Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/07/2018, 9:44 
Non connesso

RAWllins1 ha scritto:
Grazie!

Se vuoi iniziare, è forse il periodo migliore, c'è il G1 Climax.

Qui trovi tutte le info
viewtopic.php?f=45&t=63421

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 9:50 
Non connesso

Mah sconsiglio sempre il Climax, troppe date, troppi match di peso uno dietro l'altro, è pesante da seguire, soprattutto se non conosci i wrestler e le dinamiche.
Piuttosto meglio partire dalla Finale e partire poi da lì.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 9:51 
Non connesso

gcesare1989 ha scritto:

in che senso? (non capisco davvero)

Che la storia di Lesnar in UFC è una storyline per spingere Reigns come eroe che difende i fan della WWE bistrattati da un part-timer.
Anche lì, Lesnar appare poco e difende poco perchè ha il personaggio del lottatore della UFC che difende il titolo 3/4 volte l'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 10:09 
Non connesso

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah sconsiglio sempre il Climax, troppe date, troppi match di peso uno dietro l'altro, è pesante da seguire, soprattutto se non conosci i wrestler e le dinamiche.
Piuttosto meglio partire dalla Finale e partire poi da lì.

Intendevo a livello di match, si seguirlo tutto non è l'ideale per un nuovo. Ma guardare le prime giornate, o le ultime e qualche match in mezzo.

Prima che venisse bannato da YouTube, Real Neat Puro consigliava il G1 come inizio per la questione appunto di qualità dei match e perché venivano resi palesi i rapporti tra i vari wrestler e le storie fra di loro, nonchè i futuri sviluppi.

Faccio un esempio, per dire il rapporto Omega-Tonga e le tensioni che esplodono nel loro match dello scorso anno e sono sfociate sabato scorso nel turno dei Togans sul resto del Bullet Club.

Ok, in BtE c'erano stati degli indizi ma senza quel match non si ha il quadro completo.

Comunque si sono troppi show sono d'accordo. Ma dare uno sguardo ai match più importanti, mi sento di consigliarlo (poi tutto dipende dal tempo a disposizione di ognuno). La finale e gli ultimi 3 giorni è effettivamente il punto giusto.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 11:18 
Non connesso

Io prima di buttarmi nel Climax mi vedrei Wrestle Kingdom e Dominion, molto migliori come punti di partenza.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2018, 18:29 
Non connesso

gcesare1989 ha scritto:
Cosa altro serve per "far togliere" la cintura a Lesnar???

Il ritorno di Batista.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/07/2018, 21:44 
Non connesso

Dai non prendetemi in giro è solo che non riesco a concepire un campione che difende il titolo pochissimo (ammetto che sapere l'esatto funzionamento del mondo del wrestling me lo fa digerire ancora meno) è solo un'opinione

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2018, 12:22 
Non connesso

Spoiler:

Stavo rivedendo questa intervista della Young a Strowman: il Mr Monster in the Bank si sofferma piuttosto "intensamente" sull'Anytime Anyplace.

E quindi vorrei sapere:
1) La regola "anytime anyplace" per l'incasso della valigetta vale come il 24/7 dell'Hardcore Championship?
2) Se sì, nessuno ha mai provato a incassare nel backstage? Strowman sarebbe l'uomo giusto secondo me per fare sta cosa!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2018, 12:48 
Non connesso

Credo che la cosa più vicina sia stata questa:

Tecnicamente sì, Strowman può entrare nella stanza d'albergo di Lesnar con un arbitro e schienarlo mentre dorme.
A conti fatti questa cosa avrebbe risolti sul comedy e sicuramente non la andresti fare su Lesnar. Dopo un anno e mezzo, Strowman lo stende nel backstage e gli ruba il titolo? A che pro? Sminuisci Braun, sminuisci chiunque andrà a sconfiggere Lesnar, etcetc

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2018, 15:40 
Non connesso

No, credo che debba essere per forza su un ring WWE. Se non sbaglio Sandow aspettò che Cena rientrasse nel ring (o lo riportò dentro lui) per incassare.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2018, 15:52 
Non connesso

Wiki riporta così:
The primary gimmick of the Money in the Bank briefcase is that it can be cashed in at the holder's sole discretion, at literally any time on any WWE programming, unless the contract is brand specific.

Sembrerebbe che l'unica clausula sia che debba svolgersi in un programma WWE. Ma anche questa è abbastanza fumosa, lasciando spiragli aperti a più opzioni.

La WWE mise però questa versione del contratto Online, dovrebbe essere stata venduta con la replica della valigetta del MITB:

Immagine

Dove non si fa cenno a niente se non la presenza di un arbitro. QUesto lo renderebbe più vicino all'Hardcore 24/7.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2018, 16:16 
Non connesso

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Credo che la cosa più vicina sia stata questa:
Tecnicamente sì, Strowman può entrare nella stanza d'albergo di Lesnar con un arbitro e schienarlo mentre dorme.
A conti fatti questa cosa avrebbe risolti sul comedy e sicuramente non la andresti fare su Lesnar. Dopo un anno e mezzo, Strowman lo stende nel backstage e gli ruba il titolo? A che pro? Sminuisci Braun, sminuisci chiunque andrà a sconfiggere Lesnar, etcetc

Uhm... Tu forse pensavi a questo

Io invece pensavo più a qualcosa del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: 17/07/2018, 21:09 
Non connesso

Ogni volta che viene effettuato un bump sul tavolo dei commentatori mi premuro di vedere se penne e matite siano state tolte perché ho la singolare paura che durante l'impatto queste possano andare a conficcarsi nella schiena o nell'occhio di uno dei wrestler. :perplesso:
È mai successa una cosa del genere?

Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2018, 11:41 
Non connesso

Spicy Meat ha scritto:
Ogni volta che viene effettuato un bump sul tavolo dei commentatori mi premuro di vedere se penne e matite siano state tolte perché ho la singolare paura che durante l'impatto queste possano andare a conficcarsi nella schiena o nell'occhio di uno dei wrestler. :perplesso:
È mai successa una cosa del genere?

Credo che il massimo ad essere mai accaduto sia Randy Orton che impatta contro uno dei monitor cadendo sul tavolo a Wrestlemania XXX durante lo spot della Powerbomb ed RKO con Batista.
Still, che dolore immenso deve essere stato :perso:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2018, 17:08 
Non connesso

Perché in NJPW, a differenza di altre fed giapponesi, i turnbuckle sono "rettangolari" (come quelli della boxe per intenderci) ?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora