[Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

[Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Messaggio da It's True! »

Siccome da qualche tempo mi sto dedicando al collezionismo di dvd originali sugli eventi a pagamento della WWE e della TNA, da amante dei boxset il mio prossimo acquisto voleva essere quello con tutti i pay per views del 2003 della WWE, ho cercato su molti siti shop italiani e anche su Silvervision ma non ho trovato nulla, ci sono solo quelli dal 2005 al 2009 che già possiedo, però ricordo in giro di averlo visto questo boxset del 2003.

La domanda quindi è, qualcuno di voi ce l'ha, se la risposta è sì su quale sito l'avete comprato? O ancora meglio se qualcuno è intenzionato a venderlo, io sono disponibile a comprarlo, per il prezzo e altro ci si sente tramite messaggio privato.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: [Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Messaggio da Marco Frediani »

Senti su Wrestlingstore se lo hanno o prova su Ebay. Io ho sempre preso DVD sfusi quindi non saprei dove indirizzarti

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: [Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Messaggio da Marco Frediani »


Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: [Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Messaggio da It's True! »

Non capisco perchè quello del 2003 è l'unico boxset poco diffuso/pubblicizzato, quelli dal 2004 in poi sono diffusissimi, comunque domani chiamo Wrestlingstore e chiedo se possono procurarmelo (sul loro sito non c'è), se no provo con Amazon o eBay.

Prenderli tutti sfusi mi costerebbe il triplo, visto che sono 12 dvd, quelli che ho preso su Silvervision li ho pagati 150 Euro a boxset.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: [Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Messaggio da It's True! »

Sfrutto questo thread per gli interessati al collezionismo, per farvi vedere questo bellissimo video di un famoso collezionista, credo il più fornito che ci sia, è riuscito addirittura a farsi dei cofanetti (ovviamente non ufficiali) con tutte le puntate di RAW e SmackDown dal 1997 al 2002, al minuto 3:16, mi prenderete per folle ma per averle spenderei qualsiasi cifra.

[youtube]ALcsNhzHFu8[/youtube]

Questo è il suo sito dove ci sono parecchie news interessati sul mondo dei dvd WWE e TNA.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: [Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

It's True! ha scritto:Sfrutto questo thread per gli interessati al collezionismo, per farvi vedere questo bellissimo video di un famoso collezionista, credo il più fornito che ci sia, è riuscito addirittura a farsi dei cofanetti (ovviamente non ufficiali) con tutte le puntate di RAW e SmackDown dal 1997 al 2002, al minuto 3:16, mi prenderete per folle ma per averle spenderei qualsiasi cifra.

[youtube]ALcsNhzHFu8[/youtube]

Questo è il suo sito dove ci sono parecchie news interessati sul mondo dei dvd WWE e TNA.

C'è anche lui http://throwbackchampion.blogspot.com/

Callous
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/12/2010, 14:34

Re: [Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Messaggio da Callous »

It's True! ha scritto:Sfrutto questo thread per gli interessati al collezionismo, per farvi vedere questo bellissimo video di un famoso collezionista, credo il più fornito che ci sia, è riuscito addirittura a farsi dei cofanetti (ovviamente non ufficiali) con tutte le puntate di RAW e SmackDown dal 1997 al 2002, al minuto 3:16, mi prenderete per folle ma per averle spenderei qualsiasi cifra.

[youtube]ALcsNhzHFu8[/youtube]

Questo è il suo sito dove ci sono parecchie news interessati sul mondo dei dvd WWE e TNA.

Pazzesco!!!!! wow...

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: [Cerco] Boxset WWE ppv 2003

Messaggio da It's True! »

Questa invece è un'interessante collezione di dvd riguardante i pay per view della TNA, avevo trovato una volta (ora non lo trovo più) un video di uno che sia era dvdizzato con tanto di copertine e cd stampato, tutti i pay per view settimanali che la TNA proponeva agli inizi, era davvero una chicca.

[youtube]aqAXnFAgsxg[/youtube]

Rispondi