Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Se qualcuno avesse avuto veramente il coraggio di mettere le mani addosso a Lesnar, non saprei se a quest'ora sarebbe stato ancora vivo.



Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

WadeBarret96 ha scritto:Se qualcuno avesse avuto veramente il coraggio di mettere le mani addosso a Lesnar, non saprei se a quest'ora sarebbe stato ancora vivo.
Proprio di questo volevo discutere, ripensando anche al WWE Flight of Hell dove Mr Perfect mise le mani addosso a Lesnar, perché una persona normale vorrebbe cercare rogna con un armadio a due ante di Narnia, Minnesota, da qualche anno poi anche campione di Botte Vere? O Lesnar è una tale faccia da culo così fastidiosa che viene da prenderlo a pizze senza pensare alle conseguenze o è un timidone sottomesso che si fa bullare anche dai bambini.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Backbone Crusher »

Taker992 ha scritto:Finn Balor userà mai la bloody sunday?
A Takeover Revolution ha usato la versione Reverse.

Domanda sulla WCW. Ricordo che David Flair, ad un certo punto, adottò la gimmick da malato mentale, facendo poi team con Crowbar e Daffney.
Venne spiegato perché divenne così? E come finì il tutto?

Avatar utente
tpi
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/12/2014, 12:20
Città: la

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da tpi »

differenza tra:street fight-no dq-extreme rules e no holds barred??
differenza tra lariat e clothesline?

WrestlinGOD

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da WrestlinGOD »

tpi ha scritto:differenza tra:street fight-no dq-extreme rules e no holds barred??
differenza tra lariat e clothesline?
1) Nel no-dq generalmente lo schienamento va fatto nel ring mentre nelle altre tipologie no, ma sono match essenzialmente uguali.
2) La clothesline è il braccio teso, colui che la subisce incorre nel braccio dell'avversario e viene atterrato. Il Lariat invece è un colpo "accompagnato", nel senso che non ci si limita ad estendere il braccio tenendolo fermo come nella clothesline, ma si colpisce l'avversario muovendo il braccio in avanti, ad esempio in corsa.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Sapete dove posso trovare il programma del WWE NETWORK dove ci sono diverse puntate sulla Monday Night War? Su Bollyrulez hanno tolto molti link

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MrER »

Ciao ragazzi ho due domande:
Come mai la WWE non punta su Cesaro e come è andata a finire la sua storia con Paul Heyman? ( Ho seguito per diversi mesi ma dopo per un po' ho lasciato)
Come mai The Miz è così odiato dal pubblico? E come erano i sui regni da campione?
Grazie delle risposte!

WrestlinGOD

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da WrestlinGOD »

MrER ha scritto:Ciao ragazzi ho due domande:
Come mai la WWE non punta su Cesaro e come è andata a finire la sua storia con Paul Heyman? ( Ho seguito per diversi mesi ma dopo per un po' ho lasciato)
Come mai The Miz è così odiato dal pubblico? E come erano i sui regni da campione?
Grazie delle risposte!
Nel podcast di Steve Austin con Vince McMahon, questi spiega il motivo per cui Cesaro non è ancora riuscito a sfondare. In poche parole McMahon ha detto che Cesaro non ha mostrato doti carismatiche sufficienti (anche se molti sul web si lamentano della gestione scellerata dello svizzero e imputano la colpa al Creative Team). L'accordo con Heyman è venuto meno in una puntata di Raw in cui Paul ha congedato Cesaro.

The Miz è odiato per diversi motivi. Viene odiato/criticato per esser stato scelto dopo aver vinto un "reality show" (Tough Enough), perché è un heel sbruffone, codardo e faccia da schiaffi ed anche perché ha avuto più di quello che meritava col regno titolato e il main event di WM 27. Sulla qualità del suo regno ti dico che non seguivo assiduamente all'epoca, ma da quel che ricordo/ho letto è stato un brutto regno da WWE champion.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MrER »

WrestlinGOD ha scritto: Nel podcast di Steve Austin con Vince McMahon, questi spiega il motivo per cui Cesaro non è ancora riuscito a sfondare. In poche parole McMahon ha detto che Cesaro non ha mostrato doti carismatiche sufficienti (anche se molti sul web si lamentano della gestione scellerata dello svizzero e imputano la colpa al Creative Team). L'accordo con Heyman è venuto meno in una puntata di Raw in cui Paul ha congedato Cesaro.

The Miz è odiato per diversi motivi. Viene odiato/criticato per esser stato scelto dopo aver vinto un "reality show" (Tough Enough), perché è un heel sbruffone, codardo e faccia da schiaffi ed anche perché ha avuto più di quello che meritava col regno titolato e il main event di WM 27. Sulla qualità del suo regno ti dico che non seguivo assiduamente all'epoca, ma da quel che ricordo/ho letto è stato un brutto regno da WWE champion.
Va bene, grazie mille :thanks:

Avatar utente
brock
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/04/2012, 11:43
Città: sturno

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da brock »

più o meno quando ritorna daniel bryan?

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da HardyzRulez »

brock ha scritto:più o meno quando ritorna daniel bryan?
A saperlo. Non sappiamo nemmeno se deve operarsi nuovamente. E sinceramente trattandosi di un'operazione vera e non frutto di qualche escamotage per far recuperare da qualche altro infortunio, preferisco non basarmi sui rumors dei vari forum americani

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Vincenzo »

brock ha scritto:più o meno quando ritorna daniel bryan?
Se si dovesse operare di nuovo, necessiterebbe poi di altri 4/5 mesi di recupero almeno (quindi verso l'estate del 2015)
Se non si dovesse operare, potrebbe tornare per Wrestlemania o poco dopo.

Purtroppo il suo infortunio è tosto da recuperare, quasi impossibile.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da M.Kingman »

MrER ha scritto:
Va bene, grazie mille :thanks:
Ci sarebbe da dire ad onor del vero che durante il build up di wm 27, the miz fece la sua porca figura pur essendo schiacciato fra Rock e Cena.....all'epoca poteva uscirne un nuovissimo uppercarder ma si scelse di demolirlo completamente con la gestione del main event per dare luce a Rock che da lì ad un anno avrebbe battuto Cena.....occasione persa direi...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Il match di Wrestlemania fu mediocre e Miz sembrava uno a caso del pubblico, schiacciato tra Cena e The rock. In sintesi fu un flop clamoroso ed è brutto che questo aborto ha un main event di Wrestlemania in carriera e Punk no.

Ora sta dove merita di stare

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MrER »

Va bene grazie ancora :D
Secondo me è un buon midcarder per il resto credo a quello che mi avete detto

Rispondi