Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:
È in un posto dimenticato da Dio
E anche da Allah, di questi tempi...
norrisjak ha scritto: Che poi "spam vigliacco" stocazzo. Un'occasione unica per il wrestling italiano deve essere pubblicizzata. Di sicuro merita di più di tanti topic di aria fritta
Non è piaciuto nemmeno a me quel "spam vigliacco", diciamo che è stata una caduta di stile del romano (e si vede) Nicolasblaze.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Se avessi aperto un topic non avrei avuto niente da ridire (pure nel main, visto che la sezione apposita è deserta). Anzi, ti consiglio sinceramente di farlo, lo vedrebbe molta più gente.

Poi se prendi e rosichi perché mi fa ridere il fatto che tutto questo si tenga nella ridentissima ALMENNO SAN BARTOLOMEO...oh, pure fosse a Bergamo (alta, bassa, di media statura) la risata ci scappava. E invece mi leggo la solita manfrina della scena, neanche fossimo a Londra fine anni settanta.

Dai, magari ti assecondo alla prossima moda su cui ti butti.

Ankie, vuoi una risposta o stiamo a posto così?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

'nsomma.

La risata pure sull'eventuale Bergamo poi, che ha uno dei principali Aeroporti con voli low-cost, mi lascia un po' perplesso.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Che fai, come i cinesi che quando fai i tour ti fanno vedere quanto sono belli gli svincoli?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

Quindi dove vuoi arrivare, andrebbero fatti solo nelle Grandi Città questi eventi? Sarebbero più remunerativi per chi li organizza?

I Wrestler diun certo livello che hanno accettato questo booking ad Almenno sono pazzi?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

No, che Bergamo fa ridere e Almenno San Bartolomeo fa molto ridere. I wrestler per fare i wrestler sani non sono, organizzare eventi nelle grandi città in Italia è praticamente impossibile, col wrestling in Italia non fa soldi nessuno perché sono tutti mark.

Questo per rispondere alle tue curiosità e domande.

Se ne hai altre, sono qui tutto il giorno perché ho finito di fare la dichiarazione dei redditi.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

A posto così per me.

Allora se dovessimo mai giocare a chi ride prima saprò come batterti.

Certo, a questo punto sarebbe interessante sapere quanto hai dichiarato.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

Non per interrompervi, ma alla fine ho visto il TT Roh con Low Ki e Daniels di cui parlavi, Nic, e devo dire che è una figata assurda.
Tantissime botte, qualche trovata geniale che non ho mai visto(tipo il Boston Crab+Clutch oppure quando Low Ki piglia a calci Bryan mentre tiene la leva alla gamba di Daniels(ma perchè era vestito come un prete con gli occhiali da sole?) e poi Bryan colpisce Low Ki con un Northern Light) e in generale tanta garra. Concordo col tuo definirlo uno dei migliori TT di sempre, e sicuro il migliore che ho visto(anche perchè non ne ho visti)
Ma perchè American Dragon? E perchè Daniels era vestito come un prete di quelli americani con gli occhiali da sole? E ho visto male io o c'era Eddie Guerrero nel match precedente?

Comunque, a sto punto mi interessa recuperare di più, e su XWT ho trovato un monster pack con tutti gli show ROH dal 2002 al 2008 che pare fatto apposta per me, ma ho qualche problema con Deluge che continua a dirmi "No incoming connections" anche quando la mia connessione funziona e ho disabilitato il firewall, quindi boh dovrò capire il problema ed ingegnarmici

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:A posto così per me.

Allora se dovessimo mai giocare a chi ride prima saprò come batterti.

Certo, a questo punto sarebbe interessante sapere quanto hai dichiarato.

PepsiPlunge ha scritto:Non per interrompervi, ma alla fine ho visto il TT Roh con Low Ki e Daniels di cui parlavi, Nic, e devo dire che è una figata assurda.
Tantissime botte, qualche trovata geniale che non ho mai visto(tipo il Boston Crab+Clutch oppure quando Low Ki piglia a calci Bryan mentre tiene la leva alla gamba di Daniels(ma perchè era vestito come un prete con gli occhiali da sole?) e poi Bryan colpisce Low Ki con un Northern Light) e in generale tanta garra. Concordo col tuo definirlo uno dei migliori TT di sempre, e sicuro il migliore che ho visto(anche perchè non ne ho visti)
Ma perchè American Dragon? E perchè Daniels era vestito come un prete di quelli americani con gli occhiali da sole? E ho visto male io o c'era Eddie Guerrero nel match precedente?

Comunque, a sto punto mi interessa recuperare di più, e su XWT ho trovato un monster pack con tutti gli show ROH dal 2002 al 2008 che pare fatto apposta per me, ma ho qualche problema con Deluge che continua a dirmi "No incoming connections" anche quando la mia connessione funziona e ho disabilitato il firewall, quindi boh dovrò capire il problema ed ingegnarmici
C'era Eddie Guerrero sì.

Comunque dico nei top 5 perché poi entra tutto un discorso di preferenze, brividi ed intimità personali - ad esempio per me Benoit-Michaels-HHH è superiore, altri citeranno cose TNA (Joe-Styles-Daniels), evergreen come Douglas-Sabu-Funk o Taz-Awesome-Tanaka, o Rock-Angle-Undertaker per tornare sulla WWF. Poi molti mettono in alto Cena-Lesnar-Rollins (che in una top 10 per me quasi quasi ci entra) e Bryan-Orton-Batista (meno facilmente).

La cosa bella della ROH di quegli anni è che poi sono tutti finiti in WWE, quindi è facilissimo appassionarsi a posteriori.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

Infatti ho detto che sarebbe interessante, mica mi volevo fare gli affari tuoi, figurati.

Oh, comunque detto tra noi, a me fa più ridere il Sanpietrino d'oro che Almenno San Bartolomeo.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Da cui il video di Albanese e non una risposta seria.

A me pure fa ridere il sampietrino d'oro, se ripenso al buco che ho fatto nel parquet quando mi è caduto. Comunque capisco che non sia semplicissimo spiegare via Margutta ai valligiani, per cui non mi vedrai neanche provarci.

E questa, sì, è un'uscita inelegante da romano. C'è chi può.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Nicolasblaze ha scritto:Se avessi aperto un topic non avrei avuto niente da ridire (pure nel main, visto che la sezione apposita è deserta). Anzi, ti consiglio sinceramente di farlo, lo vedrebbe molta più gente.

Poi se prendi e rosichi perché mi fa ridere il fatto che tutto questo si tenga nella ridentissima ALMENNO SAN BARTOLOMEO...oh, pure fosse a Bergamo (alta, bassa, di media statura) la risata ci scappava. E invece mi leggo la solita manfrina della scena, neanche fossimo a Londra fine anni settanta.

Dai, magari ti assecondo alla prossima moda su cui ti butti.

Ankie, vuoi una risposta o stiamo a posto così?
Sì, va beh. Sembra che tu non abbia il minimo senso pratico. Sai perchè lo show si tiene ad Almenno e non a Bergamo o a Milano? Sai che, comunque, ad Almenno ci si può arrivare comodamente in macchina (tanto che c'è gente che viene da Bari) o con i mezzi da Bergamo (sfido a dire che sia un posto sperduto)?

Che poi moda LOL. Una moda dovrebbe essere un minimo seguita, mentre qua il wrestling italiano non se lo caga nessuno (agli show ho conosciuto letteralmente due persone che stanno su sto forum).
Il wrestling live è una passione che va apprezzata da vicino, non dal terzo anello del Forum di Assago. E poi, se proprio dovessi seguire una moda, andrei su qualcosa di più finto alternativo, tipo il wrestling femminile.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

Molto buona la stoccata finale di Norris, giustamente risentito.

Mi piace questo feud, le differenze geografiche non vengono quasi mai utilizzate nei vari feud sul Forum.

La Roma bene, spocchiosa, chiusa nei suoi salottini aristocratici, contro la provincia settentrionale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

La moda è il wrestling inglese, così come prima era la PWG. Di certo non il wrestling italiano, in cui non vedo prodotti interessanti ma giusto un po' di sports entertainment indipendente. Di wrestling veramente quasi zero.

Fra parentesi, mi farebbe molto piacere essere di moda - avevo pure aperto un topic per chiedere (dopo appunto il periodo in cui la DGUSA era la cosa più figa del mondo, poi quello in cui la PWG era la cosa più figa del mondo, e quello in cui il wrestling inglese finto strong style è la cosa più figa del mondo, sempre secondo lo stesso gruppo di fan/utenti che si spostano di volta in volta) quale sarebbe stata la prossima moda. Mi hanno detto il wrestling femminile, e ci sono un po' rimasto male, perché io lo seguo per noia nei confronti degli altri prodotti e per femminismo personale (seguo, seppur distrattamente, calcio femminile e WNBA, ho fatto una tesi di laurea sui gender studies, eccetera).

Comunque bello che diciate "ci si arriva con i mezzi da Bergamo", come se Bergamo fosse Pechino. Oh, non è per spalare merda, l'Italia è un'intera nazione fatta di paesini di merda e tre città (di cui due disfunzionalissime). Però fa ridere.

E chi dice niente a gente che si fa tutta la penisola in macchina per vedere uno show. Bravi, pure per i concerti c'è chi ha voglia.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:Molto buona la stoccata finale di Norris, giustamente risentito.

Mi piace questo feud, le differenze geografiche non vengono quasi mai utilizzate nei vari feud sul Forum.

La Roma bene, spocchiosa, chiusa nei suoi salottini aristocratici, contro la provincia settentrionale.
Se trovi il modo di uscire dal tuo Matrix personale che ti tiene intrappolato in questo mondo virtuale tutto blu ti invito nei salottini, dai. Così vedi :disgustato2: e tutti gli altri. Basta che ti vesti bene.

Rispondi