WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da heatbreakerkid »

Bugenhagen ha scritto: siamo messi molto male allora.. se gli vieti di usare la parola AWESOME diventa nullo pure al microfono.
E aggiungo il Miz = NOIA... boh, io capisco quello che esagera dicendo che è il nuovo The Rock (e io sono il nuovo Leopardi), ma queste cose mi lasciano comunque basito.
The Miz ha una buonissima Mic Skill. Ovvio, non è The Rock, non è HBK, non è Vince McMahon. Ma non è che Milito sia una pippa perché non è ai livelli di Maradona o Pelè.



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da gigietto79 »

Kruger ha scritto:
Touchè XD

Vabè ragazzi, io mi ritiro. Qui non siete oggettivi. Ognuno spara la propria cazzata partendo dal presupposto che l'altro dica cazzate se non è in linea con quello che pensate. Probabilmente, è scaturito tutto da qualcuno che vi ha insegnato questa tecnica, perchè che siate tutti tarati mentalmente verso il basso, non ci credo.
purtroppo no, ce l'ha insegnato l'esperienza sul forum

Hickem

Re:

Messaggio da Hickem »

King of Bling Bling ha scritto:No, ma dai seriamente ragazzi. C'è un'abysso [e non parlo di Chris Parks (cit.)] tra una folla che reagisce perché fai lo svolazzone e spari 350 Starship Pain a match rispetto a questo:

[youtube][/youtube]

Minuto 0:46. E non a caso ho citato questo che è recentissimo, mica di scomodare grandi classici.
No, ma com'è? Ah sì, HBK è cazzuto, non carismatico.

E poi sono io a dover rivedere il mio concetto di carisma.
Quanto amo sto promo.

Rispondi