Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

New Era ha scritto:Ho due domande:
1)ascolti UFC vs Monday Night Raw. Chi vince in questo momento??
2)Come fanno a sapere i wrestler quanto tempo debba durare il loro match?? Cioè quando si è sul ring non penso che ogni pugno e ogni mossa sia predeterminata quindi come fanno a capire quando è il momento di chiudere l'incontro??

Grazie anticipatamente :D
1) La UFC va sostanzialmente in PPV, glie venti "in chiaro" sono speciali come i Fight Night o programmi appositi tipo Ultimate Fighter.
2) I Road Agents dicono che hanno X minuti, non decidono tutto, come già detto, sanno i momenti dei vari come bakc etcetc e l'arbitro tiene il tempo.



Avatar utente
New Era
Messaggi: 53
Iscritto il: 27/07/2011, 0:16

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da New Era »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
1) La UFC va sostanzialmente in PPV, glie venti "in chiaro" sono speciali come i Fight Night o programmi appositi tipo Ultimate Fighter.
E i PPV quanti acquisti fanno?? Di più di uno della WWE?? E gli eventi in chiaro rispetto agli show WWE??

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

New Era ha scritto: E i PPV quanti acquisti fanno?? Di più di uno della WWE?? E gli eventi in chiaro rispetto agli show WWE??
I PPV della UFC fanno di più di quelli WWE, e non poco.

Avatar utente
Luther Vandross
Messaggi: 557
Iscritto il: 26/12/2010, 1:34

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Luther Vandross »

Qualcuno per favore mi spieghi il concetto di "in Messico le mosse le fanno al contrario", altrimenti impazzisco brutalmente!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Luther Vandross ha scritto:Qualcuno per favore mi spieghi il concetto di "in Messico le mosse le fanno al contrario", altrimenti impazzisco brutalmente!
In tutto il mondo per fare un'headlock la testa dell'avversario sta sotto al braccio sinistro di chi la esegue, in Messico il contrario.
Così per tutte le mosse.

Avatar utente
Luther Vandross
Messaggi: 557
Iscritto il: 26/12/2010, 1:34

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Luther Vandross »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
In tutto il mondo per fare un'headlock la testa dell'avversario sta sotto al braccio sinistro di chi la esegue, in Messico il contrario.
Così per tutte le mosse.
Ho capito... Non credevo ci fosse questo tipo di codice, credevo che l'headlock fosse a discrezione dell'esecutore, come quando uno cambia mano a seconda del fatto che sia mancino o destro. Ma per esempio, ti faccio presente il dropkick: Cena quando di recente lo esegue, cade con il fianco destro. Ecco, io di riflesso pensavo che in un dropkick o comunque in una caduta vado meglio ad atterrare con il fianco sinistro, anche quello è da "codice" o è a discrezione dell'esecutore?

Ecco, dopo aver capito un attimo questo discorso capisco anche la difficoltà di adattamento di Sin Cara (immagino valga pure per mosse come Hurracanrana e i vari armdrag sberluccicanti)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Luther Vandross ha scritto:
Ho capito... Non credevo ci fosse questo tipo di codice, credevo che l'headlock fosse a discrezione dell'esecutore, come quando uno cambia mano a seconda del fatto che sia mancino o destro. Ma per esempio, ti faccio presente il dropkick: Cena quando di recente lo esegue, cade con il fianco destro. Ecco, io di riflesso pensavo che in un dropkick o comunque in una caduta vado meglio ad atterrare con il fianco sinistro, anche quello è da "codice" o è a discrezione dell'esecutore?

Ecco, dopo aver capito un attimo questo discorso capisco anche la difficoltà di adattamento di Sin Cara (immagino valga pure per mosse come Hurracanrana e i vari armdrag sberluccicanti)
Nel caso del Dropkick non c'è un codice, dipende da come ti viene più naturale (nel caso del tipo di dropkick di Cena) la caduta di lato, ma in questo caso appunto è una cosa singola che non coinvolge altri, per quello è a discrezione, mentre per ogni mossa ci sono determinate regole d'esecuzione.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Me_Medesimo ha scritto:
Quindi anche il match di Summerslam doveva andare come è andato?
Si

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dany_619 »

Ragazzi HELP, mi date un link buono dove scaricare Smackdown HCTP per PC? :pliz:

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da danielemido »

Complimenti per il topic comunque, finalmente uno utile e spero che venga utilizzato al massimo anche se di difficile rilevanza per il motore di ricerca.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dmj »

dany_619 ha scritto:Ragazzi HELP, mi date un link buono dove scaricare Smackdown HCTP per PC? :pliz:
Esiste una versione per pc ???

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dany_619 »

dmj ha scritto: Esiste una versione per pc ???
Penso di si...o sbaglio?

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dmj »

dany_619 ha scritto:
Penso di si...o sbaglio?
Non so se possa essere attendibile ma qui dice che è solo per play 2 http://it.wikipedia.org/wiki/WWE_SmackD ... s_The_Pain

Avatar utente
notak77
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da notak77 »

il fatto che mitb si svolse a chicago proprio all'inizio della storyline di cm punk, fu casuale o programmata?

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da dmj »

notak77 ha scritto:il fatto che mitb si svolse a chicago proprio all'inizio della storyline di cm punk, fu casuale o programmata?
Penso casuale perchè l'ubicazione dei PPV si sceglie molto in anticipo

Rispondi