Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM Punk´
Messaggi: 68
Iscritto il: 24/06/2011, 10:48
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da CM Punk´ »

Come mai l'ultima vittoria di CM Punk contro John Cena non gli è valsa il quinto titolo? Su WWE.COM l'ex campione è Cena, ma Del Rio la cintura se l'è presa da Punk, che, in precedenza, si era confermato campione indiscusso.



tony93n
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/07/2011, 1:39
Città: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da tony93n »

CM Punk´ ha scritto:Come mai l'ultima vittoria di CM Punk contro John Cena non gli è valsa il quinto titolo? Su WWE.COM l'ex campione è Cena, ma Del Rio la cintura se l'è presa da Punk, che, in precedenza, si era confermato campione indiscusso.
Perchè Cena e Punk erano co-campioni...Punk vincendo è rimasto campione continuando il regno iniziato a MITB.

Avatar utente
CM Punk´
Messaggi: 68
Iscritto il: 24/06/2011, 10:48
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da CM Punk´ »

tony93n ha scritto:
Perchè Cena e Punk erano co-campioni...Punk vincendo è rimasto campione continuando il regno iniziato a MITB.
Il regno di MITB era dato per finito, poi si parlava di nuovo regno per chiunque vincesse.

tony93n
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/07/2011, 1:39
Città: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da tony93n »

CM Punk´ ha scritto: Il regno di MITB era dato per finito, poi si parlava di nuovo regno per chiunque vincesse.
http://www.wwe.com/inside/titlehistory/ ... p/25026075

Il regno di Punk non viene dato per finito dalla WWE fino all'incasso di Del Rio

Avatar utente
Me_Medesimo
Messaggi: 245
Iscritto il: 26/12/2010, 18:39

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Me_Medesimo »

Curiosità forse stupida, ma, tra Hardy ed Edge, quando Matt tornò in WWE, quanto fu work e quanto fu shoot?

Per intenderci, parlo tipo degli attacchi e del finale del match a Summerslam.
Grazie in anticipo per le risposte!

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Me_Medesimo ha scritto:Curiosità forse stupida, ma, tra Hardy ed Edge, quando Matt tornò in WWE, quanto fu work e quanto fu shoot?

Per intenderci, parlo tipo degli attacchi e del finale del match a Summerslam.
Grazie in anticipo per le risposte!
Tutto concordato, anche la frecciata a Laurinatis e la pubblicità alla ROH

Avatar utente
Me_Medesimo
Messaggi: 245
Iscritto il: 26/12/2010, 18:39

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Me_Medesimo »

Marco Frediani ha scritto:
Tutto concordato, anche la frecciata a Laurinatis e la pubblicità alla ROH
Quindi anche il match di Summerslam doveva andare come è andato?

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dany_619 »

Da chi venne sostituito Eddie durante il SS Match dopo la sua scomparsa?

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da !Darkside. »

It's True! ha scritto: Da quello che ho capito McGuillicutty è il cognome della madre, se lo è fatto mettere per le motivazioni che ti hanno elencato
Parlando del personaggio "Michael McGillicutty", è così. In realtà McGillicutty è il cognome d'arte della moglie di Tommy Dreamer (Beulah McGillicutty), con la quale Joe Hennig non ha niente a che vedere.
dany_619 ha scritto:Da chi venne sostituito Eddie durante il SS Match dopo la sua scomparsa?
Randy Orton.

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dany_619 »

Da Randy Orton, che poi addirittura vinse e feudò con Taker...strano però :LOL:

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dany_619 »

Ragazzi sto scaricando SD! HCTP volevo sapere se in qualche modo posso "aggiornarlo" mettendo i wrestler di ora e le cinture attuali... è possibile?

Avatar utente
BestInTheWorld_8mpg8
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/08/2011, 18:14

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da BestInTheWorld_8mpg8 »

più che una curiosità la mia è una cavolata che ho notato a Summerslam..

allora match di "unificazione" dei titoli (se vogliamo chiamarlo così)..
Punk e Cena arrivano con le loro belts ognuno con su scritto il proprio nome (o almeno così pensavo)..ora sulla belt di Punk non ho dubbi in quanto gia vista in precedenza e inquadrata anche durante le presentazioni..

il match finisce, Punk campione, e festeggia con la sua cintura (e anche qui si vede chiaramente l'incisione)
poi succede quello che tutti sappiamo, Nash, Del Rio che incassa e qui rivedendo più volte il segmento mi accorgo di una cosa:
la cintura che viene consegnata a Del Rio non ha alcuna incisione nello spazio dedicato al nome del campione.. :uhm

probabile allora che la belt che è passata di mano rapidamente da Rey a Cena non fosse stata incisa per niente in quanto sarebbe altrettanto velocemente andata in mano a Alberto???

inoltre mi sembra (anche dal topic appena aperto sulla prossima puntata di Raw) che anche la sera successiva al PPV la cintura di Del Rio fosse ancora sprovvista del nome (cosa invece che c'era nella puntata di Smackdown)

ora, precisando che so che la cintura non è sempre la stessa ma che cambia ad ogni passaggio di titolo, in modo da consentire al campione uscente di tenere per se la belt, mi chiedo:
come mai questi avvenimenti?? semplici sviste o mancanza di tempi tecnici per fare tutti i cambiamenti necessari??? :LOL2:

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Qualcuno sa quando la WWE è stata realmente vicina alla bancarotta?

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da The master of ROH »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Qualcuno sa quando la WWE è stata realmente vicina alla bancarotta?
Forse quando soccombeva nella MNW, lì la WCW la stava mandando alla rovina, poi arrivarono le idee, i personaggi giusti e la WWE tornò a ciò che le competeva, ma se la WCW non mandava a puttane il lavoro che stava compiendo, forse oggi avremmo Hype per Nitro :bike:

Avatar utente
New Era
Messaggi: 53
Iscritto il: 27/07/2011, 0:16

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da New Era »

Ho due domande:
1)ascolti UFC vs Monday Night Raw. Chi vince in questo momento??
2)Come fanno a sapere i wrestler quanto tempo debba durare il loro match?? Cioè quando si è sul ring non penso che ogni pugno e ogni mossa sia predeterminata quindi come fanno a capire quando è il momento di chiudere l'incontro??

Grazie anticipatamente :D

Rispondi