TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: TNA: Forward to the Past - LOCKDOWN 2009

Messaggio da Darth_Dario »

Dio mio, qua si ride e si scherza, ma Foley nel 2009 era campione del mondo. Battendo Sting, tra l'altro. Mi fa rabbrividire più ora che all'epoca.



Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: TNA: Forward to the Past - LOCKDOWN 2009

Messaggio da messadivespiri! »

Fermi tutti! Abbiamo saltato una puntata, e che puntata... il go home show di Lockdown, col ritorno in tna di Daniels

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - LOCKDOWN 2009

Messaggio da Gsquared »

messadivespiri! ha scritto:Fermi tutti! Abbiamo saltato una puntata, e che puntata... il go home show di Lockdown, col ritorno in tna di Daniels
Totalmente convinto di averla postata, deve essere stata una di quelle cose che è andata persa nel ripristino del backup. Comunque ai tempi avevo anche già commentato, quindi non me la riguardo onestamente. Ho aggiunto il link nella pagina prima, e a sto punto aspetterò un paio di giorni in più prima di postare la nuova puntata.

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: TNA: Forward to the Past - LOCKDOWN 2009

Messaggio da messadivespiri! »

Darth_Dario ha scritto:Dio mio, qua si ride e si scherza, ma Foley nel 2009 era campione del mondo. Battendo Sting, tra l'altro. Mi fa rabbrividire più ora che all'epoca.
Io non capisco come Foley stesso abbia accettato un booking del genere all'epoca...
Gsquared ha scritto: Nel 2016 Lashley troverà la sua direzione, ma qui era solo un tizio con la faccia da fesso.
Aggiungendo alla sua faccia da fesso una fessissima fascetta rossa sulla fronte...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - LOCKDOWN 2009

Messaggio da Gsquared »

Nah, ha effettivamente fatto dei passi in avanti nell'extra, con il suo personaggio che si sente superiore a tutti che è abbastanza azzeccato. Considerata la decadenza della federazione in generale, ora non stona nel posto che occupa, che è già molto di più di quanto ha mai fatto in carriera.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: TNA: Forward to the Past - LOCKDOWN 2009

Messaggio da Darth_Dario »

A me sto Lashley 2.0 di cui ho letto incuriosiva assai. È finalmente diventato la versione con voglia di lavorare di Lesnar? Quasi sarei curioso di recuperare qualcosa o anche di rivederlo in WWE.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - LOCKDOWN 2009

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto:A me sto Lashley 2.0 di cui ho letto incuriosiva assai. È finalmente diventato la versione con voglia di lavorare di Lesnar? Quasi sarei curioso di recuperare qualcosa o anche di rivederlo in WWE.
Come personaggio forse si, ma devi ben considerare che l'impatto sia scenico che per l'impressione di dominio sul ring di Lesnar é totalmente di un'altro livello.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: TNA: Forward to the Past - LOCKDOWN 2009

Messaggio da Darth_Dario »

Mm. Che sarà una cazzata ma, a proposito di impatto scenico, uno dei miei.grandi problemi con Lashley è che mi sembra morbido come un canotto. Lesnar è massiccio, Lashley sembra sempre un palloncino gonfiato troppo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Who's Calling The Shots?

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Cactus Crosses The Line

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #251 23/4/2009 "Cactus Crosses The Line"
Puntata su un altro livello rispetto a quelle del mese scorso, a parte il litigio tra Jenna e Sharmell tutto è scorso molto bene...
Si parte con un lungo segmento tra Jarrett e Foley, in cui tra le altre cose viene spiegato il concetto del mainevent di sacrifice... un Ultimate Sacrifice Match: ogni partecipante metterà in palio qualcosa che perderà se sarà schienato a vantaggio di chi effettuerà il pin, per Foley ovviamente sarà il titolo. Mick Foley alla fine dice a Jarrett che è geloso e lo booka in una specie di hardcore match contro Scott Steiner per stasera, nonostante domenica si sia infortunato ad un muscolo della coscia. Tra i due c'è parecchia tensione...
Viene annunciato dal Team 3D un nuovo torneo aperto a 8 coppie da tutto il mondo con in palio una titleshot ai titoli TNA, un trofeo e 100.000 $. Il primo quarto è un match abbastanza buono tra i Beer Money e i LethalConsequences, con i primi che all'inizio sembrano un po' scottati dalla sconfitta di domenica, ma alla fine ristabiliscono le gerarchie e ottengono la vittoria con la loro DWI.
Purtroppo nel backstage si stanno gettando le basi di un litigio tra Sharmell e Jenna Morasca :-(
Il ladder match tra Sojo Bolt e Taylor Wilde è brutta roba ma perlomeno dura poco, anche se purtroppo a vincere è la totalmente inetta Sojo, che avrà un'altra immeritatissima shot...
Perplesso che nel 2009 Jarrett venga interrotto "perchè c'è una chiamata da casa per lui". Il cellulare, questo sconosciuto...
Il party delle BP è stato una trashata notevole, mi spiace solo che la Kong non abbia brutalizzato maggiormente gli stripper, così il suo arrivo non ha dato l'idea di distruzione che ci voleva...
Styles vs Nash è dignitoso grazie al primo che le prova tutte con quel tronco d'albero che ormai era Nash, ma il finale overbookato è evitabile... perchè tenere Nash forte se c'erano tutti i motivi per farlo perdere senza problemi visto i problemi al gomito? E AJ Styles pur vincendo per DQ finisce il match a terra...
No Limit vs Young &Holliday è discreto, ma non si capisce proprio il motivo per far passare la strana coppia... nè se è per questo il motivo per cui hanno messo sotto contratto il fu Trevor Murdoch.
Nel frattempo continua ad essere impossibile prendere sul serio Samoa Joe con la sgommata sulla faccia. Fiera invece l'intervista di Daniels.
Il Cactus Jack'sSmack Attack mi è piaciuto... ci hanno messo entrambi intensità, si sono tirati contro di tutto... e poi un match con Steiner che usa un saltarello merita a prescindere :-D E anche il finale con Angle e poi Foley non è male, solo resta molto fuori contesto Lashley che arriva e posa, con quella faccia da gigafesso che si ritrova.

Avatar utente
Wolfpac89
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/05/2011, 22:37
Città: Casarza Ligure (GE)

Re: TNA: Forward to the Past - Cactus Crosses The Line

Messaggio da Wolfpac89 »

A me sinceramente Lockdown non mi è piaciuto quasi per niente!!
Già il fatto di vedere Bashir arrivare in finale :bleah: :bleah: :bleah:
Foley Campione nel 2009 :triste: :triste:

Della puntata del dopo Lockdown salvo solo Beer Money vs LethalConsequences e il main event

Sojo di nuovo 1st contender per il titolo femminile.... :bleah: :bleah: :bleah:
Ultima modifica di Wolfpac89 il 02/06/2017, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Cactus Crosses The Line

Messaggio da Gsquared »

Si, siamo in un periodo brutto. Ma non durerà tantissimo...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Who's Calling The Shots?

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - The Godfather's Revenge

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #252 30/4/2009 "The Godfather's Revenge"
Non ci siamo... dopo una puntata della settimana scorsa discreta qui le scemenze prendono il sopravvento...
Si parte con Jarrett che vorrebbe licenziare Foley, ma non può. Nella migliore delle tradizioni per cui in TNA decidono in 50. Poi andiamo sul ring dove Angle dice che parteciperà all'Ultimate Sacrifice Match mettendo in palio il suo ruolo di Padrino della MEM se sarà lui ad essere schienato.
MCGM vs Red& Suicide è discreto, ma non vedo proprio il motivo per cui debbano essere ancora una volta i MCMG a jobbare, specie contro un non team come quello di Red& Suicide, che tra le altre cose avrebbe anche un titolo X-Division da difendere. Per la serie sprecare un patrimonio per una storyline inutile... chi è Suicide? Beh, al 2017 potrei fare mezza dozzina di nomi. E la cosa triste è che ci tirano ulteriormente in mezzo anche Daniels...
Direi che Deaner vs Abyss resta sbilanciato a favore di Abyss anche con Deaner come unico che può utilizzare le armi :-D il problema è che dura fin troppo rispetto a quanto sia realmente interessante.
Homicide vs BritishInvasion è un buon match, con un Homicide sugli scudi come non si vedeva da un po', e in generale è chiaro il cambio di direzione della TNA su Magnus, con l'idea molto buona di metterlo in team con Williams, che poteva reggere il team ed aiutarlo a migliorare. E poi come team sono grandioso...
Povera Madison, faceva tenerezza nel suo essere indifesa contro Kong, che da parte sua l'ha demolita come poche altre, in uno squashone definitivo con il pubblico che urlava "one more time!"
Mamma mia i battibecchi di Sharmell e della Morasca... quest'ultima è così scarsa che fa sembrare decente la prima, e ho detto tutto.
Morgan si propone alla MEM... in quel momento tutto quel potenziale non si vedeva, giusto come bodyguard ci poteva stare. Per quanto riguarda le parole di AJ... penso che tutti volessero il vecchio Samoa Joe. Questo con una sgommata sulla testa e un machete inutile era abbastanza imbarazzante.
Joe& AJ vs Booker T & Nash è dignitoso nel suo essere perlopiù overbooking, ma ovviamente è stradimenticabile.
Il segmento finale è da WTF clamoroso... non so come commentarlo, mi lascia alquanto perplesso.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Who's Calling The Shots?

Messaggio da Gsquared »


Rispondi