CM Punk & Nexus

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto: Ehhh senti non diciamo fesserie per favore...la WWE che prevede con cosi tanto tempo una cosa del genere?

La WWE? Seriamente? Ma LOL!...Comunque la WWE è cazzona come al solito e purtroppo pure gli infortuni ci si sono messi di mezzo con Sheffield, Tarver e ora Barrett.
La mossa di Punk è una grande cazzata e spero si risolverà rapidamente...se la stable balck & gold non torna alle origini come prima e incazzata come prima andrà da poche parti.
Non posso credere che Punk sia la Biggah Pitcha a cui alludeva sempre Barrett in qualsiasi promo.
Barrett s'è rotto? Mi sono perso qualcosa?



Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Venom »

»Viper ha scritto: Barrett s'è rotto? Mi sono perso qualcosa?
Quoto, neanche io sapevo si fosse rotto.
Se si fosse rotto salterebbe la mia idea di mandare momentaneamente Barrett contro Punk (della serie "la stable è mia e se la vuoi mi devi battere") per aspettare il rientro di Cena (qualora il suo infortunio si rivelasse di una certa entità)

Tornando IT, sinceramente non vedo tutta questa incoerenza nella scelta di far entrare CM Punk nel Nexus.
Mi spiego meglio.

1) La cosa che si vede nel video è accaduta circa 6 mesi fa... in 6 mesi possono accadere tante cose. E' possibile che Punk abbia visto nel Nexus il gruppo che può utilizzare per vincere il titolo WWE per quanto ne sappiamo... e quale momento migliore di questo per entrare a farne parte?
2) La puntata era Viewers' Choice, ossia erano i telespettatori a decidere i match. Ammesso che le votazioni fossero reali, l'invasione del Nexus avrebbe colpito qualsiasi wrestler presente sul ring in quel momento. Al posto di Punk avrebbe potuto esserci Mysterio o Swagger e non credo che la cosa sarebbe cambiata
3) L'obiettivo del Nexus era Cena. CM Punk si trovava sul ring in quel momento e per forza di cose dovevano mandarlo via... non è che gli potevano dire "Punk gentilmente puoi levarti dai maroni?". Stiamo parlando di un gruppo di scalmanati che ha voluto travolgere tutto e tutti. Se avessero voluto fare uno sgarbo serio a Punk avrebbero potuto levargli la maschera, tanto per fare un esempio.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da theMiSDEAL »

Dark Of Phenom ha scritto: Ehhh senti non diciamo fesserie per favore...la WWE che prevede con cosi tanto tempo una cosa del genere?

La WWE? Seriamente? Ma LOL!...Comunque la WWE è cazzona come al solito e purtroppo pure gli infortuni ci si sono messi di mezzo con Sheffield, Tarver e ora Barrett.
La mossa di Punk è una grande cazzata e spero si risolverà rapidamente...se la stable balck & gold non torna alle origini come prima e incazzata come prima andrà da poche parti.
Non posso credere che Punk sia la Biggah Pitcha a cui alludeva sempre Barrett in qualsiasi promo.
Ma soprattutto, Goldust ha una stable?

Avatar utente
Godric
Messaggi: 303
Iscritto il: 27/12/2010, 14:27

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Godric »

Ma come ha fatto Barrett ad affrontare Cena nell'house show se è rotto?

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: Barrett s'è rotto? Mi sono perso qualcosa?
Non si è rotto ha dei piccoli fastidi da quanto ho saputo. Per questo a TLC è stato sepolto vivo. A quanto pare approfitta della storyline del "seppellito dalle sedie" per saltare gli show settimanali e recuperare.

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da lucacipriani »

Dark Of Phenom ha scritto: Non si è rotto ha dei piccoli fastidi da quanto ho saputo. Per questo a TLC è stato sepolto vivo. A quanto pare approfitta della storyline del "seppellito dalle sedie" per saltare gli show settimanali e recuperare.
Ma quindi la WWE ci prende per dementi? chi è quel pazzo che crede che le sedie sono cadute addosso a Barret?

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Dark Of Phenom »

lucacipriani ha scritto: Ma quindi la WWE ci prende per dementi? chi è quel pazzo che crede che le sedie sono cadute addosso a Barret?
La parte di pubblico più importante per la WWE e la quale permette di far soldi e di non chiudere...e cioè i bimbiminkia.

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da lucacipriani »

Si in effetti..
Cmq solo io penso che alla fine l'infortunio di Cena possa essere un bene per Punk ed il nexus? alla fine la faida sarebbe stata Cena che squasha un membro del nexus alla settimana fino ad arrivare a punk. invece adesso si devono impegnare un po di più per portare avanti la faida.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Mr. Degenerate »

lucacipriani ha scritto:Si in effetti..
Cmq solo io penso che alla fine l'infortunio di Cena possa essere un bene per Punk ed il nexus? alla fine la faida sarebbe stata Cena che squasha un membro del nexus alla settimana fino ad arrivare a punk. invece adesso si devono impegnare un po di più per portare avanti la faida.
No,non sei solo...Possono approfittarne per Pushare Punk e il Nexus e renderli degli avversari degni di questo nome.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da The Phenom 80 »

»Viper ha scritto: Barrett s'è rotto? Mi sono perso qualcosa?
no è solo che Darkuccio sta avendo un'attacco di markismo alla Colosso:mrgreen:

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da dodv »

non ho seguito raw ultimamente.ki mi dice gentilmente ke è successo dal post survivor series fino alla puntata precedente?

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da lucacipriani »

dodv ha scritto:non ho seguito raw ultimamente.ki mi dice gentilmente ke è successo dal post survivor series fino alla puntata precedente?
Cena è stato riassunto da barret poi nelle settimane successive ha distrutto il nexus e a TLC ha battuto barret, poi quando il nexus sembrava morto è spuntato un nuovo leader, CM punk.

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da dodv »

lucacipriani ha scritto: Cena è stato riassunto da barret poi nelle settimane successive ha distrutto il nexus e a TLC ha battuto barret, poi quando il nexus sembrava morto è spuntato un nuovo leader, CM punk.
grazie x le info ;) .ma dimmi barret ke fine ha fatto??licenziato(realmente o x storyline) o è infortunato?e cm mai punk leader del nexus??

Avatar utente
andry93
Messaggi: 73
Iscritto il: 25/12/2010, 12:11
Città: roma

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da andry93 »

Secondo Punk ha fatto una grande cazzata pkè lui nn ha bisogno del nexus per essere protagonista a Raw!!!!!!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da The Phenom 80 »

dodv ha scritto:non ho seguito raw ultimamente.ki mi dice gentilmente ke è successo dal post survivor series fino alla puntata precedente?
Cena ha fatto un discorso d'addio strappalacrime, poi però + tardi è costato a Barrett il rematch con Orton per il titolo WWE, con The Miz che poi ha incassato il MITB diventando campione WWE; poi nelle settimane successive Cena ha messo ko + volte i membri del Nexus, cogliendoli di sorpresa, e facendogli perdere i titoli di coppia a vantaggio di Vladimir Kozlov & Santino Marella; alla fine Otunga ha posto a Barrett un ultimatum o faceva riassumere Cena o era fuori dal gruppo, Barrett alla fine ha riassunto Cena sfidandolo a TLC in un chairs match e mandando Otunga in pasto allo stesso Cena nel raw precedente; a TLC Cena ha battuto Barrett, umiliandolo aa fine match facendogli cadere addosso una quindicina di sedie che facevano da scenografia allo stage; nel Raw successivo Punk a sorpresa a colpito Cena con una sediata al termine di un match contro Dolph Ziggler e stessa cosa si è ripetuta a sd dopo un handicap match tra Cena e Ziggler & Vickie; lunedi scorso Punk e Cena hanno avuto un faccia a faccia in cui Punk ha promesso che prima della fine dello show avrebbe schockato Cena e l'intero WWE Universe, a fine show Cena ha richiamato Punk sul ring, ma invece di Punk è arrivato il Nexus, senza Barrett, guidato da Otunga, che prima ha annunciato che il Nexus aveva un nuovo managment, poi ha offerto una tregua a Cena, che è stato rifiutata, il nexus ha fatto finta di andarsene poi ha attaccato Cena mettendolo Ko, Otunga ha poi lasciato sul ring la sua fascetta prima di lasciare il ring, a quel Punto Punk ha raggiunto il ring e ha colpito Cena con la GTS, poi ha preso una sedia ma invece di colpire Cena ci si è seduto ha raccolto la fascetta del Nexus, l'ha messa lentamente al braccio e poi a alzato il pugno imitato da Otunga e soci

Rispondi