Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Prismadion95 »

Ho una domanda un po randomica, come quella del topic che ho creato: Prendendo il caso di The Rock, è possibile che egli tra 30 anni verrà ricordato più come un attore dalla media della popolazione mondiale che come un wrestler di successo? E' dunque possibile che le sue gesta in WWF/E vengano offuscate dai tanti film che ha fatto non essendo il wrestling (al di fuori di alcuni paesi) proprio uno sport che spicca per la visibilità e considerando anche il cambio generazionale?



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

Prismadion95 ha scritto:Ho una domanda un po randomica, come quella del topic che ho creato: Prendendo il caso di The Rock, è possibile che egli tra 30 anni verrà ricordato più come un attore dalla media della popolazione mondiale che come un wrestler di successo? E' dunque possibile che le sue gesta in WWF/E vengano offuscate dai tanti film che ha fatto non essendo il wrestling (al di fuori di alcuni paesi) proprio uno sport che spicca per la visibilità e considerando anche il cambio generazionale?
Peccato che è già così. Cioè, più di qualcuno ti sa sicuramente dire che lui ha fatto il wrestler, ma è tipo innegabile che la sua fama deriva dal cinema e che lui per tutti quanti è un attore.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Prismadion95 »

PepsiPlunge ha scritto:
Peccato che è già così. Cioè, più di qualcuno ti sa sicuramente dire che lui ha fatto il wrestler, ma è tipo innegabile che la sua fama deriva dal cinema e che lui per tutti quanti è un attore.
Ti riferisci ad una certa fascia di persone oppure parli per tutte le età?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

Prismadion95 ha scritto:
Ti riferisci ad una certa fascia di persone oppure parli per tutte le età?
The Rock è stato il secondo attore più pagato del 2017 e il più pagato del 2016 e ha recitato in Fast and Furious e parecchi altri film estremamente famosi. E' ovvio che il cinema è il motivo della sua straordinaria fama. In molti ti sapranno dire che ha fatto pure il wrestler, ma lui è per praticamente tutti un attore.
Ultima modifica di PepsiPlunge il 18/01/2018, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Prismadion95 »

PepsiPlunge ha scritto:
The Rock è stato il secondo attore più pagato del 2017 e il più pagato del 2016 e ha recitato in Fast and Furious e parecchi altri film estremamente famosi. E' ovvio che il cinema è il motivo della sua straordinaria fama. In molti ti sapranno dire che ha fatto pure il wrestler, ma lui è per, praticamente tutti, un attore.
Mazza, io fatico sempre a non pensare al suo passato sul ring però si in effetti si penserà subito ai film

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Malfoy »

Prismadion95 ha scritto:Ho una domanda un po randomica, come quella del topic che ho creato: Prendendo il caso di The Rock, è possibile che egli tra 30 anni verrà ricordato più come un attore dalla media della popolazione mondiale che come un wrestler di successo? E' dunque possibile che le sue gesta in WWF/E vengano offuscate dai tanti film che ha fatto non essendo il wrestling (al di fuori di alcuni paesi) proprio uno sport che spicca per la visibilità e considerando anche il cambio generazionale?
Sì.
Prismadion95 ha scritto:Mazza, io fatico sempre a non pensare al suo passato sul ring però si in effetti si penserà subito ai film
Perché sei un fan della disciplina.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

PepsiPlunge ha scritto:
The Rock è stato il secondo attore più pagato del 2017 e il più pagato del 2016 e ha recitato in Fast and Furious e parecchi altri film estremamente famosi. E' ovvio che il cinema è il motivo della sua straordinaria fama. In molti ti sapranno dire che ha fatto pure il wrestler, ma lui è per praticamente tutti un attore.

Questo non ci impedirà di ridacchiare ogni volta che inseriscono una Rock Bottom a caso in ogni suo film.

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da messadivespiri! »

Se per "fra 30 anni" intendi "già da circa 10 anni e così sarà ormai per sempre" sì. O meglio, se segue le orme di Regan e diventa Presidente, magari sarà l'unico modo per non farsi ricordare dai posteri come attore.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

Mi hai anticipato sulla cosa del Presidente. 2024 sta davvero pensando di candidarsi

Vader_time!
Messaggi: 2798
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 76 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Vader_time! »

Mi son perso una cosa, quando han deciso di segare i pyro ed i titantron dalla WWE?
Ma per questioni di budget oppure altro?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Budget per i pyro, per i titantron in realtà è una scelta di produzione, vogliono fondamentalmente spostare l'attenzione dal maxischermo alle animazioni che ci sono sui minitron e sulle rampe per dare un'idea di prodotto sempre uniforme.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da john1094 »

Scusate ma i ratings di RAW e SD non escono più?
Io in giro leggo solo i viewers, non più i ratings numerici come fino a due-tre anni fa.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6779
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 656 times
Been thanked: 154 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da The Inquisitor »

Vader_time! ha scritto:Mi son perso una cosa, quando han deciso di segare i pyro ed i titantron dalla WWE?
Ma per questioni di budget oppure altro?
Erano in ristrettezze economiche. Se la passavano male e han dovuto tagliare per fare economia. Come vedi son calati anche i mezzi e i televisori che rompono ad ogni puntata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Joy Black »

C'è un sito, account twitter che traduce i promo in giapponese di Asuka?

Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Haruki »

Prima Cena e poi Reigns. Abbiamo la sensazione che l'ace della federazione ci venga assolutamente imposto dai piani alti, a prescindere di quanto possa essere apprezzato o meno, con Cena perlomeno si parlava di vendite stratosferiche che giustificavano la sua posizione, con Reigns neanche quello. No, non è un rant anti-Reigns, che palle.

Più che altro volevo chiedere altro. SCSA e Rock invece non furono così particolarmente imposti, no? Sì, Rocky stesso aveva soprattutto all'inizio l'alone di raccomandato e fu abbastanza fischiato nei suoi primi tempi da face... ma tutto sommato successivamente hanno raccolto ciò che la gente ha seminato, o sbaglio?

In tal caso, perché prima si ascoltava maggiormente il pubblico ed ora invece si sceglie fregandosene dei gusti effettivi?

Rispondi