Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto: Non ci dormi la notte, eh?
Mi incuriosiscono i problemi e/o le dinamiche che portano un individuo a nascondersi. Nascondersi è vigliaccheria. E denota mancanza di autostima, insicurezza, mancanza di narcisismo {che nelle giuste dosi indica rispetto per se stessi}.
E mi spiace quando capita a qualcuno che con le parole riesce a dimostrarsi brillante, perché è come avere una donna come Lana {ravishing russian} in casa e tenerla solo per stirare le camicie.
DenisPirola ha scritto: E non puoi...
Anche ha scritto: Per nulla, li vinco sempre io come in questo caso.
E tra l'altro già mi ha praticato un massaggio prostatico. :justwatching:
Saggia ragazza con esperienza. Comunque io intendevo "lei passiva", ma finché ci si diverte, va bene tutto.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Mi incuriosiscono i problemi e/o le dinamiche che portano un individuo a nascondersi. Nascondersi è vigliaccheria. E denota mancanza di autostima, insicurezza, mancanza di narcisismo {che nelle giuste dosi indica rispetto per se stessi}.
E mi spiace quando capita a qualcuno che con le parole riesce a dimostrarsi brillante, perché è come avere una donna come Lana {ravishing russian} in casa e tenerla solo per stirare le camicie.
Io non mi nascondo affatto Denis, meramente io non assecondo, che è ben diverso Denis, è ben diverso.

Anche la mia ragazza non capisce perché dovresti saperlo, sarai mica tu quello problematico? :boh1:

Inoltre io ritengo di avere un prezzo, e non mi svendo così facilmente.

Comunque prossimamente potremmo fare un salto in Laguna, magari ti faccio sapere. Magari eh, non ci contare. :serious:
DenisPirola ha scritto: Saggia ragazza con esperienza. Comunque io intendevo "lei passiva", ma finché ci si diverte, va bene tutto.
Sì, avevo capito. Avevo. :sarcasmo:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Avvertimi se vieni in laguna.
Per te potrei farmi il bidet.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Baboden »

Come "piro'la"!!!???!! :boccaaperta1:

Sempre sbagliato accento :addolorato:

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da HardyzRulez »

Girovagando su YouTube ho trovato per caso vari video sulla "cospirazione" Benoit è innocente ed è stato assassinato da Kevin Sullivan. Ma perché gira questa voce?

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Stefano* »

Perchè Sullivan odiava Benoit. Benoit ebbe una relazione con la moglie di Sullivan (Nancy appunto) mentre ella era sposata con lui. Nancy poi divorzierà da Sullivan e si sposerà con Benoit. Poi anche sul ring i due sono stati rivali, Benoit ha battuto Sullivan ritirandolo.

Ma comunque son fesserie.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da HardyzRulez »

Stefano* ha scritto:Perchè Sullivan odiava Benoit. Benoit ebbe una relazione con la moglie di Sullivan (Nancy appunto) mentre ella era sposata con lui. Nancy poi divorzierà da Sullivan e si sposerà con Benoit. Poi anche sul ring i due sono stati rivali, Benoit ha battuto Sullivan ritirandolo.

Ma comunque son fesserie.
Ovvio che sono fesserie, mi mancava il background. Grazie della risposta :beer:

stevelong 90
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/04/2016, 1:13
Città: Latina

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da stevelong 90 »

Adesso che Enzo è fuori per infortunio, faranno lottare in singolo Big Cass?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:Come "piro'la"!!!???!! :boccaaperta1:

Sempre sbagliato accento :addolorato:
In realtà il cognome si pronuncia con la "O" accentata. L' altra versione è sempre stata usata come soprannome.
Ciao Babo

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Come "piro'la"!!!???!! :boccaaperta1:

Sempre sbagliato accento :addolorato:
Sei come mia morosa. :divertito1:

Avatar utente
Ko
Messaggi: 296
Iscritto il: 23/11/2015, 23:16
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ko »

Come finì l accoppiata edge e lita? Ci fu qualche segmento o solo per il ritiro di lei ?

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da blackdevils »

Ko ha scritto:Come finì l accoppiata edge e lita? Ci fu qualche segmento o solo per il ritiro di lei ?
Edge la colpì in un occhio e lei fu costretta al ritiro.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Silent »

Domanda lampo: se Bryan e CM Punk fossero ancora attivi in WWE, secondo voi avrebbero preso lo stesso AJ Styles?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Silent ha scritto:Domanda lampo: se Bryan e CM Punk fossero ancora attivi in WWE, secondo voi avrebbero preso lo stesso AJ Styles?
Sì.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

possiamo sfatare il mito del This is your life segmento più visto di sempre? è il segmento EXTRARING più visto di sempre, ma non il più visto della storia del wrestling.

la puntata del 10 Maggio 1999 fece rating complessivo 8.1 prima ora 7,8 seconda ora 8,4 DI MEDIA.

il segmento Undertaker-Stone Cold del 28 giugno 1999 è ad oggi il punto più alto della storia del wrestling: fece 9.5 di rating (oltre 10 milioni di spettatori) ed era un lottato.

ecco la newsletter del Observer che lo dice, tra l altro
From the July 31 2012 Wrestling Observer Newsletter:
"June 28, 1999: A match where Steve Austin won the WWF title from The Undertaker in Charlotte drew the largest rating and audience to ever witness a pro wrestling match or for that matter, any pro wrestling segment, ever on U.S. cable television. The match did a 9.5 rating, which was 10.72 million viewers. Perhaps the most impressive is that one out of every six television sets in the U.S. that had cable that was on during that time was watching that match. Because for more than a decade, Vince Russo has made it a talking point to say how the “The Is Your Life: Rock,” segment was the highest rated segment in history (it did an 8.4 quarter), to show how skits outdraw matches, it’s become a talking point how that was the highest rated segment in Raw history. Actually there were a handful of different quarter hours that beat that total, including most of the second hour of the May 10, 1999 show."

Vince Russo giocò molto su questa cosa per pubblicizzarsi il lavoro. in realtà quindi non è il segmento più visto.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 11/05/2016, 14:28, modificato 1 volta in totale.

Rispondi