WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da SNM UOTC »

Parliamoci chiaro di questa edizione tutti aspettano i due Main Event e bon.
Buttiamo giù le idee su previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini di come si svolgeranno.
Mia idea che prende forma ogni giorno di più:
- prima serata Seth costa il match in qualche modo (con o senza turn) per rendere la Via Crucis il giorno dopo più Cawdyana possibile.
- seconda serata Jim Cawdyezel va per la sua Passione ricoperto di sangue e purtroppo vince con The Rock decisivo senza turn,mentre il turn sarà ri-purtroppo di Reigns in face.
altre alternative non ne vedo.

La Inevitabile Vostra
Spoiler:
topic scaramantico
Immagine



Avatar utente
Copenhagen Cowboy
Messaggi: 57
Iscritto il: 29/11/2023, 20:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 8 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Evitare Rock che costa il titolo a Reigns, per il resto va bene quasi tutto

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Dwight Schrute »

Situazione riguardante il WWE Title, night One vincono Rock e Reigns, fanno vedere qualche screzio ma nessuno tradisce nessuno. Rhodes vince nel No Holds Barred nonostante le interferenze di The Rock (e qui ci sarà un po' di overbooking).
Sera dopo Rock attacca Reigns o viceversa e fanno partire il feud per la WrestleMania dopo.

Rollins vs McIntyre due scenari probabili. O Rollins che mantiene e si piglia l'incasso di Priest o McIntyre vince e Priest fallisce l'incasso per colpa di Balor. Per me il Judgment Day implode a WrestleMania.

Tag Team match, due coppie prendono due titoli diversi e li separano dando così una cintura per ogni roster.

Gunther vs Zayn, Zayn vince il titolo.

Logan Paul mantiene con Owens e Orton.

La Night avrà il suo WrestleMania Moment vincendo con Styles.

La Ripley mantiene e Bayley vince il titolo.

Post Wrestlemania Rhodes avrà un Feud con un nome importante. Mi gioco un Orton, un Lesnar o un McIntyre se non ha vinto il World Title.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1531
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 209 times
Been thanked: 284 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Hellcome »

Bloodline vince nella Night 1, Cody vince nella Night 2 in pieno overbooking (vediamo pure Austin e Cena, sapevatelo).
Reigns sparisce per un tot, Cody-Rocky tra Arabia e Summerslam.

Drew DEVE vincere, ma ho un po' paura del MITB.
Paul e GUNTHER mantengono: lo US va a Knight a breve (che vince con Styles), io continuo a sognare Ilja-GUNTHER a Berlino.
Bailey vince, Rhea mantiene (ficcheranno la Morgan dentro a 'sto feud).
Titoli di coppia boh, io spero solo li dividano ma ci credo molto poco.

(Carilo turna sull'lWo)

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1558
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Tigermask »

Sarò io, ma vorrei veder vincere la giapponese a WM, per me non sarebbe una brutta scelta sta cosa.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 263
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 10 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Mark.Trimain »

Copenhagen Cowboy ha scritto: 01/04/2024, 13:19 Evitare Rock che costa il titolo a Reigns, per il resto va bene quasi tutto
Io lo vedrei come (purtroppo) lo scenario più possibile, spero almeno che non sia un banale "ero d'accordo con Cody fin dall'inizio", ma lo vedrei più interessante come ho esposto nel topic di SD, con The Rock e Roman inizialmente dalla stessa parte dopo lo sgarbo di Cody alla conferenza pre WM, poi dopo che un Roman paranoico e ubriaco di potere costringe Rock a riconoscerlo e riducendolo di fatto a un lacchè del Tribal Chief, con ad un certo punto Rocky che dice Mobbasta (magari con Roman che pretende di esser lui a effettuare lo schienamento nel tag match, proprio per ribadire la superiorità, come goccia che fa traboccare il vaso) e si ribella. Magari poi pretenderà un match contro Cody nuovo campione a SummerSlam con Roman che interviene per "ripagarlo" della sconfitta di WM e invio del buildup del match tra cugini a WM 41. Io me la immagino così, anche se già mi aspetto che alla fine sarà qualcosa di più banale.

Per il resto:
-Seth vs. Drew: fino al coinvolgimento di Punk davo per buona la vittoria dello scozzese ma con Punk a bordoring e vista la storyline tra i due è molto più probabile la vittoria di Seth, con magari poi incasso (con successo o meno) di Priest e seguente implosione del JD (e nota a margine, Drew alla fine accetterà di aiutare i samoani nella night 1 dopo la chiacchierata con Paul Heyman a SD).

-Paul mantiene, ma Gunther ahimè perde. Intendiamoci farebbe male pure a me vederlo perdere ma ormai il titolo IC gli è un pò stretto ed è ora di mandarlo verso vette piu alte. Mi gioco un dollaro canadese (cit.) su un'intervento del reintegrato Lesnar a costargli il match e iniziando la faida tra loro.

-Titoli di coppia: vorrei tanto la DX... ahemmm i DIY campioni ma dopo gli scorsi mesi alla fine è palese che i titoli li vinceranno gli Awesome Truth, inviando lo split del JD. Anche io spero dopo li dividano sti titoli, ma i rumor che vogliono l'introduzione dei titoli trios in WWE allontana questa possibilità.
EDIT: vista la regola aggiunta a Raw, mi gioco il doppio pronostico Awesome Truth che staccano i titoli di Raw e Dunne&Bate campioni a SD.

-Bailey vince (anche all'aiuto del trio Cargill/Naomi/Bianca), a Raw vorrei vedere la Ripley vincere ancora, ma mi sa che alla fine vincerà Becky anche perchè dopo lei a Raw alla Ripley di fatto non rimane più nessuno per cui nuova campionessa.
Ultima modifica di Mark.Trimain il 02/04/2024, 10:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7302
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 875 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Cody Vs Rock a questo punto per me vogliono farlo. Mi sa che il contro turn di Johnson arriverà dopo, a ridosso di WM 41.

Cody vince a Mania. Roman/Rock litigano ma non c'è nessun turn, semplicemente tornano ognuno per conto loro.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 617
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da The Ripper »

I due titoli principali cambiano, ci vuole un forte scossone vista la portata dell evento. Rhodes e McIntyre meritano di essere campioni qui per tutta una serie di motivi

The Bloodline vince nella night one per dare qualcosa a Rocky.

Gunther lo vedo favorito così come Logan Paul.

Nuovi campioni di coppia sicuramente nel Ladder match.

Altri favoriti sono LA Knight e Santos Escobar che vince grazie a Carlito, alla fine la storia del LWO pure se relegata al ghetto latino l hanno gestita alla lunga e bene. Sia LA che Santos li voglio campioni US.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Dwight Schrute »

A me sorprende come Logan Paul sia diventato un full-timer negli show televisivi. Ero proprio convinto che avesse altri progetti.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 263
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 10 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Mark.Trimain »

Dwight Schrute ha scritto: 01/04/2024, 16:02 A me sorprende come Logan Paul sia diventato un full-timer negli show televisivi. Ero proprio convinto che avesse altri progetti.
Infatti credo sia un full timer giusto adesso che c'è la RTWM, poi probabilmente rimane fino a quando perde il titolo (A Backlash sicuro, se non già a WM) e poi torna a fare il part timer come prima. Se rimane tanto meglio, visto che tra le varie celebrità passate a lottare almeno lui qualcosa sa fare, ma poi dipenderà anche dai vari progetti che ha.

Ray magini
Messaggi: 2410
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 321 times
Been thanked: 303 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Ray magini »

Night 1 vince la bloodline con qualche screzio
Night 2 ci sarà la fiera dell’overbooking con ad un certo punto reigns, un uso e solo contro rock, l’altro uso e Cody.
Cody con il titolo, in Arabia rock carcassa di botte reigns (con l’aiuto di solo). Reigns scompare per un o po’, torna face e inizia la sua road to redemption andando a sfidare rock nella WM41

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Backbone Crusher »

Su Zayn non sono così tanto sicuro di una sua vittoria, invece sono più propenso a pensare che useranno la conferma dell'austriaco a Mania come primo capitolo di una storyline più a lungo termine, con coinvolgimento attivo di Gable.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Caroto »

PARTIAMO DA UN PRESUPPOSTO: The Rock non se ne esce sconfitto e umiliato.

Versione Overbooking drama: The rock vincerà alla Night1, si mette arbitro speciale e con un turn face alla night2 aiuta cody a vincere il titolo grazie a lui.

Versione Overbooking alla 1000esima potenza: The Rock è sempre stato dalla parte di cody, ha dovuto far finta di essere dalla parte della bloodline per distruggerla dall'interno e ristabilire l'onore della sua famiglia.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da SNM UOTC »

Caroto ha scritto: 02/04/2024, 16:37 PARTIAMO DA UN PRESUPPOSTO: The Rock non se ne esce sconfitto e umiliato.

Versione Overbooking drama: The rock vincerà alla Night1, si mette arbitro speciale e con un turn face alla night2 aiuta cody a vincere il titolo grazie a lui.

Versione Overbooking alla 1000esima potenza: The Rock è sempre stato dalla parte di cody, ha dovuto far finta di essere dalla parte della bloodline per distruggerla dall'interno e ristabilire l'onore della sua famiglia.
non avrebbe alcun senso farsi chiamare final boss per turnare così velocemente.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5346
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1191 times

Re: WrestleMania XL Main Event : previsioni ,sviluppi futuri, seghe mentali e affini

Messaggio da Inklings »

Caroto ha scritto: 02/04/2024, 16:37
Versione Overbooking alla 1000esima potenza: The Rock è sempre stato dalla parte di cody, ha dovuto far finta di essere dalla parte della bloodline per distruggerla dall'interno e ristabilire l'onore della sua famiglia.
Cody che si fa sbudellare sotto la pioggia e cinghiare con violenza sul ring per fregare Reigns quando non è necessario sarebbe da Darwin Awards, ma basta che vinca Cody e va tutto bene :pollicealto:

Rispondi