Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Malfoy »

Quattro più gli ospiti come nell'ultimo SD = 100 mila commentatori. :intelligente:

Il team di SD non è di quattro commentatori fissi, Tom Philips è part timer e non capisco esattamente perché. Forse la risposta è: perché sì, o forse hanno in mente di sostituirlo con qualcuno e renderlo fisso. JBL e Philips sono bravi... Otunga boh, a tratti mi dimentico della sua esistenza. In ogni caso 3 o 4 sono troppi, la combo migliore rimane pbp+color.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Perché stanno crescendo Tom come nuovo Cole. Per questo fa solo la parte promozionale al momento, è quella per cui Cole è importante in chiave WWE ed è quella su cui Ranallo è più debole. Cole tra poco passerà ad un ruolo di produzione a tempo pieno, quindi stanno finendo di preparare il suo sostituto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Che poi dovremmo parlarne (scherzosamente, ovviamente), ma non ha un cazzo di senso che chiunque se vuole prende e va al tavolo di commento (a match in corso, poi), e se anche chiedessero "il permesso" al GM quest'ultimo dovrebbe essere ritardato per non capire che verrà coinvolto in qualche modo nell'andamento dell'incontro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JBl buono non si può sentire, uccide i wrestler quando è al commento, non li mette over, li sminuisce.
Otunga non ho idea, non capisco neanche quando sia lui a parlare. Comunque Phillips è appunto più un analista, diciamo che Ranallo e Graves sono la coppia ideale in WWE attualmente, con l'aggiunta di Phillips sarebbe un ottimo trio di commento.

Cole se ne andrà mai troppo presto.

CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da CM_RAWllins »

Quello che c'entra di meno è Otunga lì in mezzo. JBL ha un tipo di commento "parziale", un pò alla Jerry Lawler di fine '90. Ci può stare.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

La differenza, come dice bene Jeff, è che il tradizionale commento heel (canonizzato da Heenan ancor prima che dallo splendido Lawler dei bei tempi) serve comunque a mandare over i face, non ad insultarli. La posizione di Heenan era che i face fossero così forti che era legittimo usare ogni trucco per batterli, perché nella vita contano i soldi e il successo. Il segreto della buona seconda voce è criticare un wrestler per i suoi pregi morali - esempio: "è troppo onesto, seguire le regole non lo porterà da nessuna parte", oppure "mi piacerebbe se non perdesse così tanto tempo cercando di piacere alla massa di idioti seduta a bordo ring". JBL alla fin fine insulta. Graves è meglio, ma più che altro ha molto margine di miglioramento.

CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da CM_RAWllins »

Nicolasblaze ha scritto:La differenza, come dice bene Jeff, è che il tradizionale commento heel (canonizzato da Heenan ancor prima che dallo splendido Lawler dei bei tempi) serve comunque a mandare over i face, non ad insultarli. La posizione di Heenan era che i face fossero così forti che era legittimo usare ogni trucco per batterli, perché nella vita contano i soldi e il successo. Il segreto della buona seconda voce è criticare un wrestler per i suoi pregi morali - esempio: "è troppo onesto, seguire le regole non lo porterà da nessuna parte", oppure "mi piacerebbe se non perdesse così tanto tempo cercando di piacere alla massa di idioti seduta a bordo ring". JBL alla fin fine insulta. Graves è meglio, ma più che altro ha molto margine di miglioramento.
Questo JBL effettivamente non ce l'ha, ma alla fine sono in quattro, uno che fa un pò di caciara ci può stare.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Malfoy »

Sì, JBL ha quella caratteristica aggressiva nei confronti di alcuni wrestler e tende a sminuirli di tanto in tanto, ma la stessa cosa accade a Raw con Graves - che mi sta conquistando per l'impegno che ci mette, miglior color attualmente -, vedi Enzo Amore o Bayley per dirne due. Sarà una indicazione di Vince evidentemente questa di prendere di mira determinati wrestler che poi vengono difesi dal commentatore face e via di insulti e battibecchi tra il Graves e il Saxton di turno a suon di "io tifo quello" vs "godo, ha perso".

Inoltre è da notare che i commentatori heel degli ultimi anni sono più parziali rispetto ai colleghi degli anni '90 o inizio '00 che avrebbero difeso il cattivo di turno pure se avesse compiuto un pluriomicidio volontario. Adesso ammettono le "ingiustizie" troppo evidenti e non negano le abilità dei face sul ring.

Philips lo preferisco di gran lunga a Cole, come play by play mi ispira fiducia e non lo trovo affatto anonimo.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da fAJtal »

Ciao ragazzi, c'è la possibilità di reperire i vecchi report di TuttoWrestling di Lucha underground ( anche quelli della prima stagione) se si dove?
grazieee

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da PepsiPlunge »

fAJtal ha scritto:Ciao ragazzi, c'è la possibilità di reperire i vecchi report di TuttoWrestling di Lucha underground ( anche quelli della prima stagione) se si dove?
grazieee
Se li hanno fatti non dovrebbero essere sul sito?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6382
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 118 times
Been thanked: 160 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

fAJtal ha scritto:Ciao ragazzi, c'è la possibilità di reperire i vecchi report di TuttoWrestling di Lucha underground ( anche quelli della prima stagione) se si dove?
grazieee
L editoriale si chiama Cero Miedo. Ma i Report non sono dalla prima stagione.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Galois27 »

Qualcuno mi aiuta a trovare "This was the XFL", il 30 for 30 di ESPN? Per ora nei soliti lidi non c'è.

Mi aspetto poca roba: so che, ad esempio, dicono che 54 milioni di persone hanno guardato la prima partita. Quel numero non è inventato: è il totale di spettatori che ha guardato lo show almeno per un minuto. Ma NESSUNO usa quei dati come indice di ascolto. Quindi si inizia male.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da fAJtal »

Grazie ad entrambi!
Infatti li avevo cercati nell'archivio ma arrivano fino a gennaio dello scorso anno se non sbaglio.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Nicolasblaze »

Galois27 ha scritto:Qualcuno mi aiuta a trovare "This was the XFL", il 30 for 30 di ESPN? Per ora nei soliti lidi non c'è.

Mi aspetto poca roba: so che, ad esempio, dicono che 54 milioni di persone hanno guardato la prima partita. Quel numero non è inventato: è il totale di spettatori che ha guardato lo show almeno per un minuto. Ma NESSUNO usa quei dati come indice di ascolto. Quindi si inizia male.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=otzHAFlXqiE[/youtube]

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

Bello This was the XFL.

Rispondi