Un video per ricordare chi ha lasciato la WWE nel 2010

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
luca89vac
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Campagna Lupia

Re: Un video per ricordare chi ha lasciato la WWE nel 2010

Messaggio da luca89vac »

Rafiluz90 ha scritto:
Per tutti quelli che ho dato l'asterisco:
[youtube]w1YyWRKVzaw[/youtube]
vado un attimo offtopic... qualcuno sa qual'è la canzone di sottofondo di sto video?

Comunque... l'unico di cui ci si può davvero strappare i capelli è kaval... (oltre jericho, che però nella lista non ci dovrebbe stare insieme ad altri)... gli altri più o meno sono licenziamenti più o meno corretti visto quello che facevano negli show...



Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Un video per ricordare chi ha lasciato la WWE nel 2010

Messaggio da Rafiluz90 »

luca89vac ha scritto:vado un attimo offtopic... qualcuno sa qual'è la canzone di sottofondo di sto video?
Non ne ho idea, mi dispiace... Ma sto spammando questo video un po' dovunque 8-)

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: Un video per ricordare chi ha lasciato la WWE nel 2010

Messaggio da The Ripper »

Paul Burchill che io sappia ora fa il pompiere, dopo il rilascio WWE ha lottato in qualche indie affrontando anche AJ Styles.

Aveva fissato delle date nella Zero1 ma non credo abbia lottato più in giappone, poi uscì appunto la news che diceva che non potè apparire ad un evento negli US per il suo lavoro appunto.

Dispiace tantissimo per Paul, io sono sempre stato un suo fan, la WWE però lo ha sempre trattato molto male e speravo che una volta rilasciato l'avrei rivisto in ROH o TNA ma purtroppo non è stato così. Sul ring era molto valido, per essere alto 2 metri era molto agile e aveva tutte le carte per sfondare... Speriamo che un giorno lo si riveda in azione da qualche parte.

Avatar utente
Grifone HHH 86
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/12/2010, 1:01
Città: Prov. Pisa

Re: Un video per ricordare chi ha lasciato la WWE nel 2010

Messaggio da Grifone HHH 86 »

luca89vac ha scritto:
vado un attimo offtopic... qualcuno sa qual'è la canzone di sottofondo di sto video?

Comunque... l'unico di cui ci si può davvero strappare i capelli è kaval... (oltre jericho, che però nella lista non ci dovrebbe stare insieme ad altri)... gli altri più o meno sono licenziamenti più o meno corretti visto quello che facevano negli show...
sinfonia numero 5

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Un video per ricordare chi ha lasciato la WWE nel 2010

Messaggio da Biada »

diversi lottatori licenziati lotteranno il 15 nella stessa federazione, si sono già messi d'accordo

[youtube][/youtube]

Avatar utente
The Phenom.
Messaggi: 707
Iscritto il: 23/12/2010, 15:10
Località: Sometimes its Hell trying to get to Heaven

Re: Un video per ricordare chi ha lasciato la WWE nel 2010

Messaggio da The Phenom. »

Daniel Bryan se non ho visto male è campione degli US ma comunque...

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Un video per ricordare chi ha lasciato la WWE nel 2010

Messaggio da Rafiluz90 »

The Phenom. ha scritto:Daniel Bryan se non ho visto male è campione degli US ma comunque...
...

Immagine

Lo sappiamo, l'autore del video voleva ricordare i licenziamenti, non chi attualmente non ha lavoro.

Rispondi