Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 271, 272, 273, 274, 275
  Stampa pagina

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/03/2017, 7:14 
Non connesso

Joy Black ha scritto:
Ho recuperato alcuni match di Marty Scurll fra BOLA di quest'anno, e alcuni match in Rev-Pro e Progress.
Una curiosità mi è sorta spontanea (un po' fessa se vogliamo): la disarticolazione delle dita con relativo rumore come la fa?
'

Lo metto in spoiler perché è uno spot bellissimo e semplicissimo è quando lo sai u can't unsee.
Spoiler:
le braccia di Marty contro le sue ascelle.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/03/2017, 12:27 
Non connesso

MassiveMolecule ha scritto:

Lo metto in spoiler perché è uno spot bellissimo e semplicissimo è quando lo sai u can't unsee.
Spoiler:
le braccia di Marty contro le sue ascelle.

Nella mia completa ignoranza, lo trovo geniale :LOL:
Grazie per la risposta.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/03/2017, 18:25 
Non connesso

Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Grazie MM.
Anche io mi sono sempre chiesto come facesse, all'inizio addirittura pensavo fosse un suono con la bocca. Comunque vedere quello spot live è meraviglioso

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2017, 16:10 
Non connesso

Preferite Undertaker vs Michaels di WM 25 o WM 26?
E il Rock vs Cena della 28 o 29?
Così, per curiosità.
Molto probabilmente la prima domanda sarà stata già fatta in lungo e in largo, se ci è stato anche aperto un topic avvisatemi che me lo recupero.
Chiedo sopratutto a chi ha seguito anche la Road live, poiché io dal 2009 al 2013 non ho seguito una mazza e quindi pur rivedendoli "postumi" credo di non aver avuto le stesse sensazioni di chi ha visto tutto quando è successo.
Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2017, 17:44 
Non connesso

Evoluted ha scritto:
Preferite Undertaker vs Michaels di WM 25 o WM 26?
E il Rock vs Cena della 28 o 29?
Così, per curiosità.
Molto probabilmente la prima domanda sarà stata già fatta in lungo e in largo, se ci è stato anche aperto un topic avvisatemi che me lo recupero.
Chiedo sopratutto a chi ha seguito anche la Road live, poiché io dal 2009 al 2013 non ho seguito una mazza e quindi pur rivedendoli "postumi" credo di non aver avuto le stesse sensazioni di chi ha visto tutto quando è successo.
Grazie.

Tutti e due il primo capitolo.
Undertaker VS HBK 2 soffriva del precedente e Taker era messo peggio fisicamente. In pochi credevano alla vittoria di Shawn.

Per il secondo Cena/Rock diciamo che anche meno persone lo volevano vedere, quell'anno il ME lo meriitava CM Punk senza dubbio e i due erano visti come "usurpatori" e dopo aver venduto il primo match come "Once In A Lifetime" vedere il rematch stonava

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2017, 17:50 
Non connesso

Marco Frediani ha scritto:

Tutti e due il primo capitolo.
Undertaker VS HBK 2 soffriva del precedente e Taker era messo peggio fisicamente. In pochi credevano alla vittoria di Shawn.

Per il secondo Cena/Rock diciamo che anche meno persone lo volevano vedere, quell'anno il ME lo meriitava CM Punk senza dubbio e i due erano visti come "usurpatori" e dopo aver venduto il primo match come "Once In A Lifetime" vedere il rematch stonava

E il secondo Rock-Cena era pure tremendamente scontato (un po' come tutta quella WM) perché la redemption di Cena era sotto gli occhi di tutti.

Sui Taker-Michaels mi esprimerò più tardi, se mi ricordo :LOL:

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2017, 19:38 
Non connesso

Buonasera, stasera leggendo l'intervista fatta a Triple H, in cui spiega la volontà con la quale cura la maggior parte degli show attualmente prodotti, durante questa lettura mi è sorta una domanda ma perché 'Main Event' ha ancora senso oggi? Che importanza ha questo show visto che alla fin fine è una sorta di match buttati lì tra lottatori semi utilizzati.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2017, 19:42 
Non connesso

Liam ha scritto:
Buonasera, stasera leggendo l'intervista fatta a Triple H, in cui spiega la volontà con la quale cura la maggior parte degli show attualmente prodotti, durante questa lettura mi è sorta una domanda ma perché 'Main Event' ha ancora senso oggi? Che importanza ha questo show visto che alla fin fine è una sorta di match buttati lì tra lottatori semi utilizzati.

Hanno i contratti internazionali per questo lo producono ancora.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2017, 11:09 
Non connesso

Joy Black ha scritto:

Che poi avevano anche provato a renderlo importante. All'inizio del Network era in diretta. Poi l'accordo con Sky UK gli ha dato l'esclusiva del programma ed è diventato totalmente inutile. Tipo settimana scorsa c'era un interessante sulla carta Dar/Gallagher ma è stato la merda.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2017, 12:29 
Non connesso

Joy Black ha scritto:

Capisco, e mi aspettavo questa risposta. Ma la mia curiosità è, perché non danno valore a questo programma? Dedicano match di me**a ai "contratti internazionali". La butto lì, sarebbe un potenziale palcoscenico per le coppie di Smackdown, dai un seguito a quello che accade il martedì.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2017, 14:15 
Non connesso

Con Raw da tre ore, SD da due, 205 Live e NXT da una, se ci aggiungono anche Main Event tra gli show da vedere per lo sviluppo delle storyline - ora è praticamente un agglomerato di simil dark match - raggiungono una saturazione del prodotto ancora più grande. Direi che le ore settimanali di programmazione WWE sono più che sufficienti.
E poi laggente c'ha altro da fare, non è che può starsi a vedere tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/04/2017, 14:19 
Non connesso

Liam ha scritto:

Capisco, e mi aspettavo questa risposta. Ma la mia curiosità è, perché non danno valore a questo programma? Dedicano match di me**a ai "contratti internazionali". La butto lì, sarebbe un potenziale palcoscenico per le coppie di Smackdown, dai un seguito a quello che accade il martedì.

Perchè non ne hanno un guadagno. Quando era subito sul Network cercarono di dargli un senso (così come quando debuttò all'inizio), ora essendo prodotto per i contratti internazionali per loro non è un guadagno, alle TV interessano ore di programmazione, non interessa che sia un prodotto interessante. Soprattutto perchè è un recap di Raw con un paio di match. In sostanza riprendono il concetto dei Syndacation ma fatto per l'estero.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2017, 12:04 
Non connesso

Non so se è la sezione giusta, ma dove posso trovare roh war of the worlds?

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2017, 12:28 
Non connesso

Località: ROTY 2008; Vice-UOTY 2014; Vice-UOTY 2016; User of the Triennium 2014-2016; CMOTY 2010&2015;
hasansamir ha scritto:
Non so se è la sezione giusta, ma dove posso trovare roh war of the worlds?

http://rohwrestling.com/ippv/my-ppv

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 271, 272, 273, 274, 275

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora