Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Skavison
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2013, 21:51

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Skavison »

M.Kingman ha scritto:
S'infortuno a wm durante il match con taker (se non erro durante il suo tentativo di tombstone)...
Non nella caduta fuori dal ring per l'RKO fallita?



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Aveva noie a una spalla da tempo, l'infortunio alla spalla durante la Tombstone (e quello del giorno dopo a Raw) furono work

Avatar utente
Skavison
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2013, 21:51

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Skavison »

E io che pensavo che se lo fosse fatto durante l'RKO fallita dove finì fuori dal ring

Avatar utente
Skavison
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2013, 21:51

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Skavison »

Ma il match fu impostato così o si fermò prima?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Skavison ha scritto:Ma il match fu impostato così o si fermò prima?
Fu impostato cosi.

Ai tempi si sapeva che Orton doveva fermarsi per le noie alla spalla, ma non si era ancora capito quando

Avatar utente
Skavison
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2013, 21:51

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Skavison »

Marco Frediani ha scritto:
Fu impostato cosi.

Ai tempi si sapeva che Orton doveva fermarsi per le noie alla spalla, ma non si era ancora capito quando
Grazie Marco

Lemond
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/07/2014, 14:06

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lemond »

Riuscirono comunque a tirare fuori un match da 7

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Biada »

ma ieri il tw web radio non c era?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Black MePhil »

So che non mi cagherà nessuno, ma aprire un topic apposito era inutile.

Il sito della ROH spedisce in Italia? Se sì, il prezzo della spedizione immagino sia da capogiro, giusto?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Phil is Wrestling ha scritto:So che non mi cagherà nessuno, ma aprire un topic apposito era inutile.

Il sito della ROH spedisce in Italia? Se sì, il prezzo della spedizione immagino sia da capogiro, giusto?
Certo che spedisce in Italia, ci compro spesso.

Spedizione sono 17 dollari

Avatar utente
ChrisJericho
Messaggi: 156
Iscritto il: 04/11/2012, 22:24

Modo di uscire dal ring

Messaggio da ChrisJericho »

Salve ragazzi, volevo chiedervi, se ci fosse un determinato motivo per cui i wrestler escano in un modo specifico dal ring.
Per esempio, vedendo il RAW di questa settimana ho notato che Kane ha ripreso ad uscire dal ring buttandosi all'indietro, tipo capriola, usando le corde e se non erro, era il modo che aveva di uscire dal ring anni fa.

Questa invece è più una domanda specifica, ho questo dubbio enorme da tempo ormai: ricordo una volta CM Punk, durante un segmento a RAW durante uno dei suoi 434 giorni di regno, che uscì dal ring """poggiando""" il petto sulla terza corda e tenendo con la mano destra la seconda corda e con la sinistra la terza corda; ora, chi è che usciva dal ring in questo modo? Ricordo che al gioco "Smackdown here comes the pain" fosse Triple H, ma potrei sbagliarmi...

MaxTheOne
Messaggi: 92
Iscritto il: 01/08/2013, 14:42
Has thanked: 70 times
Been thanked: 1 time

Re: Modo di uscire dal ring

Messaggio da MaxTheOne »

ChrisJericho ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedervi, se ci fosse un determinato motivo per cui i wrestler escano in un modo specifico dal ring.
Per esempio, vedendo il RAW di questa settimana ho notato che Kane ha ripreso ad uscire dal ring buttandosi all'indietro, tipo capriola, usando le corde e se non erro, era il modo che aveva di uscire dal ring anni fa.

Questa invece è più una domanda specifica, ho questo dubbio enorme da tempo ormai: ricordo una volta CM Punk, durante un segmento a RAW durante uno dei suoi 434 giorni di regno, che uscì dal ring """poggiando""" il petto sulla terza corda e tenendo con la mano destra la seconda corda e con la sinistra la terza corda; ora, chi è che usciva dal ring in questo modo? Ricordo che al gioco "Smackdown here comes the pain" fosse Triple H, ma potrei sbagliarmi...
Nei videogames Triple H e forse anche HBK.

Avatar utente
edge82
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/04/2014, 13:41
Città: melissano
Località: salento puglia italia

nuovo annunciatore di smackdown

Messaggio da edge82 »

aiuto qualcuno mi dice di chi e' quella vocina che ha annunciato i macht all'ultimo smackdown del 24 ottobre? grazie e a buon rendere

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: nuovo annunciatore di smackdown

Messaggio da NotOnlyWWE »

edge82 ha scritto:aiuto qualcuno mi dice di chi e' quella vocina che ha annunciato i macht all'ultimo smackdown del 24 ottobre? grazie e a buon rendere
Brandi Rhodes a.k.a. Eden, la moglie di Cody nonché già Ring Announcer di Main Event che dall'episodio odierno di SD sostituirà permanentemente Lilian Garcia promossa a Raw dopo il licenziamento di Justin Roberts.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: nuovo annunciatore di smackdown

Messaggio da Talpone »

edge82 ha scritto:aiuto qualcuno mi dice di chi e' quella vocina che ha annunciato i macht all'ultimo smackdown del 24 ottobre? grazie e a buon rendere
Non l'ho visto, ma sarà Eden.

Rispondi