Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!
Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!
Ancora una volta, l’ennesima. Il wrestling viene colpito dai benpensanti. Non sto parlando di quello targato WWE o TNA, ma di una
realtà molto più piccola, ma che già ha al suo attivo già tantissimi show.
Sto parlando della Rome Wrestling Academy di Pierpaolo Pollina.
Non mi metto qui ad elencare le cose che hanno fatto in questi anni, non vengo a fare pubblicità. Ma vengo a chiedere l’attenzione, e
se possibile l’aiuto, da parte di tutto il wrestling web. Siamo stati censurati.
Questa settimana doveva andare in onda, su FlopTv il King Of Faida. Evento live organizzato dalla RWA c/o il locale Stazione Birra di Roma,
da cui è nato un vero e proprio show a puntate(tra l’altro io ero tra il pubblico quella sera). Qualcuno di voi, forse, ha notato i vari video fatti in preparazione dell’evento.
Beh, nella giornata di ieri, circa un’ora dopo che il video della prima puntata è stato caricato, il sito ha ricevuto proteste da parte di un ente
che rappresenta i genitori delle famiglie italiane. A loro avviso quel video è un prodotto DISEDUCATIVO e VIOLENTO, non adatto alla messa in onda.
Dopo l’ennesima protesta, e per evitare(penso) ulteriori problemi, il sito è stato obbligato a rimuovere il video della puntata, mandando all’aria il lavoro di decine e decine di persone, oltre all’aver reso vana l’attesa di tutti i fan e non solo che attendevano con curiosità di poter visionare la prima puntata.
Non la devono avere vinta, non possono.
Stamane ho inviato un messaggio privato, su FB, al responsabile della pagine della RWA per protestare per l’accaduto, offrendo solidarietà per questo scempio.
Vi invito tutti, se potete, a fare lo stesso. Magari non servirà a nulla, ma non possiamo restare ancora una volta in silenzio.
Personalmente non sopporto più di dover chinare il capo davanti a persone che si ergono a paladini dell’educazione, sempre
in crociata contro il wrestling, che invece non fanno nulla per evitare la messa in onda di programmi ben più diseducativi e violenti di questo.
Mi scuso con gli amministratori e con i moderatori di TW se ho infranto il regolamento aprendo questo post. Reputo TW il miglior sito di wrestling in Italia,
e per questo ho deciso di “sfruttarlo” per richiedere l’attenzione di tutti.
Grazie a tutti
realtà molto più piccola, ma che già ha al suo attivo già tantissimi show.
Non mi metto qui ad elencare le cose che hanno fatto in questi anni, non vengo a fare pubblicità. Ma vengo a chiedere l’attenzione, e
se possibile l’aiuto, da parte di tutto il wrestling web. Siamo stati censurati.
Questa settimana doveva andare in onda, su FlopTv il King Of Faida. Evento live organizzato dalla RWA c/o il locale Stazione Birra di Roma,
da cui è nato un vero e proprio show a puntate(tra l’altro io ero tra il pubblico quella sera). Qualcuno di voi, forse, ha notato i vari video fatti in preparazione dell’evento.
Beh, nella giornata di ieri, circa un’ora dopo che il video della prima puntata è stato caricato, il sito ha ricevuto proteste da parte di un ente
che rappresenta i genitori delle famiglie italiane. A loro avviso quel video è un prodotto DISEDUCATIVO e VIOLENTO, non adatto alla messa in onda.
Dopo l’ennesima protesta, e per evitare(penso) ulteriori problemi, il sito è stato obbligato a rimuovere il video della puntata, mandando all’aria il lavoro di decine e decine di persone, oltre all’aver reso vana l’attesa di tutti i fan e non solo che attendevano con curiosità di poter visionare la prima puntata.
Stamane ho inviato un messaggio privato, su FB, al responsabile della pagine della RWA per protestare per l’accaduto, offrendo solidarietà per questo scempio.
Vi invito tutti, se potete, a fare lo stesso. Magari non servirà a nulla, ma non possiamo restare ancora una volta in silenzio.
Personalmente non sopporto più di dover chinare il capo davanti a persone che si ergono a paladini dell’educazione, sempre
in crociata contro il wrestling, che invece non fanno nulla per evitare la messa in onda di programmi ben più diseducativi e violenti di questo.
Mi scuso con gli amministratori e con i moderatori di TW se ho infranto il regolamento aprendo questo post. Reputo TW il miglior sito di wrestling in Italia,
Grazie a tutti
Ultima modifica di bull.fco il 08/09/2011, 13:24, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italia
A parte che mi sfuggono i 70 shows in 5 anni, oltre al fatto che sono 5 anni.
Ma tralasciando questo (odio gli insider delle fed. italiane sono così faziosi) se fosse solo quello non vedo il motivo per cui togliere lo show dal sito.
Ma tralasciando questo (odio gli insider delle fed. italiane sono così faziosi) se fosse solo quello non vedo il motivo per cui togliere lo show dal sito.
- Christian Peep
Rated Tiger S.star ha scritto:Una parola sola: VERGOGNA!!!
- jeffreydickson
- Città: the peep show
sono basito,ora si arriva a censurare pure su internet,dovd girano di certe sconcerie,se potessi gli manderei un messaggio,ma purtroppo o dei problemi con la posta elettronica .......................................................bull.fco ha scritto:Ancora una volta, l’ennesima. Il wrestling viene colpito dai benpensanti. Non sto parlando di quello targato WWE o TNA, ma di una
realtà molto più piccola, ma che già ha al suo attivo più di 70 show, in soli 5 anni di esistenza.
Grazie a tutti
Non è un post per parlare di una fed italiana, ma un post fatto per notificare un qualcosa che altrimenti passerebbe sotto silenzio.Jeff Hardy 18 ha scritto:A parte che mi sfuggono i 70 shows in 5 anni, oltre al fatto che sono 5 anni.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
leggendo mi è tornata in mente la puntata dei simpsons in cui marge fa smettere le puntate di grattachecca e fighetto
tornando seri mi sembra assurdo una cosa del genere

tornando seri mi sembra assurdo una cosa del genere
- Jeff Hardy 18
Allora inizia portando i dati reali visto che così facendo alimenti il fatto che sia una bufola fatta giusto per far parlare di sè, e la RWA se non avesse gli atteggiamenti alla XIW di "siamo il meglio dell'unnnniverso" potrebbe davvero aiutare la scena italiana sfruttando anche il fatot che Danza e Idol siano in TV.bull.fco ha scritto:
Non è un post per parlare di una fed italiana, ma un post fatto per notificare un qualcosa che altrimenti passerebbe sotto silenzio.
L'unica cosa è la stupidità del togliere dei video da internet perchè un'organizzazione totalmente indipendente si sia lamentata, ora o chi gestisce la federazione è una scimmia o c'è altro o è un modo per far parlare di sè (e dopo Fenriz che finge la morte di una persona per scappare con i soldi queste cose hanno credito sotto zero).
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ho provveduto a modificare il post, visto che i dati mi sono stati forniti e non ho possibilità di verificarli! Mi scuso!!!Jeff Hardy 18 ha scritto:
Allora inizia portando i dati reali visto che così facendo alimenti il fatto che sia una bufola fatta giusto per far parlare di sè, e la RWA se non avesse gli atteggiamenti alla XIW di "siamo il meglio dell'unnnniverso" potrebbe davvero aiutare la scena italiana sfruttando anche il fatot che Danza e Idol siano in TV.
L'unica cosa è la stupidità del togliere dei video da internet perchè un'organizzazione totalmente indipendente si sia lamentata, ora o chi gestisce la federazione è una scimmia o c'è altro o è un modo per far parlare di sè (e dopo Fenriz che finge la morte di una persona per scappare con i soldi queste cose hanno credito sotto zero).
Se il sito ha deciso di togliere il video, avrà le sue ragioni. Tu parli di "far parlare di se". Non penso che quel sito ne abbia così bisogno, ne tantomeno la fed, visto che la pubblicità dell'evento la passano su Fox.
- Jeff Hardy 18
Eh certo penso che qui su TW le persona che conoscono la RWA siano 10, basta leggere i commenti su Danza e Idol quando sono al commento.bull.fco ha scritto:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ho provveduto a modificare il post, visto che i dati mi sono stati forniti e non ho possibilità di verificarli! Mi scuso!!!
Se il sito ha deciso di togliere il video, avrà le sue ragioni. Tu parli di "far parlare di se". Non penso che quel sito ne abbia così bisogno, ne tantomeno la fed, visto che la pubblicità dell'evento la passano su Fox.
Per il resto iniziamo a dire il nome di questo ente, così magari possiamo vedere se è vero quello che viene detto, preciso che non ho nulla contro la RWA (a parte il loro atteggiamento da "siamo er meglio") ma dopo un tizio che finge la morte di una persona per scappare con i soldi non ho particolare fiducia.
La prima parte non l'ho capita, scusami, puoi spiegarti meglio?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh certo penso che qui su TW le persona che conoscono la RWA siano 10, basta leggere i commenti su Danza e Idol quando sono al commento.
Per il resto iniziamo a dire il nome di questo ente, così magari possiamo vedere se è vero quello che viene detto, preciso che non ho nulla contro la RWA (a parte il loro atteggiamento da "siamo er meglio") ma dopo un tizio che finge la morte di una persona per scappare con i soldi non ho particolare fiducia.
Per la seconda, non so chi sia quest'ente, non l'ho chiesto! E francamente non so neanche chi sia questo fernin di cui parli, allo show che ho visto io non c'era!!!!
- Jeff Hardy 18
Ecco con l'ultima parte ti dimostri un insider e basta.bull.fco ha scritto:
La prima parte non l'ho capita, scusami, puoi spiegarti meglio?
Per la seconda, non so chi sia quest'ente, non l'ho chiesto! E francamente non so neanche chi sia questo fernin di cui parli, allo show che ho visto io non c'era!!!!
Fingiamo che sia vero che tu non c'entri nulla, Fenriz che ha lottato anche in RWA e con la gente di Roma ai tempi della TCW dopo aver fottuto un po' di persone con truffe online ha pensato bene di fottere anche i fan di wrestling, dopo aver millantato esperienze in Messico ha annunciato un mega show con un bordello di gente messicana, qualche giorno prima dell'evento lo show viene annullato per la morte in incidente stradale di un tizio, in teoria il presidente della federazione.
Il punto è che l'incidente non c'è mai stato, i messicnai non sono mai stati contattati ed il tizio non è mai esistito.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Io non voglio entrare nei dettagli perchè della situazione italiana non so niente ma,
con ste continue maledette pubblicità mi avevano invogliato a seguire "king of faida" e dopo averlo registrato che fanno???
Lo cestinano??
Scusate ma chi cazzo è l'organizzatore????
Per la protesta di 2 genitori tu cancelli tutto?? Uomo senza palle x lui è un complimento....
con ste continue maledette pubblicità mi avevano invogliato a seguire "king of faida" e dopo averlo registrato che fanno???
Lo cestinano??
Per la protesta di 2 genitori tu cancelli tutto?? Uomo senza palle x lui è un complimento....
- Jeff Hardy 18
Motivo per cui la cosa puzza, hai addirittura la pubblicità su FOX e quindi presumo l'appoggio di Sky Italia e cancelli tutto per un ente?sickmickmea ha scritto:Io non voglio entrare nei dettagli perchè della situazione italiana non so niente ma,
Lo cestinano??
Puzza e tanto.
Iniziassero a dire il nome dell'ente, così si può controllare la veridicità di tale cosa.
Bella personcina sto tizio!!! Capisco anche la tua diffidenza a questo punto.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ecco con l'ultima parte ti dimostri un insider e basta.
Fingiamo che sia vero che tu non c'entri nulla, Fenriz che ha lottato anche in RWA e con la gente di Roma ai tempi della TCW dopo aver fottuto un po' di persone con truffe online ha pensato bene di fottere anche i fan di wrestling, dopo aver millantato esperienze in Messico ha annunciato un mega show con un bordello di gente messicana, qualche giorno prima dell'evento lo show viene annullato per la morte in incidente stradale di un tizio, in teoria il presidente della federazione.
Il punto è che l'incidente non c'è mai stato, i messicnai non sono mai stati contattati ed il tizio non è mai esistito.
Comunque nello spettacolo che ho visto io a Stazione Birra, non c'era nessuno che si chiamasse Ferniz.