Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Riccardo »

Spoiler:
Stavo rivedendo questa intervista della Young a Strowman: il Mr Monster in the Bank si sofferma piuttosto "intensamente" sull'Anytime Anyplace.

E quindi vorrei sapere:
1) La regola "anytime anyplace" per l'incasso della valigetta vale come il 24/7 dell'Hardcore Championship?
2) Se sì, nessuno ha mai provato a incassare nel backstage? Strowman sarebbe l'uomo giusto secondo me per fare sta cosa!



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Credo che la cosa più vicina sia stata questa:



Tecnicamente sì, Strowman può entrare nella stanza d'albergo di Lesnar con un arbitro e schienarlo mentre dorme.
A conti fatti questa cosa avrebbe risolti sul comedy e sicuramente non la andresti fare su Lesnar. Dopo un anno e mezzo, Strowman lo stende nel backstage e gli ruba il titolo? A che pro? Sminuisci Braun, sminuisci chiunque andrà a sconfiggere Lesnar, etcetc

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

No, credo che debba essere per forza su un ring WWE. Se non sbaglio Sandow aspettò che Cena rientrasse nel ring (o lo riportò dentro lui) per incassare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Wiki riporta così:
The primary gimmick of the Money in the Bank briefcase is that it can be cashed in at the holder's sole discretion, at literally any time on any WWE programming, unless the contract is brand specific.

Sembrerebbe che l'unica clausula sia che debba svolgersi in un programma WWE. Ma anche questa è abbastanza fumosa, lasciando spiragli aperti a più opzioni.

La WWE mise però questa versione del contratto Online, dovrebbe essere stata venduta con la replica della valigetta del MITB:

Immagine

Dove non si fa cenno a niente se non la presenza di un arbitro. QUesto lo renderebbe più vicino all'Hardcore 24/7.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Riccardo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Credo che la cosa più vicina sia stata questa:
Tecnicamente sì, Strowman può entrare nella stanza d'albergo di Lesnar con un arbitro e schienarlo mentre dorme.
A conti fatti questa cosa avrebbe risolti sul comedy e sicuramente non la andresti fare su Lesnar. Dopo un anno e mezzo, Strowman lo stende nel backstage e gli ruba il titolo? A che pro? Sminuisci Braun, sminuisci chiunque andrà a sconfiggere Lesnar, etcetc
Uhm... Tu forse pensavi a questo



Io invece pensavo più a qualcosa del genere...

Spicy Meat
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2016, 16:24

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Spicy Meat »

Ogni volta che viene effettuato un bump sul tavolo dei commentatori mi premuro di vedere se penne e matite siano state tolte perché ho la singolare paura che durante l'impatto queste possano andare a conficcarsi nella schiena o nell'occhio di uno dei wrestler. :perplesso:
È mai successa una cosa del genere?

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Simon »

Spicy Meat ha scritto:Ogni volta che viene effettuato un bump sul tavolo dei commentatori mi premuro di vedere se penne e matite siano state tolte perché ho la singolare paura che durante l'impatto queste possano andare a conficcarsi nella schiena o nell'occhio di uno dei wrestler. :perplesso:
È mai successa una cosa del genere?


Credo che il massimo ad essere mai accaduto sia Randy Orton che impatta contro uno dei monitor cadendo sul tavolo a Wrestlemania XXX durante lo spot della Powerbomb ed RKO con Batista.
Still, che dolore immenso deve essere stato :perso:

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da FoleyIsGod »

Perché in NJPW, a differenza di altre fed giapponesi, i turnbuckle sono "rettangolari" (come quelli della boxe per intenderci) ?

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Uno/due »

leggo spesso qui sul forum che sami callihan ha la fama di testa di cazzo. cosa ha combinato per meritarsi tale reputazione?

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da fAJtal »

Uno/due ha scritto:leggo spesso qui sul forum che sami callihan ha la fama di testa di cazzo. cosa ha combinato per meritarsi tale reputazione?
Anch'io sarei interessato a questa cosa, ho sentito di alcune cose ma chiedo conferma.

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da YamiCrystal »

Perché le superstar femmine in WWE hanno sempre le calze (spesso color pelle o trasparenti per essere impercettibili)? Mi pare sia una cosa degli ultimi anni, no?

PS: tutte, tranne Ronda Rousey mi pare.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4478
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 161 times
Been thanked: 444 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Heart Break Kid »

Uno/due ha scritto:leggo spesso qui sul forum che sami callihan ha la fama di testa di cazzo. cosa ha combinato per meritarsi tale reputazione?
Io ricordo che era stato accusato di abusi domestici

Spicy Meat
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2016, 16:24

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Spicy Meat »

Stavo guardando una compilation di holy shit moments su youtube e ho notato molte clip recenti di 205 live, uno show che devo essere sincero non mi sono mai cagato. Dovrei iniziare a seguirlo seriamente?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Commander Cool »

Spicy Meat ha scritto:Stavo guardando una compilation di holy shit moments su youtube e ho notato molte clip recenti di 205 live, uno show che devo essere sincero non mi sono mai cagato. Dovrei iniziare a seguirlo seriamente?
No.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

205 live è migliorato tantissimo dall'inizio del torneo. Il lottato è buonissimo, il problema è che come struttura è monotono. Ma in generale merita la visione certamente più di Raw

Rispondi