TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

È sempre un piacere dare il mio contributo in questi progetti :fiori:
E poi è risaputo che solo i tornei in cui il mio starpower si fa vedere vanno avanti a lungo :milionidilucagiurato:



Avatar utente
Isthiswrestling?
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/07/2011, 23:05
Città: Nowhere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Isthiswrestling? »

Io, per questioni di tempo, preferirei uno show a settimana. Comunque avrei una domanda ma il progetto in che periodo terminerà?

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Isthiswrestling? ha scritto:Io, per questioni di tempo, preferirei uno show a settimana. Comunque avrei una domanda ma il progetto in che periodo terminerà?
Se funziona si potrebbero seguire le puntate di iMPACT fino ai giorni nostri,vedrò poi in seguito :)
Comunque sono contento se anche tu sarai dei nostri ;)
King of Bling Bling ha scritto:È sempre un piacere dare il mio contributo in questi progetti :fiori:
E poi è risaputo che solo i tornei in cui il mio starpower si fa vedere vanno avanti a lungo :milionidilucagiurato:
Lo starpower :abyssverde:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da straight edge savior »

Phenomenal Angel. ha scritto:
:abyssverde:
:?:

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

straight edge savior ha scritto: :?:
Immagine

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da straight edge savior »

Phenomenal Angel. ha scritto: Immagine
Immagine

the lone wolf
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/07/2011, 18:12
Città: abruzzo

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da the lone wolf »

spero i prossimi nn saranno su fileserve ke è tragica x me sennò...tutti tranne quello pleaseeeeee

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

the lone wolf ha scritto:spero i prossimi nn saranno su fileserve ke è tragica x me sennò...tutti tranne quello pleaseeeeee
Purtroppo TUTTI i link sono fileserve e purtroppo non ho tempo per uppare gli show su multiupload :(

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da straight edge savior »

non so per quale motivo windows media player non mi apre il file, qualche player da consigliare?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

straight edge savior ha scritto:non so per quale motivo windows media player non mi apre il file, qualche player da consigliare?
VLC >>>>> .

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re:

Messaggio da straight edge savior »

King of Bling Bling ha scritto:
VLC >>>>> .
grazie mille, mo scarico

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Geno »

fileserve non funziona

Allora eviterò di vedere

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Geno ha scritto:fileserve non funziona

Allora eviterò di vedere
A me funziona!

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto:
Troppi complimenti :LOL:

Comunque gli show verranno postati il martedì,ma vi faccio una domanda: preferite uno o due show a settimana?
Sono a vostro completo servizio :beer:
Uno, già bisogna seguire WWF e WCW.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

alla fine ho scaricato la puntata anchio... ed ho già in download la seconda.

è bello esserci la prima volta: Jeff Jarrett, AJ Styles, James Storm, Low Ki, Jerry Lynn: ma anche Scott Hall, Mickie James, Trevor Murdoch, Joey Mercury, Jimmy Jang, Daffney, Ken Shamrock, fino ai Gymini di stocazzo si ricorderanno questo giorno; nel bene o nel male era l'inizio di un lungo viaggio.

il passaggio della torcia delle leggende della NWA, la prima volta di My World... brividi, e la TNA trova subito il suo top heel: Jarrett, ed il suo top face: Shamrock. arriva pure Hall (già in caduta libera di condizione rispetto anche solo alla WM di qualche mese prima dove affrontò Austin. ma basta un Hey-Yo) ed il pubblico già esplode.

Flying Elvises vs Lynn/Ki/Styles: perfetto stile X-Division ed ottimo manifesto di total-nonstop-action. una filosofia oggi tristemente sorpassata; Tenay introduce la categoria ed annuncia per il ppv successivo l'introduzione della cintura: Siaki sta sul cazzo a Blingo ma è funzionalissimo allì "it's not about weight limits, it's about no limits", Yang spacca, Styles/Low Ki/Lynn che fanno salire la nostalgia di un altra tacca.

chi è l'intervistatrice.?
Le cage dancers... sigh.
midget skippati. sempre odiati.
knockouts non skippate... ma cosa potrei dire?

diomadonna i Johnsons :dodicistankovic: ed io che pensavo che già in WWE fossero penosi.
è bello vedere cosa è diventato a distanza di nove anni James Storm (a parte aver sostituito le pistole con la birra e l'essere fin troppo ingrassato, cosa che secondo me gli è costata la possibilità di essere un main eventer, amo Roode, ma James era superiore di galassie) ; e la prossima settimana vediamo anche Harris.
vincono i due futuri Gymini, ed uno inizia a pensare che forse qualcosa non va... in ogni caso vedere in successione sia Styles che Storm con il culo per terra fa sorridere. quasi ghignare.

quanta figa. aiuto,
chi è l'intervistatrice?

ecco. Killings era decisamente in versione 2011... sapete che ora dovrete sorbirvi il suo regno NWA vero?
mai piaciuto Brian Cristopher

York e Matthews visti brevemente anche in ECW mi piacevano. dispiace sempre un pò che Mercury MNM a parte abbia fallito il suo stint WWE. Murdoch spacca, a vederlo sembra venuto fuori dallo zoo di Berlino.

Jarrett Dio. che altro dire. non ci poteva essere top heel migliore, ventitre secondi on screen e già tutti lo vogliono investito da un tir.


high flyers, giovani leoni, leggende,figa, troiate, seghe e vecchi di merda, un pò come adesso insomma. la linea dello staropower a tutti i costi non mi ha mai convinto; puntare su Malice o su Hall in un ruolo di primo piano ad esempio, trasuda un pò di sfiga. mi è piaciuta invece la scelta di Shamrock: meglio un campione face e tanto meglio se buono sul ring per il nuovo corso, meglio far rincorrere Jarrett per farlo rendere perfettamente nel suo ruolo di heel, non poteva ovviamente vincere al primo tentativo. un primo show comunque, più major che indie; con gli stessi X-Divisioner utilizzati a mò di cruiser WCW; il futuro della categoria comunque si preannuncia grandioso, e già la prossima settimana, si prenderà il main event.
andando avanti insomma, ci penserà la selezione naturale a stabilire le gerarchie, ed a far emergere il lato migliore della TNA, a discapito dei midget del cazzo e delle seghe. pensa un pò che potevamo avere i Johnsons invece degli AMW...

edit: Bagwell comunque che fine ha fatto? perchè non è re del mondo?
e chi è l'intervistatrice?

Rispondi