Possibile spoiler sul titolo WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: Possibile spoiler sul titolo WWE

Messaggio da WrestlingMoron »

una porcata, spero che non accada.
grande rispetto per Jerry, però non ha assolutamente senso dare il titolo massimo a uno che ha appena compiuto 61 anni, are you kidding me???
61 anni, ripeto, sessantuno, fisico ormai decadente,c'ha la panza.
Spero che il titolo rimanga all'attuale campione, che a mio avviso sta facendo bene, certo niente di speciale sul ring, ma tanto parliamo di WWE, di entertainment (se devo guardare vero wrestling guardo altre federazioni o vecchi dvd della WWF) e in quanto a livello mediatico The Miz sta raccogliendo molti consensi portando ulteriore visibilità alla federazione.
Però a tutto c'è un limite e dare il titolo a un SESSANTENNE quel limite lo supera di molto.



Avatar utente
Godric
Messaggi: 303
Iscritto il: 27/12/2010, 14:27

Re: Possibile spoiler sul titolo WWE

Messaggio da Godric »

Revan ha scritto:La federazione starebbe anche prendendo in considerazione un breve regno di Lawler ma al momento nulla è ancora deciso.

Credits: Gerweck
Ma anche no.

Avatar utente
SephirothRN
Messaggi: 185
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Palermo

Re: Possibile spoiler sul titolo WWE

Messaggio da SephirothRN »

'Sto sito sembra attendibile come la gazzetta nel calciomercato estivo...

PS : click click click, ogni click sono soldi che entrano...

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Possibile spoiler sul titolo WWE

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ecco perchè mi fissai cosi tanti sui Nexus, sui giovani incazzati che attaccarono le leggende della WWE...perchè anche io non ne posso più di questo "Old Wrestlers" continuo in federazione. Basta vi prego...BASTA!!!!!!!!

Avatar utente
Longinus
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/12/2010, 1:57

Re: Possibile spoiler sul titolo WWE

Messaggio da Longinus »

Dark Of Phenom ha scritto:Ecco perchè mi fissai cosi tanti sui Nexus, sui giovani incazzati che attaccarono le leggende della WWE...perchè anche io non ne posso più di questo "Old Wrestlers" continuo in federazione. Basta vi prego...BASTA!!!!!!!!
federazione,ricordiamolo,che nell'anno appena trascorso ha dato il titolo massimo a swagger,la sega miz e sheamus e che ha dato spazio e titoli a cody rhodes,drew mcintyre,danyel bryan,dolph ziggler,ecc.
una federazione i cui due principali wrestlers attualmente sono cena(classe'77)e orton(classe'80)

non se ne può davvero piu di questi vecchi wrestlers che dominano in wwe :(
diamo spazio ad otunga,tarver,skip sheffield e compagnia che se lo meritano tutto!!!

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10277
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Possibile spoiler sul titolo WWE

Messaggio da Marco Frediani »

Dark Of Phenom ha scritto:Ecco perchè mi fissai cosi tanti sui Nexus, sui giovani incazzati che attaccarono le leggende della WWE...perchè anche io non ne posso più di questo "Old Wrestlers" continuo in federazione. Basta vi prego...BASTA!!!!!!!!
E si, che anno monopolizzato dai vecchi LOL

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3158
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 282 times

Re: Possibile spoiler sul titolo WWE

Messaggio da Latino Alex »

vabbè è palesemente una stronzata su...

soprattutto ora che siamo nel periodo della Road to Wrestlemania figuriamoci se fanno sta minchiata.
Certo che sta roba faccia paura solo a leggerla è vero comunque

ma non lo fanno, c'è un limite anche all'idiozia

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Possibile spoiler sul titolo WWE

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto:
Basta ti prego...BASTA!!!!!!!!
Quoto.

Rispondi