrone che vede la sua compagnia vendere di meno e dice: " Ora lo show lo scrivo io!", un pò cme se il presidente della sua squadra fa lui la formazione perchè si vince poco...
No, penso che la tua stessa sensazione la abbiano anche i tifosi del Milan

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da Pretty as a ($) »

ahahahahahha ok ok

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da Ultimate-rko »

Venom ha scritto: No, penso che la tua stessa sensazione la abbiano anche i tifosi del Milan
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da Hollywood83 »

eric cantona ha scritto:mc mahon nel creative team se fosse vero sarebbe una delle peggiori notizie possibili...il prodotto avrebbe bisogno di qualcosa di nuovo,e nel creative metti il primo che ha una visione arcaica del wrestling?nn mi piace spero di essere smentito se la cosa accadesse....
Beh oddio visione arcaica....Di fatto la rivoluzione messa in atto 27 anni fa regge ancora oggi, dopotutto il problema in generale del wrestling oggi è che difficilmente puoi inventarti qualcosa di nuovo. Anche solo se parliamo di scenari e storyline varie, nn sto a dire che tutto sia già stato scritto e fatto negli anni....quasi però sì. Che a preparare uno show sia Vince McMahon in persona o altri penso cambi poco oggi.

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da dodv »

Pretty as a ($) ha scritto:Solo io la leggo come il padrone che vede la sua compagnia vendere di meno e dice: " Ora lo show lo scrivo io!", un pò cme se il presidente della sua squadra fa lui la formazione perchè si vince poco...
non so xkè ma il tuo postmi ricorda berlusconi e il suo milan ..

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da eric cantona »

Hollywood83 ha scritto:
Beh oddio visione arcaica....Di fatto la rivoluzione messa in atto 27 anni fa regge ancora oggi, dopotutto il problema in generale del wrestling oggi è che difficilmente puoi inventarti qualcosa di nuovo. Anche solo se parliamo di scenari e storyline varie, nn sto a dire che tutto sia già stato scritto e fatto negli anni....quasi però sì. Che a preparare uno show sia Vince McMahon in persona o altri penso cambi poco oggi.

il "cross the line" della tna prima dell'avvento di hogan era gia qualcosa di "innovativo".....la x division (quella vera nn quella di oggi) idem...... ma oltre a questo per avere successo devi adeguarti ai gusti del pubblico....il pubblico si avvicina alle mma e adora i personaggi dall'atteggiamento ambiguo dei telefilm tipo dr house?te nel tuo prodotto cerca di dare piu realismo e personaggi tweener per accontentarli nel limite del possibile.....mc mahon ha una sua concezione antiquata e a meno di crisi improvvise nn proporra niente di diverso....

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da Revan »

Vabbè ma da sempre McMahon ha anche potere creativo, le idee dei booker prima di essere messe in pratica devono ottenere il suo benestare

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da SNM UOTC »

Hollywood83 ha scritto:
Beh oddio visione arcaica....Di fatto la rivoluzione messa in atto 27 anni fa regge ancora oggi, dopotutto il problema in generale del wrestling oggi è che difficilmente puoi inventarti qualcosa di nuovo. Anche solo se parliamo di scenari e storyline varie, nn sto a dire che tutto sia già stato scritto e fatto negli anni....quasi però sì. Che a preparare uno show sia Vince McMahon in persona o altri penso cambi poco oggi.
questa frase la sento dire un pò in tutti i settori artistici("è già stato tutto fatto...").... un bel cazzo...è proprio lì il bello...gente pagata profumatamente che deve sfornare sempre idee nuove e più originali possibili ..non ridursi ogni lunedì a vedere il nexus che picchia cena o viceversa...

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da Hollywood83 »

eric cantona ha scritto:

il "cross the line" della tna prima dell'avvento di hogan era gia qualcosa di "innovativo".....la x division (quella vera nn quella di oggi) idem...... ma oltre a questo per avere successo devi adeguarti ai gusti del pubblico....il pubblico si avvicina alle mma e adora i personaggi dall'atteggiamento ambiguo dei telefilm tipo dr house?te nel tuo prodotto cerca di dare piu realismo e personaggi tweener per accontentarli nel limite del possibile.....mc mahon ha una sua concezione antiquata e a meno di crisi improvvise nn proporra niente di diverso....
guarda la TNA prima dell'avvento di Hogan e Bischoff non l'ho quasi seguita per nulla visto che di fatto non seguo il wrestling in se da almeno 2 anni e mezzo se non oltre, sono comunque d'accordo sul concetto riguardante i characters da mandare in scena ed in genere sul prodotto, deve rispecchiare la società se hai come target un pubblico il più eterogeneo possibile, ma questo è un discorso che faceva lo stesso Vince McMahon già 13 anni fa parlando del nuovo corso che stava prendendo la WWE, l'Attitude di fatto. Personaggi che non fossero solo buoni o cattivi, per dirla banale...esiste anche il grigio non solo il bianco ed il nero, ogni carattere ha le sue sfumature e questo discorso McMahon lo faceva già nel 1998.
Poi guarda, a parole è semplicissimo, però poi quando li mandi in scena cosa chiedi a questi? Se il pubblico non tifa, non interagisce, non s'identifica con certi personaggi è come mettere il wrestling alla stregua del teatro. Questi recitano sul ring e la gente guarda. Il wrestling non è comunque così. Sui personaggi più realistici poi, serve capire sempre cosa si vuole proporre, alla fine i wrestler che ti salivano sul ring in jeans e maglietta sono sempre stati i più anonimi, il wrestling da sempre cerca di evadere quanto possibile dalla realtà. Alla fine personaggi credibili sotto certi aspetti ci sono da quel poco che vedo, non c'è gente che si veste con costumi strani o dalle gimmick improponibili, però guardando qualche match dal WWE Day su Sky ci si accorge che ancora nel 2010 a sfidarsi per il titolo sono Kane e The Undertaker con ancora Paul Bearer a bordo ring al fianco di Kane mi pare, cioè cose che vedevi del 1998 queste ancora in auge dopo 12 anni.
O hanno le idee terribilmente confuse, o la nuova generazione non è per nulla affidabile...

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da Hollywood83 »

Show No Mercy ha scritto:
questa frase la sento dire un pò in tutti i settori artistici("è già stato tutto fatto...").... un bel cazzo...è proprio lì il bello...gente pagata profumatamente che deve sfornare sempre idee nuove e più originali possibili ..non ridursi ogni lunedì a vedere il nexus che picchia cena o viceversa...
I vari settori artistici non so con quale cadenza lavorino, nella WWE vai in scena ogni settimana non stop, cioè non hai un periodo di pausa dove non vai in onda dove puoi programmare tutto con calma, cioè non è come una serie tv che finita una stagione gli sceneggiatori pianificano (o almeno credo si faccia così) quella successiva, qua penso proprio sia totalmente diversa la cosa, pause non ne hai. Alla fine un telefilm te lo giostri un pò come vuoi, nel wrestling sostanzialmente devi trovare ogni settimana un pretesto che faccia sì che la gente sia poi interessata a spendere tempo e soldi per vedere due lottatori affrontarsi sul ring, e qui...quanti motivi possono avere due o più persone per odiarsi e menarsi? Un attacco alle spalle, un tradimento, il sogno di gloria, la donna che ti tradisce, una rivincita, un manager o un'autorità della compagnia che manipola qualcuno (e torniamo ai tradimenti)....grosso modo ruoti attorni a questo, non sto a dire...oh poverini è difficilissimo...per carità, è il loro mestiere, però non credo nemmeno logico avere pretese eccessive quando alla fine ripeto, tutto sta a trovare ogni settimana nuove motivazioni che spingano due wrestlers a salire sul ring per affrontarsi e che siano abbastanza coinvolgente per invogliare la gente a seguire il tutto.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Nuovo ruolo in Wwe per Vince McMahon

Messaggio da eric cantona »

Hollywood83 ha scritto:
guarda la TNA prima dell'avvento di Hogan e Bischoff non l'ho quasi seguita per nulla visto che di fatto non seguo il wrestling in se da almeno 2 anni e mezzo se non oltre, sono comunque d'accordo sul concetto riguardante i characters da mandare in scena ed in genere sul prodotto, deve rispecchiare la società se hai come target un pubblico il più eterogeneo possibile, ma questo è un discorso che faceva lo stesso Vince McMahon già 13 anni fa parlando del nuovo corso che stava prendendo la WWE, l'Attitude di fatto. Personaggi che non fossero solo buoni o cattivi, per dirla banale...esiste anche il grigio non solo il bianco ed il nero, ogni carattere ha le sue sfumature e questo discorso McMahon lo faceva già nel 1998.
Poi guarda, a parole è semplicissimo, però poi quando li mandi in scena cosa chiedi a questi? Se il pubblico non tifa, non interagisce, non s'identifica con certi personaggi è come mettere il wrestling alla stregua del teatro. Questi recitano sul ring e la gente guarda. Il wrestling non è comunque così. Sui personaggi più realistici poi, serve capire sempre cosa si vuole proporre, alla fine i wrestler che ti salivano sul ring in jeans e maglietta sono sempre stati i più anonimi, il wrestling da sempre cerca di evadere quanto possibile dalla realtà. Alla fine personaggi credibili sotto certi aspetti ci sono da quel poco che vedo, non c'è gente che si veste con costumi strani o dalle gimmick improponibili, però guardando qualche match dal WWE Day su Sky ci si accorge che ancora nel 2010 a sfidarsi per il titolo sono Kane e The Undertaker con ancora Paul Bearer a bordo ring al fianco di Kane mi pare, cioè cose che vedevi del 1998 queste ancora in auge dopo 12 anni.
O hanno le idee terribilmente confuse, o la nuova generazione non è per nulla affidabile...

questo è il punto......a differenza del passato il pubblico difficilmente si identifica coi personaggi di ora,specialmente coi face...e questo perche?perche spesso i comportamenti dei face sono forzati,poco realistici..e infatti qual'è il personaggio attualmente piu apprezzato?randy orton...uno a cui nn interessa ottenere consensi,ma agisce come si sente...esattamente come la persona media nella vita di tutti i giorni.....questa è la via da intraprendere...creare personaggi che nn sono face o heel secondo stereotipo,ma hanno una propria caratterizzazione che rispettano a prescindere dallo status....esempi buoni sono orton o anche lo stesso triple h,che mantiene gran parte del suo charachter a prescindere dallo status.......l'importante nn è chi o cosa il pubblico fischia o acclama ma che sia coinvolto....

Rispondi