Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dq eul che vedo la puntata del 20 gennaio è già su Hulu.



Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da big luca »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dq eul che vedo la puntata del 20 gennaio è già su Hulu.
AH, quindi è solo un problema di reperibilità dei link, ok.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da big luca »

Scusate l'ignoranza, Hulu è a pagamento, vero?

WrestlinGOD

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da WrestlinGOD »

big luca ha scritto:Scusate l'ignoranza, Hulu è a pagamento, vero?
Ci sono contenuti free e contenuti premium.

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

quelli che entrano nel Royal Rumble Match sanno solo quello che faranno dalla loro entrata alla loro eliminazione, o sanno anche più o meno chi saranno gli ultimi rimasti ? Cioè, non ci crederei se tutti sapessero già chi vince, però avere un'idea di chi rimane negli ultimi 4 gli viene detto o no?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Come funziona comprare i PPV su Sky Primafila? Una volta acquistato quante volte mi dà la possibilità di vederlo in onda? Essendo domenica notte non posso farmi la diretta, dovrò vedere la replica del Lunedì pomeriggio, ma devo/posso specificare l'orario in cui vedrò il programma al momento dell'acquisto? E' possibile registrarlo con mySky (non mi aspetto che rimanga in memoria per sempre ovviamente, ma forse lo consente per un periodo di tempo limitato)?

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

cloudropis ha scritto:Come funziona comprare i PPV su Sky Primafila? Una volta acquistato quante volte mi dà la possibilità di vederlo in onda? Essendo domenica notte non posso farmi la diretta, dovrò vedere la replica del Lunedì pomeriggio, ma devo/posso specificare l'orario in cui vedrò il programma al momento dell'acquisto? E' possibile registrarlo con mySky (non mi aspetto che rimanga in memoria per sempre ovviamente, ma forse lo consente per un periodo di tempo limitato)?
Comprando puoi vedere automaticamente la diretta e tutte le repliche successive fino al giovedì.
Puoi anche registrarlo.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Talpone ha scritto: Comprando puoi vedere automaticamente la diretta e tutte le repliche successive fino al giovedì.
Puoi anche registrarlo.
Perfetto, grazie!

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Galois27 »

Perché non si fece Hogan vs Flair a WM 8? Conosco molto poco questo periodo ed ho sentito solo la versione WWE della storia. Si sa qualcosa in più del "si doveva fare poi, senza che nessuno rifiutasse davvero, si preferì mettere su un doppio ME" che ci propinano da Stamford?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non vendette un cazzo negli house show.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Galois27 »

Ok, infatti avevo letto che era stato provato più volte. E perché non vendette? Cosa mancava, in quel momento, per renderlo un dream match all'occhio di un qualsiasi fan? Che cosa era cambiato nel '94, solo due anni dopo, per renderlo così atteso (se lo era)?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

Galois27 ha scritto:Ok, infatti avevo letto che era stato provato più volte. E perché non vendette? Cosa mancava, in quel momento, per renderlo un dream match all'occhio di un qualsiasi fan? Che cosa era cambiato nel '94, solo due anni dopo, per renderlo così atteso (se lo era)?
Hogan aveva espresso la volontà di mollare {motivo per il quale a WM 6 ci fu il passaggio di consegne con Warrior}; la WWF era troppo impegnata a creare le nuove Top Star che avrebbero dovuto sostituire i vari Hogan, Macho Man, Andrè & Co. e, appurato che Warrior non era l' uomo che speravano fosse, erano troppo impegnati a lanciare Bret, Undertaker, Michaels, Diesel, Ramon, ecc... allo scopo di rinfrescare l' ambiente.
Un Hogan - Flair, in quel clima, non era esattamente quello per cui stavano lavorando.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jericho.1991 »

Il topic della rumble è stato chiuso quindi chiedo qui..il ppv inizia alle 2 e termina alle 5 o alle 6?

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

Jericho.1991 ha scritto:Il topic della rumble è stato chiuso quindi chiedo qui..il ppv inizia alle 2 e termina alle 5 o alle 6?
2-5 :)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da NotOnlyWWE »

Jericho.1991 ha scritto:Il topic della rumble è stato chiuso quindi chiedo qui..il ppv inizia alle 2 e termina alle 5 o alle 6?
Inizia alle 2:00 e termina alle 5:00 c.a., come al solito.

Rispondi