TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Sono orgoglioso di me.

All'inizio si era tutti un attimino scettici ed invece noto con immenso piacere che questo progetto interessa a molta gente.

Grazie.

Dopo questo ringraziamento ho deciso: uno show a settimana che verrà postato rigorosamente il martedì.



TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da TSEEMOD »

[youtube][/youtube]


Facendo una breve ricerca si trovano anche in streaming alcuni match ;)

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Geno »

Magicamente ora fileserve va :-

Bagwell era un figo assoluto

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 233 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da theMiSDEAL »

Sfilata di leggende NWA. Si vuole mettere in risalto la storia della federazione e giocare sul prestigio del titolo che sarà messo in palio nel ME.
West continua a fare domande a Tenay, sembra un bimbo al primo giorno di scuola elementare. Un bimbo vestito da sua madre. Un bimbo vestito da sua madre privata del dono della vista.
Tra l'altro, viene nominato il Wrestling Observer. Penso sia stata la prima ed ultima volta, visto che, da lì a poco, sarebbero stati annualmente votati come "Worst Promotion".
Comunque, un segmento iniziale al quale prendono parte, oltre che ai veterani, Jarrett, Hall e Shamrock. Probabilmente i 3 nomi più altisonanti, fra quelli presenti al primo show. Segno che saranno questi ultimi 3 a catalizzare l'attenzione nel ME.

Backstage: be', il fatto che la TNA degli inizi fosse incredibilmente trash è cosa nota. C'è da dire che Goldylocks era perfetta nel ruolo di intervistatrice.

Flying Elveses vs. AJ/Ki/Lynn: incontro che incarna perfettamente lo stile X Division. E' assurdo guardare a quel sestetto e pensare che oggi non riescano ad assumere più di 3 Wrestlers di talento per rimpolpare la divisione (Sorensen, per Diana...).
I Flying Elveses erano fighi, peccato siano durati relativamente poco come stable (rimase il solo Estrada). Evitabilissimo lo schienamento ad danni di AJ, ma è il primo show, cose che succedono.

Coito1 e Coito2 vs. Psicosis e Storm: c'è da dire che se Storm entrasse ancora (come un povero idiota) facendo sfoggio delle sue pistole giocattolo, il fisico potrebbe essere lo stesso del 2002. Be', poco male, ha sostituito le pistole con la birra, ricevendo in cambio la sanità mentale.
E' da segnalare il gran numero di manager presenti in questi primi anni di TNA.
Comunque, avrei pagato per essere presente alla riunione nel backstage dove fu decisa la gimmick dei Johnsons.
Che poi... Johnsons... Non puoi chiamare due tizi che indossano un preservativo "Johnsons".

Oddio, avevo rimosso la presenza di Hermie Sadler... Cioè, è inquietante pensare che sia lì dal primo show. E' inquietante pensare che gironzoli ancora in TNA, a dire il vero.

Gauntlet match interessante, che vuole provare a alternare volti nuovi a nomi noti. Peccato per quella sega d'altri tempi di Malice... Ma anche Apolo, sempre odiato. Si vedono Harris ed Abyss per la prima volta, gli unici due rookies presenti nel match che riusciranno a capitalizzare qualcosa nella fed. di Nashville/Orlando. Molte leggende o presunte tali. Viene fatto fuori il favorito che ha, comunque, già messo le basi per il Planet Jarrett.
Vince Shamrock, scelta che, col senno di poi, risulta difficile considerare positiva: troppo superficiale l'impronta lasciata in TNA.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:Interessante comunque notare che alcune caratteristiche tipiche della TNA erano già presenti, su tutte lo schema: nel ME i nomi importanti, nei match prima chi sa lottare.
Allora è vero che hanno copiato la WCW...

Ci tengo a ricordare che sono stato IO a dare l'iniezione di fiducia al Capo del Progetto, che stava quasi per mollare il tutto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Darth_Dario »

theMiSDEAL ha scritto: Vince Shamrock, scelta che, col senno di poi, risulta difficile considerare positiva: troppo superficiale l'impronta lasciata in TNA.

Oddio, bisogna pure giudicare col senno di allora, credo che come manovra pubblicitaria funzionò più che bene, Shamrock era decisamente popolare, e sul ring ci sapeva stare, quindi fu una manovra intelligente. Dopotutto serviva un campione che facesse parlare, e lui era il nome perfetto. La sua impronta sulla TNA c'è, anche solo per essere stato il primo (di una lunga lista) di giocattoli TNA da mandare nel ME.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Darth_Dario »

Uh, domanda: chi fu che sfasciò il Ring nel Dark Match, 10 minuti prima che cominciasserò?

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Anche Misdi Immagine

Dario invece fa il bullo e invece di fare un review cazzuto dello show,butta giù post a caso solo per aumentare il post counter :bah:

Ankie :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Darth_Dario »

Phenomenal Angel. ha scritto:Anche Misdi Immagine

Dario invece fa il bullo e invece di fare un review cazzuto dello show,butta giù post a caso solo per aumentare il post counter :bah:

Ankie :love:
Sei la concorrenza, non ti devo aiutare. E poi non mi piacciono questi PPV pieni di "some old TNA guy".

E devo pure recuperare 4 show Chikara.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Simon »

Darth_Dario ha scritto:
Sei la concorrenza, non ti devo aiutare. E poi non mi piacciono questi PPV pieni di "some old TNA guy".

E devo pure recuperare 4 show Chikara.
Poveraccio....Si fa il mazzo e noi lo insultiamo.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Darth_Dario ha scritto:
Sei la concorrenza, non ti devo aiutare. E poi non mi piacciono questi PPV pieni di "some old TNA guy".

E devo pure recuperare 4 show Chikara.
Punterò a superarti :IHIH

@Simon: Si scherza ovviamente eh :/

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da straight edge savior »

ma che file fallato è? dura 20 minuti e ad 8 minuti ancora non c'è stato nessun match :-

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da straight edge savior »

ora l'ho rimesso a scaricare, solo a me ha dato questo problema? e quanto pesa il file che avete scaricato?

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Y2J Paguro »

Consiglio: mettere l'indice degli show nel post iniziale

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lo rividi tempo fa, non ho tempo ora per rivedermelo, quando si arriva al #7 mi aggiungo pure io che ero arrivato lì, purtroppo non mi sono segnato nessuna nota e i ricordi sono abbastanza vaghi per fare qualche commento, peccato.

Degli Xplosion del 2002 neanche l'ombra vero?

Rispondi