Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Orca, sedici è veramente tosta. Vediamo se qualcun altro si fa avanti, altrimenti senza rivederne qualcuno andrei un po' troppo a sensazione.



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

Aspè, forse non sono stato chiaro, ma volevo tenere un po' di mistero.
Mi servono 32 match all-time, un luogo per reperirli(e credo che su bing video si trovi qualcosa, stavo dando un'occhiata) e di questi 32 mi servono i 16 migliori per te(alla fine rispetto la tua opinione, quindi mi atterrò a quello che dici tu)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

Da **** io avrei anche

vs AJ Styles @ All Star Extravaganza 2002
vs Nakajima @ Glory By Honor VII 2008
vs Nigel @ Epic Encounter II 2006
vs Nigel @Weekend of Champions 2006

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Noto con disappunto l'assenza di Danielson-Ki dal secondo show della ROH, quello è un classico dimenticato.

Comunque per iniziare la roba con Nigel Mcguinnes e Morishima sta in cima senza dubbio.
Quello con KENTA da Blory By Honor V Night 2 è un altro must see.

Che poi diciamolo, è difficile che Danielson nel periodo 2005-2008 sbagliasse qualcosa.
In WWE il triple treath di Mania e la roba con Miz sono sicuramente buone, non ai livelli ovviamente della roba in ROH, ma comunque accettabili, anche i match con Regal, soprattutto negli show minori tipo SuperstarS sono belle robette.

Il match di Testing the limit con Aries è sicuramente meraviglioso, ma abbastanza tosto per i nOOb vari.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

In WWE spingo il 2 out 3 Falls contro Sheamus, non mi ricordo a che PPV.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

Extreme Rules 2012


Ci sta anche un
Daniel Bryan vs Antonio Cesaro - 2° Round Guntlet Match (Raw 22/07/2013)

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Noto con disappunto l'assenza di Danielson-Ki dal secondo show della ROH, quello è un classico dimenticato.

Comunque per iniziare la roba con Nigel Mcguinnes e Morishima sta in cima senza dubbio.
Quello con KENTA da Blory By Honor V Night 2 è un altro must see.

Che poi diciamolo, è difficile che Danielson nel periodo 2005-2008 sbagliasse qualcosa.
In WWE il triple treath di Mania e la roba con Miz sono sicuramente buone, non ai livelli ovviamente della roba in ROH, ma comunque accettabili, anche i match con Regal, soprattutto negli show minori tipo SuperstarS sono belle robette.

Il match di Testing the limit con Aries è sicuramente meraviglioso, ma abbastanza tosto per i nOOb vari.
Dimenticato intenzionalmente nel mio caso, Low Ki mi sta sui coglioni come pochi al mondo.

Sì comunque ci sono 4-5 anni in cui prendi un match a caso ed è da *** 3/4 minimo, un po' mi dispiace che non sia rimasta questa percezione, in WWE era interessante per altri motivi, ma se dicevamo Best in the World senza discussioni un motivo c'era.
Ankie ha scritto:Da **** io avrei anche

vs AJ Styles @ All Star Extravaganza 2002
vs Nakajima @ Glory By Honor VII 2008
vs Nigel @ Epic Encounter II 2006
vs Nigel @Weekend of Champions 2006
Sai che mi sa che mi sono confuso sui match con AJ? Forse intendevo quello.
Darth_Dario ha scritto:In WWE spingo il 2 out 3 Falls contro Sheamus, non mi ricordo a che PPV.
Vero, non era per niente male. Anzi, ho rivisto un pezzo dal video e mi sa che è meglio del match con Reigns quasi quasi.

Invece quello con Cesaro soffre per me molto il fatto di essere a metà di un gauntlet, però fu sicuramente notevole.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Considerando che il 16 settembre in Italia ci saranno: Lana Austin, Chris Tyler, Davey Boy, Jimmy Havoc, Joe Coffey, TRENT SEVEN, TYLER BATE, PETE DUNNE, MARK HASKINS e DAVEY RICHARDS; che scusa avete per non venire allo show?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

norrisjak ha scritto:Considerando che il 16 settembre in Italia ci saranno: Lana Austin, Chris Tyler, Davey Boy, Jimmy Havoc, Joe Coffey, TRENT SEVEN, TYLER BATE, PETE DUNNE, MARK HASKINS e DAVEY RICHARDS; che scusa avete per non venire allo show?
È in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini, mi sembra un'ottima scusa.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Non ho voglia di sbattermi i coglioni per supportare il wrestling italiano neanche quando portano pezzi da novanta del panorama mondiale suona meglio.
Soprattutto quando viene gente da Bari

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Sì, ma accettiamo le battute sul fatto che fare gli show ad ALMENNO SAN BARTOLOMEO è come minimo bizzarro. Io personalmente la maggior parte di quei nomi là non so se me li vedrei neanche sotto casa, quindi figurati se salgo da Roma.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Quindi il problema non è il posto, sei tu.
Ok. Sentiamo cosa rispondono gli altri (la domanda non è retorica)

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

No beh, il posto rimane fesso.

Poi era pure per stemperare sto spam vigliacco in un topic dedicato ad altro, ma quello è il mio buon cuore.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

Problemi logistici per lo più(Tipo che vivo dall'altra parte della penisola e non ho modo di andare fino in provincia di Bergamo per guardare il wrestling, sebbene mi piacerebbe moltissimo)

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Nicolasblaze ha scritto:No beh, il posto rimane fesso.

Poi era pure per stemperare sto spam vigliacco in un topic dedicato ad altro, ma quello è il mio buon cuore.
La mia rimane una domanda seria.
Che poi "spam vigliacco" stocazzo. Un'occasione unica per il wrestling italiano deve essere pubblicizzata. Di sicuro merita di più di tanti topic di aria fritta

Rispondi