TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »




Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - The Making of the Mafia

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #226 30/10/2008 "The Making of the Mafia"
La puntata discreta che sviluppa il discorso della MEM, ma per il resto non ha molti sussulti. Bene così, comunque.
Si parte con AJ e Joe che cercano aiuto con la Main Event Mafia, e c'è da dire che con la gente che è arrivata si sente proprio la mancanza di gente come Daniels e Kaz, fuori come personaggi per storyline, che avrebbero elevato un po' il livello della squadra. Ottimi i MCMG nel ruolo degli egoisti che non vogliono unirsi, e per mostrare che non c'è ancora unità d'intenti contro la MEM, che invece è unita... e Booker T butta l'amo per l'arrivo di un quinto membro...
Beautiful People vs ODB & Hemme ha come unico pregio l'essere breve... in se è bruttino e abbastanza inutile. Perchè far tornare Christy a combattere? Come valletta della Rock'n Rave era tollerabile.
EY vs Storm aveva del potenziale, ma è durato veramente poco. Comunque ha il pregio di averci mostrato uno Young finalmente sicuro di se. Notare che nel pestaggio post match viene salvato dai Guns, ma non dagli altri del segmento iniziale...
Buono MCMG vs Tanahashi & Volador Jr. anche se penso si siano risparmiati. Buona vittoria dei Guns che finalmente sono un po' lanciati...
AJ & Joe vs Nash & Booker T è poco più che decente, perchè non si può far molto se concedi un lungo di segmento a un Nash sempre rottame e un Booker T che in TNA la voglia di combattere non sapeva neanche dove fosse, specialmente se poi l'heat è su Joe, che onestamente non è una buona scelta per fare il face in pericolo. Comunque AJ & Joe vincono e si riprendono un po' dopo la sconfitta di settimana scorsa...
Nel frattempo Abyss & Morgan sono sempre nel mezzo dei loro problemi... e sinceramente preferirei vederli contro che in coppia, dove non è che mi esaltino particolarmente.
Il discorso di Foley l'ho trovato ben troppo lungo rispetto a quello che serviva... ma in generale il suo ruolo attuale non mi piace molto. L'annuncio di Joe vs Nash e Sting vs AJ ci sta per come si è messa la situazione, ma peccato che Joe non abbia manco il suo rematch.
Angle vs Abyss è discreto, ma si vedeva che si son tenuti il meglio per il PPV, visto il finale per DQ che prelude a un nuovo match tra i due. E nel pestaggio finale abbiamo l'esordio del quinto membro... Scott Steiner.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TNA: Forward to the Past - The Making of the Mafia

Messaggio da Saimas »

Come ho scritto qualche giorno, per me questo è un puntatone. Nel senso che finalmente sembra che (quasi) tutto abbia una sua linearità... a partire dall'evitare la banalità di vedere tutto il Frontline già assieme... il ruolo dei MCMG mi piace moltissimo, come mi fomenta naturalmente l'arrivo di Scott Steiner nella MEM. Comunque c'è ancora qualcosa che potrebbe farci storcere il naso, come Kurt Angle e Abyss che a Turning Point si affronteranno e questa sera non si sono proprio cagati di striscio come se quel match non esistesse e i due lottatori sono già proiettati in altre faide.

Oh, preso dall'adrenalina mi sono già visto le successive due puntate

:godimento:


P.s. Samoa Joe al microfono è il top della Frontline, AJ decisamente impacciato ma lo si sapeva... che poi com'è che sono stati chiamati... TNA Army o qualcosa del genere... ora non ricordo, ho visto la puntata giorni fà...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #227 6/11/2008 "Hit Man for the Mafia"
La storyline principale regge bene e questo aiuta, ma sono perplesso per molte cose nel midcard, la situazione intorno al titolo femminile e il feud Rhino-Bashir in primis. Poi boh, magari almeno il main event potevano farlo durare più di 5 minuti...
Si parte con la presentazione dell'Hit Man del titolo, ovvero Scott Steiner, che come al solito fa i suoi soliti promo assurdi :-) Poi arrivano gli avversari della MEM e Joe fa un bel promo, per presentare Christian che si schiera più o meno con loro... ma se perderà domenica dovrà schierarsi con la Mafia. E poco dopo si scopre che AJ, che non era tra loro, era a parlare con Foley e non ne sapeva niente...
MCMG & Cage vs Beer Money & Booker T è su ottimi livelli per i 5 minuti che è durato. Peccato che vinca l'unico scazzato, Booker T, con la combo distrazione di Sharmell-cinturata...
Il Ladder match a 4 coppie è durato troppo poco per essere più che una serie di spot slegati. I Beer Money fregano il Team 3D, e a vincere sono Abyss e Matt Morgan... ma la shot non vale per questo PPV.
Il segmento tra AJ Styles, Foley e Sting mi dà sempre l'idea di un Foley corpo estraneo messo lì perchè l'hanno messo sotto contratto e bisogna usarlo in qualche modo. E io adoro Foley eh... ma non sono convinto che la sua presenza abbia portato a un valore aggiunto alla situazione.
Sostituire Roxxi con Rhaka Khan in un match è criminale, sostituisci una ok con una delle peggio incapaci. Poi vabbè, finchè dura il match la tengono quasi sempre fuori e il tutto è gestibile... ma è il finale che mi lascia basito(F4)... cioè tu hai già una che viene percepita come uno schiacciasassi... e gli dai un'altra freak come alleata? Come se avesse bisogno di aiuto...
Nash nel promo dice le sue solite cose, ma anche peggio è l'intervista a Bashir che era già fuori tempo massimo sette anni fa. Basta... e anche Rhino con il suo promo repubblicano di merda è abbastanza fastidioso.
MEM vs Young, Lethal & Creed è discreto nel suo essere di cinque minuti... azione sostenuta grazie ai face che bumpano parecchio per i vecchietti, ma senza far sembrare il tutto uno squash, anzi andando vicino al clamoroso upset con un roll-up fulmineo di Young venuto benissimo. Vittoria comunque giusta per la Mafia contro face al momento secondari...
Joe e Steiner si trovano bene sul ring, e tenendo la durata bassa il risultato è abbastanza buono. Vince Steiner grazie alla distrazione di Nash e a un tirapugni, e ci sta se Nash a Turning Point verrà piallato... non mi ricordo onestamente il risultato quindi vedremo.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da PepsiPlunge »

Ho finito di vedere la puntata e devo dire che sono decisamente soddisfatto dal prodotto e continuerò a partecipare al topic
Si sente il potenziale di figata nella storyline principale, quando entrano tutti e 5 in forze, specie in giacca e cravatta sono troppo badass e Styles con questi atteggiamenti face ma tendente al tweener spacca. A proposito, avrei una domanda un po'stupida, a parte Angle che sappiamo essere tranquillamente ancora in grado, Steiner che non lo è più e Nash che forse non lo è mai stato, come stanno messi Sting e Bookah(Dio, l'accento che cosa orribile) sul ring in questo periodo?

Foley fa sempre piacere vederlo e al microfono resta decisamente bravo, tuttavia boh,è la prima volta che lo vedo in questo ruolo, ma mi pare sia sullo stile del Foley di RAW, poco carismatico come figura di potere face, un po'come Jarret. Felice di essere smentito.

Buoni i vari tag match nella puntata sebbene brevi e mi ero dimenticato di quanto erano fighi i BeerMoney :love:
Abbastanza interessante la situazione riguardante i tag, solo che non ho capito il senso di fare adesso un match per una shot che non può essere sfruttata adesso ma vabbe

Concordo con te per quanto riguarda Rhyno-Bashir. Bashir pare un Hassan più adulto e meno di cattivo gusto ma sto character mi pare limitante e non è che sul ring mi aspetto chissà quale fenomeno.
Cos' è un grudge match?

Pare una più che buona card per Turning Point, vedremo

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da Gsquared »

Alor, Booker T non era del tutto bolso, ma perlopiù svogliato, soprattutto negli show settimanali in cui non si sbatteva quasi per niente. Non mi ricordo a memoria un suo match singolo realmente valido, e ha incontrato gente come Joe e Styles, eh... paradossalmente Steiner che è più bolso ma più carico risalta di più.
Sting era messo meglio, ancora reggeva match sui quindici minuti e sembrava più carico.
Foley boh... onestamente io in questo periodo lo trovo... di troppo. Nel senso che sembra inserito a forza in una storia che quando è stata pensata chiaramente non lo vedeva coinvolto, giusto perchè a ottobre lo hanno messo sotto contratto.
Un grudge match è semplicemente un match classico, semplicemente si usa questo termine quando si è in una faida in cui i due avversari si odiano.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da PepsiPlunge »

Gsquared ha scritto:Alor, Booker T non era del tutto bolso, ma perlopiù svogliato, soprattutto negli show settimanali in cui non si sbatteva quasi per niente. Non mi ricordo a memoria un suo match singolo realmente valido, e ha incontrato gente come Joe e Styles, eh... paradossalmente Steiner che è più bolso ma più carico risalta di più.
Sting era messo meglio, ancora reggeva match sui quindici minuti e sembrava più carico.
Foley boh... onestamente io in questo periodo lo trovo... di troppo. Nel senso che sembra inserito a forza in una storia che quando è stata pensata chiaramente non lo vedeva coinvolto, giusto perchè a ottobre lo hanno messo sotto contratto.
Un grudge match è semplicemente un match classico, semplicemente si usa questo termine quando si è in una faida in cui i due avversari si odiano.
Ah,quindi diciamo che Bookah se ne sbatteva mentre Steiner pur essendo cotto da tipo 5 anni in quel periodo si impegnava e dava il suo in match corti
Grazie :pollicealto:
Speravo in una stipula ignorante però :boh:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da Gsquared »

E poi ogni tanto in TNA Steiner ti faceva questa...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vgDPG476KHo[/youtube]
Ma in realtà non pigliamoci in giro, il motivo per cui si seguiva Steiner in TNA erano i suoi promo suonatissimi :LOL2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da Saimas »

Scott Steiner nel suo piccolo merita un posto tra gli immortali della TNA :ave:

Non vedo l'ora che arrivi la puntata della MEM che fà Taking Over...

:moltosorpreso:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da Saimas »

Niente, riguardandomi l'ultima puntata mi sono accorto di avere scritto una puttanata nel post dove commentavo la puntata precedente, ovvero il fatto che Abyss ed Angle non si siano proprio cagati nonostante abbiano un match a Turning Point. Niente di più sbagliato, ero così preso dal Frontline che mi ero completamente dimenticato del Main Event "lottato" dell'ultima puntata.

Comunque Scott Steiner stà promando. :love:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da Saimas »

Puntata meno bella delle due precedenti ma comunque sempre guardabile seppur sempre ben presenti le solite due-tre cazzate.

Eric Young mi ricordo che mi faceva morire a quel tempo. Quanta merda ha dovuto ingoiare quel ragazzo, alla fine mi accontento anche solo di vederlo guardarsi alle spalle dopo i fuochi d'artificio, sorridere e far capire che il passato è ormai alle spalle, quel passato da Eric Young che aveva pure paura dei Pyros. Comunque dopo il Turning Point dell'anno scorso meritava molto di più del nulla che ha quasi sempre avuto dalla TNA.

Bon, la MEM vince tutti i suoi match, vedere allo stesso angolo Booker T e Bobby Roode mi fà ricordare con i brividi la faida più noiosa degli ultimi anni, quella tra di loro... James Storm è un Dio a rivitalizzare chiunque ma non lo scopro io di certo.

Turning Point sembrerà essere veramente il punto di svolta della TNA... ormai bisogna chiudere certe faide e dare poi importanza assoluta a MEM e Frontline (qua ancora chiamati TNA Army mi pare), si vede che stanno "tranchigiando" in attesa di quel ppv, o almeno lo spero (sinceramente non ricordo).

Rhaka Khan che turna. Mamma mia che robaccia lei, incapace in tutto.

Da meh il Ladder Match con in palio il contratto per una shot ai titoli di coppia... ancora non capisco del perchè dell'arbitro sul ring, del perchè deve farsi il ref-bump con intervento dei Beer Money in un match con una stipulazione del genere. Mah.


Consiglio a pepsiplunge di partire con la puntata live a Las Vegas, due o tre prima di questa.

Avatar utente
The match is over
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/04/2012, 20:18

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da The match is over »

Commento solo la penultima puntata anche se seguo da eoni (avendo però la fortuna di saltare l'AJ fesso)
Inizio a dire str... argomentare
Puntata dedicata alla costruzione della futura Frontline. Sono d'accordo con G² sulla mancanza di Daniels nell'alleanza. Non ci avevo mai fatto caso ma sarebbe servito.
La Frontline non ancora unita è ottimo e il ruolo i Guns lo fanno a meraviglia, ma appunto per questo forse non avrebbero dovuto metterli subito dentro, anche se la loro situazione a dire il vero era già in costruzione da più di un mese.
Il resto, Bashir noia, povero Rhyno. inizia la morte del titolo X div.
Foley in un ruolo scritto per JJ e si nota ampiamente.
Abyss contro Angle lo trovo come un qualcosa di non necessario.
Domani guarderò la puntata successiva.
ora torno al 97 a "commentare".

PS L'MVP della puntata è sempre Lauren :love:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da PepsiPlunge »

Saimas ha scritto:

Consiglio a pepsiplunge di partire con la puntata live a Las Vegas, due o tre prima di questa.
Ti ringrazio, appena vista.
Foley mi conferma retroattivamente la mia impressione ma apparte questo è stata un'ottima puntata con la storyline principale che la traina tutta e lo fa molto bene
Oggi forse mi sparo l'altra

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TNA: Forward to the Past - Hit Man for the Mafia

Messaggio da Saimas »

PepsiPlunge ha scritto:
Ti ringrazio, appena vista.
Foley mi conferma retroattivamente la mia impressione ma apparte questo è stata un'ottima puntata con la storyline principale che la traina tutta e lo fa molto bene
Oggi forse mi sparo l'altra
Non ti "spoilererò" nulla ma, da totale amante di Foley a me è venuto il ludrone nei primi mesi del 2009... ma non dico altro.

Rispondi