Il 2010 di Jeff Hardy

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Instant Classic

Il 2010 di Jeff Hardy

Messaggio da The Instant Classic »

Vorrei sapere quale era il personaggio di Hardy soprattutto nel periodo heel con gli Immortal ed anche come si avvicinò a questa stable.

Grazie in anticipo per le risposte.

ps:ho avuto una pausa dal wrestling da circa Settembre 2009 alla Rumble 2011.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Il 2010 di Jeff Hardy

Messaggio da Darth_Dario »

Arriva il 4 Gennaio, durante un match della X-Division, cazzeggia un pò nel backstage, e poi sparisce. Ritorna, match a caso, feuda con Anderson e poi diventano amiconi. Sostanzialmente, non sanno che cazzo farci.

Successivamente, entra nel torneo per il titolo, reso vacante dopo "l'infortunio" di RVD, arriva fino a BFG. Da segnalare il match con Angle.

A Bound For Glory vince il titolo con Hogan, e si unisce agli Immortal, neo-stable Heel guidata appunto dall'immortale, e annunciata nei mesi precedenti da Abyss. Dopo il turn cambia radicalmente il personaggio: più incazzoso e oscuro, fanculizza i fan e cambia il modo di combattere. In questo ruolo fa molto bene, catalizza l'attenzione, e sostanzialmente porta avanti da solo la carretta degli Immortal.

Devil

Messaggio da Devil »

Darth_Dario ha scritto:feuda con Anderson e poi diventano amiconi.
Gli Enigmatic Assholes spaccavano ed il match con i Beer Money fu molto bello,peccato che sono durati quanto?1 o 2 mesi massimo?

[youtube][/youtube]

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto:Arriva il 4 Gennaio, durante un match della X-Division, cazzeggia un pò nel backstage, e poi sparisce. Ritorna, match a caso, feuda con Anderson e poi diventano amiconi. Sostanzialmente, non sanno che cazzo farci.

Successivamente, entra nel torneo per il titolo, reso vacante dopo "l'infortunio" di RVD, arriva fino a BFG. Da segnalare il match con Angle.

A Bound For Glory vince il titolo con Hogan, e si unisce agli Immortal, neo-stable Heel guidata appunto dall'immortale, e annunciata nei mesi precedenti da Abyss. Dopo il turn cambia radicalmente il personaggio: più incazzoso e oscuro, fanculizza i fan e cambia il modo di combattere. In questo ruolo fa molto bene, catalizza l'attenzione, e sostanzialmente porta avanti da solo la carretta degli Immortal.
Poi venne Victory Road

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto:
Poi venne Victory Road
Ah beh, ma quello è il 2011.

Per Devil: mah, si, erano divertenti, ma erano la palese dimostrazione che non sapevano cosa minchia fare con Hardy e Anderson.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fotteseghe, c'entra nulla col topi.

Auguri mia personale divinità che oggi compie 34 anni, fottevi haters (Blingo in testa XD).

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Mi sarebbe piaciuto vederlo da heel a Stamford.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Glieli faccio pure io gli auguri, rischia seriamente di essere il suo ultimo compleanno

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Molosso ha scritto:Glieli faccio pure io gli auguri, rischia seriamente di essere il suo ultimo compleanno
Dio santo addirittura?? Non tirargliela dai.

Molosso

Messaggio da Molosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: Dio santo addirittura?? Non tirargliela dai.
Se non s'ammazza da solo lo ammazza il fratello.

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Molosso ha scritto:Glieli faccio pure io gli auguri, rischia seriamente di essere il suo ultimo compleanno
:LOL:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tanto risorgerà il terzo giorno.

Molosso

Messaggio da Molosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tanto risorgerà il terzo giorno.
Immagine

L'alba dei morti dementi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Devo dire che Jeff Hardy e Anderson insieme al microfono mi piacevano. Peccato che sia stata un idea fatta giusto per tenerli occupati. La TNA ha delle imbeccate a volte geniali e non se ne rende neanche conto probabilmente,distruggendole poi.

Da quel che ho capito,il Jeff Hardy heel era l'anticristo del wrestling. Stile oscuro e minaccioso,ironico e tagliente al microfono,a tratti anche offensivo,a tratti anche realista(ricordo ancora quando disse una cosa del tipo 'mi fischiate ma perchè spendete soldi per vedere me allora? Perchè non li usate per andare a studiare o per mangiare?' una cosa simile). Bella la sua entrata quando arrivava col fazzolettone,sembrava lanciarlo al pubblico che smaniava e poi lo lasciava cadere a terra.

Devo dirlo,semmai c'è stata una possibilità che mi ravvedesi su quel che pensavo di lui,era quella.

Poteva essere il suo lancio finale,il push che dimostrava che Hardy non era solo un personaggio di successo per le ragazzine o gli esaltati che lo seguivano ma che con una buona gimmick poteva anche cavarsela. Purtroppo il suo vizio non sembra proprio voler sparire e lo ha fottuto per l'ennesima volta.

Mi chiedo,dato che non tende a smettere in alcun modo,piuttosto finisce in carcere,fino a quando il suo fisico reggerà....balle o meno,esiste un limite per tutti e Hardy è tossicodipendente da troppo tempo,forse 10 anni da quel che ricordo......non reggerà per sempre.

Molosso

Messaggio da Molosso »

Rocks ha scritto:Perchè non li usate per per mangiare?'
"Perchè tu fratello s'è magnato tutto er catering!!!"

Immagine
Ultima modifica di Molosso il 31/08/2011, 1:56, modificato 1 volta in totale.

Rispondi