Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10562
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 86 times
Been thanked: 597 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma Pentagon e la questione del trademark del nome? Perché sapevo che lottava come Penta El 0 M, però ho visto che ad Impact vs LU ha lottato come Pentagon Jr.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

La AAA si è accordata coi Lucha Brothers, possono usare i loro vecchi nomi negli show TV statunitensi. Non nelle indies senza TV.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10562
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 86 times
Been thanked: 597 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Backbone Crusher »

Emperador Horace ha scritto:La AAA si è accordata coi Lucha Brothers, possono usare i loro vecchi nomi negli show TV statunitensi. Non nelle indies senza TV.
Ho cercato in giro. Da quello che ho capito, dietro al riutilizzo dei nomi ci sarebbe un accordo di massima con la AAA che prevederebbe un loro ritorno in futuro ma a gettone, quindi senza un contratto a lunga scadenza. Pare, inoltre, che sia imminente il ritorno di Konnan alla posizione di Head Booker e questo potrebbe aver influito sull'accordo. Corretto?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

Della prima parte non sapevo, anche perché la news l'ho letta molto distrattamente. La seconda parte purtroppo potrebbe essere vera, confermata da alcuni tweet criptici di Konnan, e dall'ingaggio di Rey Mysterio per Verano de Escandalo, a un anno e mezzo dalla sua ultima apparizione in AAA.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da pingumen96 »

Stavo riguardando un vecchio match di SD tra Bob Orton e Undertaker e non ho fatto a meno di notare una scena che c'è quasi in ogni match del becchino, ovvero lui che guarda l'arbitro e quest'ultimo che inizia a scappare.



Minuto 1:49 :stupito:
Quando hanno cominciato a fare sta cosa?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6086
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 85 times
Been thanked: 124 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

pingumen96 ha scritto:Stavo riguardando un vecchio match di SD tra Bob Orton e Undertaker e non ho fatto a meno di notare una scena che c'è quasi in ogni match del becchino, ovvero lui che guarda l'arbitro e quest'ultimo che inizia a scappare.



Minuto 1:49 :stupito:
Quando hanno cominciato a fare sta cosa?
praticamente da sempre

già qua nel 1991: match contro Hogan. Minuti 6:55


Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da pingumen96 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
praticamente da sempre

già qua nel 1991: match contro Hogan. Minuti 6:55

Grazie TRU, conoscevo il match ma non mi ricordavo :beer:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da deadman3:16 »

Aggiungo che alle volte, se magari l'arbitro restava in zona, finiva con Taker che lo metteva KO o con un semplice pugno o addirittura con una chokeslam.
Non si è mai fatto problemi a colpire i vari arbitri.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Riccardo »

Negli steel cage match, da quando si può vincere uscendo dalla porta? Tempo fa non mi pare ci fosse questa possibilità...
Questa regola vale solo in WWE o anche in altre federazioni che utilizzano la stessa stipulazione?
C'è un motivo valido dietro questa scelta? E' legata forse alla (in)stabilità della struttura?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da deadman3:16 »

C'è la possibilità di togliere il "bip" sulle parolacce nel Network?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Commander Cool »

Riccardo ha scritto:Negli steel cage match, da quando si può vincere uscendo dalla porta? Tempo fa non mi pare ci fosse questa possibilità...
Questa regola vale solo in WWE o anche in altre federazioni che utilizzano la stessa stipulazione?
C'è un motivo valido dietro questa scelta? E' legata forse alla (in)stabilità della struttura?

L'uscita dalla porta c'è sempre stata, anzi mi sembra che in WWF prima si potesse vincere proprio solo per fuga dalla porta e dalla cima della gabbia, e i pin e le submission nei cage match c'erano in NWA, poi inseriti dopo anche in WWF.

Avatar utente
The Cobra
Messaggi: 194
Iscritto il: 10/05/2012, 9:15
Località: Parts Unknown

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da The Cobra »

Riccardo ha scritto:C'è un motivo valido dietro questa scelta? E' legata forse alla (in)stabilità della struttura?
Per facilitare l'uscita degli atleti più pesanti. Così viene riequilibrato lo svantaggio che hanno contro quelli più agili.

Avatar utente
The Cobra
Messaggi: 194
Iscritto il: 10/05/2012, 9:15
Località: Parts Unknown

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da The Cobra »

Se domani inizio a vedere la Greatest Royal Rumble alle 8 di sera, la posso già fare ripartire dall'inizio o si può fare solo ad evento concluso?

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Riccardo »

Commander Cool ha scritto:

L'uscita dalla porta c'è sempre stata, anzi mi sembra che in WWF prima si potesse vincere proprio solo per fuga dalla porta e dalla cima della gabbia, e i pin e le submission nei cage match c'erano in NWA, poi inseriti dopo anche in WWF.
Grazie! Avevo infatti il dubbio che questa regola esistesse dall'inizio, ma quando seguivo da bambino non ricordo di aver mai visto arbitri ad aprire la porta quando qualcuno si avvicinava... Ciò che secondo me ha poco senso è proprio questo: il fatto che sia l'arbitro a dover ogni volta aprire e poi richiudere la porta. Meglio lasciarla aperta o fare in modo che si apra dall'interno!

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1770
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 79 times
Been thanked: 44 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Trafalgar Law »

Qualcuno mi può spiegare un po' la situazione che ci fu con Muhammad Hassan che lo portò al licenziamento?
Se ricordo bene anche il match con Undertaker che doveva svolgersi a Summerslam venne anticipato a Smackdown, come mai?

Rispondi